Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Maggio, 2015, 20:51:06 pm ---Bene, mo deve solo imparare a correre per il solo scopo del recupero palla e non perche' si fa saltare comm a nu maccaron.
--- Termina citazione ---
vabbè ja, ovvio che a volte viene saltato, ci mancherebbe ... a me basta che abbia capito che non è un regista e che faccia quello che deve fare, ossia recuperare palloni e darli al compagni vicino. Finchè fa questo va più che bene ...
ripeto per l'ennesima volta, il centrocampo è un reparto che va rifatto completamente, però accanirsi su Gargano che è l'unico utile non mi sembra giusto
Alex88:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Maggio, 2015, 23:27:30 pm ---Gargano che è l'unico utile non mi sembra giusto
Ma questo e' n'altro falso mito, perche' dati alla mano (cosa evidenziata non piu' di due settimane fa da me e da Massimo), quelli della mediana che recuperano piu' palloni sono Inler e Lopez, mentre "l'utile", e' di pochissimo sopra a Jorginho in questi senso, e dato che l'uruguagio riesce ad esibirsi nell'autosombrero pure quando riceve un passaggio di cinque metri, abbi pazienza ma la sua utilita' e' relativa alle operazioni di riscaldamento della panchina, quindi nello schifo mi tengo tutta la vita l'ispanico che almeno ha la decenza di non provare l'anticipo quando non ne e' capace.
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Maggio, 2015, 00:20:35 am ---Ma questo e' n'altro falso mito, perche' dati alla mano (cosa evidenziata non piu' di due settimane fa da me e da Massimo), quelli della mediana che recuperano piu' palloni sono Inler e Lopez, mentre "l'utile", e' di pochissimo sopra a Jorginho in questi senso, e dato che l'uruguagio riesce ad esibirsi nell'autosombrero pure quando riceve un passaggio di cinque metri, abbi pazienza ma la sua utilita' e' relativa alle operazioni di riscaldamento della panchina, quindi nello schifo mi tengo tutta la vita l'ispanico che almeno ha la decenza di non provare l'anticipo quando non ne e' capace.
Magari spiega anche al gargano fanblub che questo è il gioco del calcio, e non acchiapparella :asd: :look: Per me va a farsi benedire anche qualsiasi concetto del tipo ''gargano è l'unico mediano proponibile''. Per me ora come ora uno vale l'altro.
Alex88:
--- Citazione da: PugniTopo - 02 Maggio, 2015, 00:34:56 am ---Magari spiega anche al gargano fanblub che questo è il gioco del calcio, e non acchiapparella :asd: :look: Per me va a farsi benedire anche qualsiasi concetto del tipo ''gargano è l'unico mediano proponibile''. Per me ora come ora uno vale l'altro.
Ma il concetto e' semplice, non e' un recupera palloni cosi' formidabile/affidabile da giustificarne le carenze tecnico-tattiche, e il fatto che questo corre non vuol dire nulla, visto che c'e' gente molto meno appariscente che nei fatti e' decisamente piu' utile pur senza correre alla cazzo.
Uno di questi lo stavamo pure prendendo, poi abbiamo puntato al novellino della liga (potevamo prendere Thomas Pina a sto punto), e alla riserva di Acquah.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Maggio, 2015, 00:20:35 am ---Ma questo e' n'altro falso mito, perche' dati alla mano (cosa evidenziata non piu' di due settimane fa da me e da Massimo), quelli della mediana che recuperano piu' palloni sono Inler e Lopez, mentre "l'utile", e' di pochissimo sopra a Jorginho in questi senso, e dato che l'uruguagio riesce ad esibirsi nell'autosombrero pure quando riceve un passaggio di cinque metri, abbi pazienza ma la sua utilita' e' relativa alle operazioni di riscaldamento della panchina, quindi nello schifo mi tengo tutta la vita l'ispanico che almeno ha la decenza di non provare l'anticipo quando non ne e' capace.
mah, magari Gargano correndo qua e là salta più all'occhio rispetto ad un Lopez che sembra piuttosto statico, questo è vero ...
ma credo che stiamo discutendo di un paio di palloni rubati in più o in meno, tutto qui ...
A me interessa soprattutto che non perda palloni al limite dell'area cercando di imitare Pirlo, cosa che faceva prima che andasse via ... adesso pare che abbia capito e quindi va sicuramente meglio, o comunque fa meno danni rispetto a prima
Che poi con il concetto "mi tengo X perchè fa meno danni di Y" non si va da nessuna parte, ma questo lo sappiamo un po' tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa