Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1266/1321) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Aprile, 2015, 21:16:11 pm ---L'anno scorso il girone di ritorno lo hai fatto pure senza gargano, ed hai apparato piu' punti del girona d'andata, con Inler - Jorginho titolari (compresa la finale con la semprebbella violah), quest'anno la coppia titolare e' di fatto Lopez - Gargano, 11 punti in meno, piu' gol presi e meno gol fatti.
Ah e giocavamo pure col "babbasone" Fernandez.

--- Termina citazione ---

alex....ma l'anno scorso le migliori prestazioni le abbiamo fatte con inler-behrami.....l'arrivo di jorginho è stato l'inizio della fine.

gargano lascialo in pace.....che veramente è l'unico che da equilibrio.....stranamente. tant'è vero che le peggiori prestazioni le ho viste tutte una dietro l'altra da quando è uscito di scena gargano.

The Maker:

--- Citazione da: ohyess - 05 Aprile, 2015, 21:45:07 pm ---
alex....ma l'anno scorso le migliori prestazioni le abbiamo fatte con inler-behrami.....l'arrivo di jorginho è stato l'inizio della fine.

gargano lascialo in pace.....che veramente è l'unico che da equilibrio.....stranamente. tant'è vero che le peggiori prestazioni le ho viste tutte una dietro l'altra da quando è uscito di scena gargano.

da quando è uscito di scena Gargano il Napoli è sprofondato...

tra l'altro lo scorso anno avevano anche Dzemaili e comunque le migliori prestazioni si sono aveute quando avevamo Behrami in campo che ancora aveva voglia di giocare... nel giorne di ritorno Jorginho fece 2-3 partite buone e poi fece pena.

Gius:
Gargano il nostro Yaya Tourè  :sad:

tonysea7:

--- Citazione da: Gius - 06 Aprile, 2015, 00:41:24 am ---Gargano il nostro Yaya Tourè  :sad:

Meglio di Tourè. Ho letto di un'offerta assurda del Psg. Tipo Veratti e 34 milioni.

FistingTopo:
Questa storia che gargano é la panacea di tutti i mali é da ban immediato. L'unica cosa oggettiva é che ci mette le palle almeno, e questo basta per giocare in questa banda di musica. Ma reputo in egual modo banda di musica il suo fan club che si é creato qua dentro.

L'anno scorso Jorginho giocava bene, magari non aveva continuità, ma era altra cosa rispetto all'essere amorfo che risulta adesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa