Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
The Maker:
è la prova provata che chi scrive o bisbiglia contro chi difende Gargano lo fa solamente per il gusto di farlo, ma le partite o non le guarda oppure basa le proprie critiche esclusivamente perchè ha preso l'ennisima capata (anche oggi) su questo calciatore... è un mediocre come gli altri, ma rispetto agli altri gli appoggia le palle in testa, a partire da quello scuorno di giorgino che siamo sempre in tempo a rispedire indietro al Verona senza perderci ulteriori 5 milioni di euro.
calvinator:
Miglior CC in rosa.
IlGeneraleNero:
ma uno a questo che gli può dire se non fargli i complimenti ... messo da parte è stato zitto ed ha lavorato ed i risultati in campo si vedono.
Resto sempre dell'avviso che per vincere ci vuole tutt'altro centrocampo, ma se la squadra deve essere questa, lui merita di essere il titolare
ed è un giocatore che negli anni passati ho sempre criticato per il suo vizio di voler fare il regista senza saperlo fare, adesso mi sa che ha abbandonato l'infausta idea e riesce a rendersi maggiormente utile perdendo molti meno palloni di qualche anno fa
Gabbie:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 23:20:28 pm ---ma uno a questo che gli può dire se non fargli i complimenti ... messo da parte è stato zitto ed ha lavorato ed i risultati in campo si vedono.
Resto sempre dell'avviso che per vincere ci vuole tutt'altro centrocampo, ma se la squadra deve essere questa, lui merita di essere il titolare
ed è un giocatore che negli anni passati ho sempre criticato per il suo vizio di voler fare il regista senza saperlo fare, adesso mi sa che ha abbandonato l'infausta idea e riesce a rendersi maggiormente utile perdendo molti meno palloni di qualche anno fa
--- Termina citazione ---
Quoto.
domyssj:
come non quotare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa