Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1299/1321) > >>

Artem Dzyuba:
Per me è una piaga e non c'entra niente con il Napoli. Che merdaccia indegna, speriamo se ne vada a giugno.

FistingTopo:
Ho visto una scena disgustosa ....sull'anticipo di Strinic, agli ultimi minuti di gioco, il parma che si portava dall'altra parte del campo e questo che passeggiava guardando la scena. Una roba disgustosa proprio.... già vederlo giocare mi fa schifo, vederlo passeggiare in campo è ancora più orripilante. Questo è da licenziare, ostracizzare, mandare, massacrare, fate voi, basta che si smaterializzi dalla nostra squadra.

Artem Dzyuba:
Jamme, ma chisto so pò chiavà sule cavallopazzo, ma se sape che è una neoplasia antropomorfa.

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Maggio, 2015, 18:51:41 pm ---Ho visto una scena disgustosa ....sull'anticipo di Strinic, agli ultimi minuti di gioco, il parma che si portava dall'altra parte del campo e questo che passeggiava guardando la scena. Una roba disgustosa proprio.... già vederlo giocare mi fa schifo, vederlo passeggiare in campo è ancora più orripilante. Questo è da licenziare, ostracizzare, mandare, massacrare, fate voi, basta che si smaterializzi dalla nostra squadra.

--- Termina citazione ---
Sta giocando per la sua ex squadra cioe' quella che gli compete.

Guallera V.2:
Se gli rinnovano il contratto, mi auguro che mi venga un infarto fulminante che mi stronca in pochi secondi. Preferisco morire che subire ancora la vergogna e lo schifo di vedere sto tumore umano per altri anni ancora con la maglia del mio Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa