Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1256/1321) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Febbraio, 2015, 20:22:50 pm ---Mamma mia uagliù vi fate dei pipponi sul fatto che è andato altrove, poi torna, guadagna, non guadagna, il cane di pecora... etc etc etc..  :maronn:

Io guardo ai fatto e questo è costantemente il meno peggio tra tutti i centrocampisti che abbiamo. Se va via lui significa comprare 4 giocatori di caratura superiore ed è una cosa che non credo si farà mai.

--- Termina citazione ---
esatto

Genny Fenny:
Ma è normale che con l'attuale assetto il cane da caccia la fa da padrone. Benitez ha praticamente rinunciato a giocare la palla a centrocampo.
Evidenziare positivamente le sue buone prestazioni è come essere un chiattone e gioire del tanto agognato dimagrimento solo durante un ciclo di chemioterapia.
L'evoluzione del Napoli ha previsto e deve prevedere la dipartita di certa mazzamma, altro che anno prossimo.

SpamMattia:
una cosa è dire che gioca bene,  un'altra è dire che deve restare

Leif Erikson:
Era la situazione perfetta per Behrami. Se fosse rimasto mo gli avreste fatto chiavare le vostre parenti femmine.

domyssj:
infatti me lo sono chiagnuto behrami.

Noi abbiamo sempre giocato da quadno tornati in A con 2 cani in mezzo al campo e non abbiamo mai giocato la palla ma sempre avuto giocatori avanti che giocavano e risolvevano da soli (hamsik lavezzi higuain cavani mertens callejon pandev etc etc) non abbiamo mai previsto un gioco corale.

E gargano e bherami in questo sistema so sicuramente stati i cc più funzionali e dal maggior rendimetno che abbiamo avuto negli anni, con la discreta parentesi Pazienza.

Chest è, quindi se facciamo il salto di qualità proprio di impostazione tattica e societaria diventano definitivamente una big e non una wannabebig allora questa gente va epurata.

Dubito fortmente sarà fatto cmq, l'attacco forte e mediatico con l'allenatore che frigge con l'acqua sembrano essere la formula prediletta di PAppy.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa