Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
rickyrich91:
In 5 min aveva recuperato già 30 palloni e poi li smista molto molto meglio di quell'aborto col n.8......
The Maker:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Febbraio, 2015, 23:45:49 pm ---In 5 min aveva recuperato già 30 palloni e poi li smista molto molto meglio di quell'aborto col n.8......
--- Termina citazione ---
se è per questo ha pennellato un assist per Hamsik alla Picasso :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: The Maker - 01 Febbraio, 2015, 23:56:45 pm ---se è per questo ha pennellato un assist per Hamsik alla Picasso :sisi:
FistingTopo:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Febbraio, 2015, 23:45:49 pm ---In 5 min aveva recuperato già 30 palloni e poi li smista molto molto meglio di quell'aborto col n.8......
io di palle recuperate ne ho contate 2 sinceramente :look: anzi nel finale ha commesso la stessa frociata commessa da Inler una partita prima, su Radovanovic che stava pur andando a segnare :maronn: .... poi è anche normale che questo ci metta energia in campo, è entrato fresco e tosto verso la fine della partita, ed è la sua caratteristica. Se passeggiava allora era da paccheriare e basta :asd:
Continuo a domandarmi perchè c'è gente che continua ad idolatreggiare questo aborto... e perchè quando fa un pirito che non puzza troppo di merda, lo alzate in cielo.
Marco78:
--- Citazione da: PugniTopo - 04 Febbraio, 2015, 16:21:10 pm ---Continuo a domandarmi perchè c'è gente che continua ad idolatreggiare questo aborto... e perchè quando fa un pirito che non puzza troppo di merda, lo alzate in cielo.
Perchè tra le lote di centrocampo che abbiamo questo è quello che fa meno schifo. Se poi lo paragoni a Vidal è normale che sia un minus habens, ma non credo che nessuno abbia dubbi su questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa