Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
The Maker:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2015, 11:05:37 am ---Primo tempo orrido, secondo tempo buono, ottimo nel finale.
--- Termina citazione ---
guarda che Salah non si è mosso per 94 minuti e la Fiorentina non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e questo è stato grazie a Gargano che è andato a coprire tutti i buchi inclusi quelli che avrebbe dovuto coprire il suo compagno di reparto Lopez...
se scrivi che il primo tempo è stato orrido, quando ci ha messo anche lo zampino sui gol e su quello annullato a Higuain ha fatto un recupero che gli vale l'8 in pagella solo per quello significa essere in spudorata mala fede...
tutta la stampa locale è nazionale parla di partita dove ha giganteggiato e solo qua dentro si devono leggere queste cose... :rotfl:
scommetto che sei anche tu una vedova rimasta male dei fallimento di quei due ebeti marciti in panchina. :siasd:
enricocaruso:
Ieri bene, su, oggettivamente incontestabile. Tanti palloni recuperati, qualcuno perso, ma ci può stare. Devo però sottolineare che altrettanto si può dire di un ottimo David Lopez, a mio parere. Vedremo col Cagliari che quest'ultimo è squalificato. E vedremo chi giocherà in Germania...
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Aprile, 2015, 13:35:35 pm ---Ieri bene, su, oggettivamente incontestabile. Tanti palloni recuperati, qualcuno perso, ma ci può stare. Devo però sottolineare che altrettanto si può dire di un ottimo David Lopez, a mio parere. Vedremo col Cagliari che quest'ultimo è squalificato. E vedremo chi giocherà in Germania...
--- Termina citazione ---
in Germania di sicuro giocherà Gargano titolare... e secondo me gli affincherà di nuovo Lopez che rispetto a Inler e Jorginho è una spanna sopra...
Dimonios:
Wa ma sto topic è un loop continuo da inizio stagione ad oggi. Vabbuò io sto schierato con "Gargano di merda, è il cesso, ma appoja le palle in testa agli altri centrocampisti"
GeppiGeppi:
Io non mi faccio mettere le palle in testa dal facile entusiasmo e il sentimentalismo a buon mercato.
Gargano, David Lopez, Jorginho e Inler sono centrocampisti indegni. Via da Napoli!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa