Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
domyssj:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 05 Febbraio, 2015, 12:45:51 pm ---Vorrei farvi notare che tolti i due anni passati a vagabondare, questo giovinetto ha fatto il suo ultimo anno a Napoli così come sta giocando adesso, da cazzuto leader di centrocampo, senza però più quel fastidioso piglio di capuzziello, a testimonianza del fatto che la vita e le sconfitte ti rendono spesso una persona migliore.
Per questo motivo vorrei lui e D.Lopez confermati per l'anno prossimo con però due giocatori di livello superiore come titolari. Rimpiazzando anche Rafarfall direi che la squadra andrebbe a migliorare molto
--- Termina citazione ---
:brà:
FistingTopo:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 05 Febbraio, 2015, 12:45:51 pm ---Vorrei farvi notare che tolti i due anni passati a vagabondare, questo giovinetto ha fatto il suo ultimo anno a Napoli così come sta giocando adesso, da cazzuto leader di centrocampo, senza però più quel fastidioso piglio di capuzziello, a testimonianza del fatto che la vita e le sconfitte ti rendono spesso una persona migliore.
Per questo motivo vorrei lui e D.Lopez confermati per l'anno prossimo con però due giocatori di livello superiore come titolari. Rimpiazzando anche Rafarfall direi che la squadra andrebbe a migliorare molto
Vorrei ben vedere ... dopo che hai fatto la sparata dello step in più all'inter, perchè ti rifiutavi di fare la panchina a Behrami, dopo che torni modello cane di pecora e dopo aver fatto 2 anni più in panca che in campo, ti mettevi a fare pure il capuzziello ? Con chi poi dato che persino lo Strinic di turno gli lancia le jastemme modello Pipita. Un pò troppo comodo fare uracano carcano adesso, anzi di lusso direi, visto ca guadagn 1,6 mln.
Nonostante ciò lo stimo perchè in campo ci mette sempre l'anima (e anche qua vorrei ben vedere, visto che solo quello può dare), ma in un ottica futura, non va riconfermato assolutamente. L'unica variante che permette un suo utilizzo è la permanenza di Benitez, e come 4 panchinaro dietro a Lopez, a sua volta dietro due titolari con le palle.
Nel caso in cui venga un allenatore che ti mette un centrocampo a 3, diventa totalmente inutile come calciatore, e visto che potrebbe essere una situazione possibile, meglio sbolognarlo magari grazie anche alla vetrina che si sta ritagliando adesso.
domyssj:
--- Citazione da: PugniTopo - 05 Febbraio, 2015, 15:51:37 pm ---Vorrei ben vedere ... dopo che hai fatto la sparata dello step in più all'inter, perchè ti rifiutavi di fare la panchina a Behrami, dopo che torni modello cane di pecora e dopo aver fatto 2 anni più in panca che in campo, ti mettevi a fare pure il capuzziello ? Con chi poi dato che persino lo Strinic di turno gli lancia le jastemme modello Pipita. Un pò troppo comodo fare uracano carcano adesso, anzi di lusso direi, visto ca guadagn 1,6 mln.
Nonostante ciò lo stimo perchè in campo ci mette sempre l'anima (e anche qua vorrei ben vedere, visto che solo quello può dare), ma in un ottica futura, non va riconfermato assolutamente. L'unica variante che permette un suo utilizzo è la permanenza di Benitez, e come 4 panchinaro dietro a Lopez, a sua volta dietro due titolari con le palle.
Nel caso in cui venga un allenatore che ti mette un centrocampo a 3, diventa totalmente inutile come calciatore, e visto che potrebbe essere una situazione possibile, meglio sbolognarlo magari grazie anche alla vetrina che si sta ritagliando adesso.
il discorso può essere condivisibile ma visto che è il migliore dei 4, e che è praticamente impossibile che compriamo 4 mediani, dopo aver sostituito di due più inutili (inler, jorginho) con 2 giocatori di livello adeguato, se si vogliono prendere altri giocatori si prende in considerazione.
Io lo vedo abbastanza scontato che resti almeno per altri 2 mercati, e di certo non mi auguro la permanenza di inler o jorginho.
FistingTopo:
--- Citazione da: domyssj - 05 Febbraio, 2015, 15:58:22 pm ---il discorso può essere condivisibile ma visto che è il migliore dei 4, e che è praticamente impossibile che compriamo 4 mediani, dopo aver sostituito di due più inutili (inler, jorginho) con 2 giocatori di livello adeguato, se si vogliono prendere altri giocatori si prende in considerazione.
Io lo vedo abbastanza scontato che resti almeno per altri 2 mercati, e di certo non mi auguro la permanenza di inler o jorginho.
Aldilà dei punti di vista su chi è il migliore, se Gargano rimane o no voglio sperare dipenda dal prossimo allenatore. Assodato che Lopez non andrà mai via e che Inler inutile è un assioma, se rimane Benitez allora è chiaro che Jorginho diventa inutile e che Gargano può rimanere come quarto. Ma se viene un allenatore che schiera un centrocampo a 3, allora Jorginho diventa utile, in quanto essendo giovane, ha ancora la possibilità di diventare un giocatore di pallone. Gargano oramai è questo, e sarà sempre questo, ed in un altro contesto tecnico farà la fine che ha fatto all'inter o al parma.
Marco78:
Mamma mia uagliù vi fate dei pipponi sul fatto che è andato altrove, poi torna, guadagna, non guadagna, il cane di pecora... etc etc etc.. :maronn:
Io guardo ai fatto e questo è costantemente il meno peggio tra tutti i centrocampisti che abbiamo. Se va via lui significa comprare 4 giocatori di caratura superiore ed è una cosa che non credo si farà mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa