Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 520157 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3920 il: 30 Luglio, 2012, 12:14:30 pm »
Ieri ha giocato benissimo  :sisi: da grande lottatore  :sad:

:sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3921 il: 30 Luglio, 2012, 12:15:09 pm »
Assolutamente...partitone :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3922 il: 30 Luglio, 2012, 12:16:40 pm »
secondo me ha fatto schifo e si conferma un cancro da estirpare
Ieri ha giocato benissimo  :sisi: da grande lottatore  :sad:

:dilemma:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3923 il: 30 Luglio, 2012, 12:21:52 pm »
:dilemma:

ma quale dilemma, da quando in qua teniamo conto di quello che dice Mattia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3924 il: 30 Luglio, 2012, 12:28:47 pm »
Ieri s'è messo in evidenza perchè le squadre erano lunghe...quindi era la partita ideale per uno con la sua corsa.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3925 il: 30 Luglio, 2012, 12:31:48 pm »
secondo me ha fatto schifo e si conferma un cancro da estirpare

:maronn:

Spamm dire che ieri Gargano ha fatto schifo è realmente un pco da prevenuti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #3926 il: 30 Luglio, 2012, 12:39:29 pm »
uagliù andatevi a rileggere i miei post in questo topic e vedete se sono prevenuto o no. ieri ha corso ma tattricamente ha mostrato palesi limiti a tenere la posizione centrale e venivamo sempre imbucati saltando il centrocampo. per non parlare poi dei suoi fantastici lanci :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3927 il: 30 Luglio, 2012, 12:45:22 pm »
uagliù andatevi a rileggere i miei post in questo topic e vedete se sono prevenuto o no. ieri ha corso ma tattricamente ha mostrato palesi limiti a tenere la posizione centrale e venivamo sempre imbucati saltando il centrocampo. per non parlare poi dei suoi fantastici lanci :maronn:

e c'è bisogno di mettersi a leggere centomila pagine per sapere che sei prevenuto?  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #3928 il: 30 Luglio, 2012, 14:37:24 pm »
ocio, come direbbe Jerry Calà, che se va a Firenze, i viola ritornano in auge per il sesto-settimo posto...

Offline wendell

• *
« Risposta #3929 il: 31 Luglio, 2012, 13:42:42 pm »
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla del futuro di Walter Gargano, centrocampista del Napoli seguito con molto interesse dalla Fiorentina. Il mediano uruguaiano ha chiesto la garanzia di essere titolare, tuttavia Mazzarri non può assicurargli nulla. Con l’arrivo di Behrami, fortemente voluto dal tecnico toscano, ed il rientro di Inler, appare chiaro che per Gargano si aprono le porte della panchina. Per questo il Napoli potrebbe accettare l’offerta viola, di circa 7 milioni di euro, nel caso in cui il centrocampista chiedesse di essere ceduto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3930 il: 31 Luglio, 2012, 13:44:25 pm »
che palle sti giocatori, vogiono tutti essere titolari indiscussi...
Gargà tanto i soldi dello stipendio te li danno lo stesso pure se fai la panchina

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3931 il: 31 Luglio, 2012, 15:29:47 pm »
Sette milioni è una cifra congrua. Che tuttavia non ci daranno mai.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3932 il: 31 Luglio, 2012, 15:47:11 pm »
Non entro in discussioni se Gargano deve o non debba restare
Ma 7 milioni per un gargano mi sembra davvero una miseria. Uno che sta da 7 anni in italia, nazionale uruguagio e comunque un lottatore nato non vale questi soldi ma almeno un 30/40 % in piu.

Ora voglio entrare in discussione  :look: e dico che deve restare, anche perche, mi chiedo, perche mai dovrei fidarmi di castorazzari che ha preso la pelea con Bherami e l'anno scorso la prese con Dzemalli??

Ma perche mai uno deve fare la squadra accontentando i capricci di sta merda che in carriera se non fosse stato per il napoli starebbe allenando ancora un squadra tipo genova o al massimo il torino??? E' arrivato a Napoli con una struttura di squadra gia consolidata e non è grazie a lui che siamo un po piu in vista.

Muori Mazzarri

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #3933 il: 02 Agosto, 2012, 00:20:51 am »
Si proprji nu strunz!
Pare che vai a targa alterna, una o' mostr, una nu' schif!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3934 il: 02 Agosto, 2012, 01:19:16 am »
si era ritrovato nel bel mezzo di un centrocampo che pareva uscito da una fantasia erotica malcelata di vecienzo hornby
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3935 il: 02 Agosto, 2012, 09:47:28 am »
Da centrale ad impostare il gioco è proprio una sciagura. Speriamo che il miraholoso se ne accorga e non lo metta più in questa posizione. Quei lanci che provava...  :imp:

Offline calvin

• *
« Risposta #3936 il: 02 Agosto, 2012, 09:55:49 am »
Da centrale ad impostare il gioco è proprio una sciagura. Speriamo che il miraholoso se ne accorga e non lo metta più in questa posizione. Quei lanci che provava...  :imp:

Io ho la sensazione che Mazzarri se ne sia accorto e lo abbia messo sul mercato  :sisi: (per me sbagliando, ma da qui a fine agosto lo cediamo per prendere un vero vice Inler)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3937 il: 02 Agosto, 2012, 10:03:40 am »
Io ho la sensazione che Mazzarri se ne sia accorto e lo abbia messo sul mercato  :sisi: (per me sbagliando, ma da qui a fine agosto lo cediamo per prendere un vero vice Inler)
Mi viene da pensare: "Magari  :sbav:" ma solo se il sostituto è davvero forte, o di prospettiva (Poli?). Se invece dobbiamo prendere l'ennesimo mediocre e per giunta anche vecchio io mi terrei stretto pollicino.

Offline calvin

• *
« Risposta #3938 il: 02 Agosto, 2012, 10:14:26 am »
Mi viene da pensare: "Magari  :sbav:" ma solo se il sostituto è davvero forte, o di prospettiva (Poli?). Se invece dobbiamo prendere l'ennesimo mediocre e per giunta anche vecchio io mi terrei stretto pollicino.

Io invece penso che facciamo na cazzata e che il sostituo lo dobbiamo prendere per lo zombie perchè Gargano rimane fondamentale ed insostituibile in certe situazioni tattiche (e soprattutto contro le squadre forti)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3939 il: 04 Agosto, 2012, 23:02:44 pm »
Ma ca cumbinat ???