Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1267/1321) > >>

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 06 Aprile, 2015, 10:03:15 am ---Questa storia che gargano é la panacea di tutti i mali é da ban immediato. L'unica cosa oggettiva é che ci mette le palle almeno, e questo basta per giocare in questa banda di musica. Ma reputo in egual modo banda di musica il suo fan club che si é creato qua dentro.

L'anno scorso Jorginho giocava bene, magari non aveva continuità, ma era altra cosa rispetto all'essere amorfo che risulta adesso.

--- Termina citazione ---

beh ci stanno i punti che parlano a suo favore, secondo me con lui in campo ne avremmo fatti ben più di 2 in tante partite..
la riprova non ce l'ho, ma vediamo se rientra come andremo, io spero meglio onestamente

cicciograna:
Io non capisco questo atteggiamento binario da parte di molti utenti: Gargano non è "il salvatore della patria", non è questo grandissimo campione, ma non è neanche il cesso assoluto e totale che molti descrivono.

Sinceramente non mi fa impazzire, ma anche ammettendo che sia al livello dei suoi compagnucci di reparto, tra una completa nullità che però sputa il sangue e corre come un pazzo su ogni pallone, ed una completa nullità che si guarda la partita magari anche con supponenza e capronaggine preferisco il primo.

Guallera V.2:
Questo topic è il simbolo della scelleratezza e dello scempio fatto da questa pseudo società quest'estate : stiamo ancora a discutere dell'importanza di Gargano (che il suo quest'anno l'ha fatto eh....forse uno dei pochi positivi), nel 2015 quando si sperava di stare in un target "superiore", noi facciamo ancora i discorsi che si facevano almeno 3-4 anni fa.

The Maker:

--- Citazione da: PugniTopo - 06 Aprile, 2015, 10:03:15 am ---Questa storia che gargano é la panacea di tutti i mali é da ban immediato. L'unica cosa oggettiva é che ci mette le palle almeno, e questo basta per giocare in questa banda di musica. Ma reputo in egual modo banda di musica il suo fan club che si é creato qua dentro.

L'anno scorso Jorginho giocava bene, magari non aveva continuità, ma era altra cosa rispetto all'essere amorfo che risulta adesso.

forse il discorso non è ti è ancora chiaro... Gargano è è un centrocampista limitato... ma rispetto a Lopez, Inler e soprattutto a Jorginho, che è il più scarso dei 3, è Zidane... ti è chiaro? I 2 punti in 5 partite con sti bidoni in campo al posto di un mediocre come Gargano te lo hanno anche dimostrato...

capisco che era diventata una bella moda smerdare Gargano per difendere dei bidoni come Jorginho, ma il campionato è quasi finito ora e Jorginho ha dimostrato che nemmeno nell'Akragas è all'altezza di giocare.

The Maker:

--- Citazione da: cicciograna - 06 Aprile, 2015, 10:33:02 am ---Io non capisco questo atteggiamento binario da parte di molti utenti: Gargano non è "il salvatore della patria", non è questo grandissimo campione, ma non è neanche il cesso assoluto e totale che molti descrivono.

Sinceramente non mi fa impazzire, ma anche ammettendo che sia al livello dei suoi compagnucci di reparto, tra una completa nullità che però sputa il sangue e corre come un pazzo su ogni pallone, ed una completa nullità che si guarda la partita magari anche con supponenza e capronaggine preferisco il primo.

vabbuò ma sono 2-3 utenti qua dentro che sono ancora convinti che Jorginho è Falcao... sono come quei mariti cornuti che sono gli unici a non accorgersi che hanno una moglie zoccola... ci vuole pazienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa