Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
guallera:
Il primo tempo è stato qualcosa di assurdo, per la quantità incredibile di passaggi sbagliati anche quelli più elementari. Un pò meglio nella ripresa per l'impegno, però questo calciatore è abominevole con la palla tra i piedi, uno dei più scarsi della serie A. Purtroppo solo correre come un ciucciariello non basta, soprattutto a certi livelli...
domyssj:
io lo difenderò sempre. Vale per 2 incontristi in mezzo al campo. Purtroppo a passaggi è quello che è, ma non dovrebbe essere il suo compito.
Se poi lui passa a pazienza che passa a cannavaro che passa ad aronica che ripassa a gargano ed è un ciclo finito finchè gargano non riesce a lanciare a uno dei fantastici 3 avanti o perde palla, c'è poco da fare.
Dico tranquillamente che con un CC di qualità che si assume il 90% dei compiti di impostazione al suo fianco(anche inler) il suo rendimento aumenterebbe a dismisura perchè è innegabile che come incontrista puro (recuperi corsa contrasti pallono recuperati) è tra i primi del campionato.
vechabla:
l'ho sempre detto che da mediano è un cesso :wall: attualmente per me la prima alternativa ad Hamsik deve essere lui
Il professore di Vesuviano:
quando gioca fa danni, quando non gioca però se ne avverte la mancanza. Purtroppo mancano le alternative importanti e DL non caccia soldi!
WhiteManCanJump:
Ma dove sei finito?!!! :(
27/10/2007 seriea napoli-juve 3-1 gol gargano cn auriemma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa