Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1291/1321) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Aprile, 2015, 13:56:57 pm ---Io non mi faccio mettere le palle in testa dal facile entusiasmo e il sentimentalismo a buon mercato.
Gargano, David Lopez, Jorginho e Inler sono centrocampisti indegni. Via da Napoli!

--- Termina citazione ---
Wa io sto ancora a lutto per Cannavaro

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Aprile, 2015, 14:00:05 pm ---Wa io sto ancora a lutto per Cannavaro

Pensa che quando è andato via è stato il giorno più bello della mia vita (da tifoso) :look:

The Maker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Aprile, 2015, 14:01:54 pm ---Pensa che quando è andato via è stato il giorno più bello della mia vita (da tifoso) :look:

del resto nessuno di noi poteva immaginare gli orrori che ci ha fatto vedere Albiol  :look:

The Maker:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Aprile, 2015, 13:55:14 pm ---Wa ma sto topic è un loop continuo da inizio stagione ad oggi. Vabbuò io sto schierato con "Gargano di merda, è il cesso, ma appoja le palle in testa agli altri centrocampisti"

stai schierato dalla parte giusta  :siasd:  :ok:

Fuller:

--- Citazione da: Joker - 13 Aprile, 2015, 13:13:13 pm ---Dei 15 palloni persi dal Napoli, 12 sono di Gargano.

Se gli altri sono inesistitenti e non c'è un vero costruttore di gioco è ovvio che la scimmietta uruguagia tocca tanti palloni e li sbaglia quasi tutti, non è cosa sua è scarsissimo. Ma non sarebbe nemmeno suo compito. Per contro è il miglior centrocampista difensivo (in verità non ci vuole nemmeno molto).

Inutile poi rimarcare la partita con la lazio, tornava da un infortunio e ci sta di giocare male. Piuttosto basterebbe far notare che di partite orride anche difensivamente ne ha fatte diverse quest'anno, ma in numero comunque minore rispetto agli altri. Rimane il più affidabile centrocampista, anche se peggiore di inler e jorginho in costruzione (ma stiamo parlando di poche differenze perché questi due non sono niente di che a giocare il pallone e decisamente peggio di gargano in copertura).
In conclusione: squagliamoli tutti nell'acido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa