Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 15 Gennaio, 2011, 22:43:13 pm ---Per me Gargano rende al meglio o come fatto a Cesena e cioè da subentrante oppure in un centrocampo a 3.
--- Termina citazione ---
secondo me TUTTI i nostri centrocampi sono da centrocampo a 3. Hamsik è una mezz'ala da incursioni e qualità Gargano è una mezz'ala/metodista da recupero e corsa che può accompagnare grazie alla corsa, Yebda anche solo che ha più fisico che corsa e Pazienza è il classico schermo davanti la difesa.
Per Gargano: è uno dei miei preferiti, riconosco i suoi grossi limiti tecnici, però da sempre tutto ed a livello di incontrista puro è anche un ottimo giocatore, recupera tantissimo e grazie alla corsa chiude un sacco di spazi. Secondo me se aveva una qualità buona (non eccelsa, buona) e un pò più di capacità tattica sarebbe un giocatori fortissimo.
diciassette:
preferivo il suo infortunio
SpamMattia:
MERDA
isab1987:
pero' devo dire che ne ho apprezzato l'impegno nel secondo tempo
pressing altissimo a cercare di recuperar palloni aggredendo per poi appoggiare. peccato che nn abbia mai appoggiato bene :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Gennaio, 2011, 13:02:29 pm ---pero' devo dire che ne ho apprezzato l'impegno nel secondo tempo
pressing altissimo a cercare di recuperar palloni aggredendo per poi appoggiare. peccato che nn abbia mai appoggiato bene :maronn:
--- Termina citazione ---
ma gargano questo è al massimo...impegno
più lo guardo e più mi viene in mente quando fiorenzo ha detto che pare un cacciuttiello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa