Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535421 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3800 il: 16 Luglio, 2012, 08:16:43 am »
onestamente un limite del napoli è considerare un giocatore con i limiti di gargano un insostituibile. la maglia l'ha sempre sudata, ha il mio rispetto ed il mio affetto e nel caso in cui dovesse andar via gli augurerò il meglio, ma onestamente venderlo se arriva un'offerta congrua è cosa buona e giusta, l'importante è nn rimanere con 3 centrocampisti + donadel
nessuno è insostituibile e tantomeno gargano...ma dipende con chi lo sostituisci...

Raffaele83

« Risposta #3801 il: 16 Luglio, 2012, 10:53:19 am »
mi sa che lo vogliono vendere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3802 il: 16 Luglio, 2012, 10:57:20 am »
mi sa che lo vogliono vendere

Ahimè (per me per altri no e non ci voglio tornare su) penso proprio che sia in vendita.

Per me la base è tattica: il miraholoso vuole impostare un centrocampo veramente a tre e pensa che Gargano sia meno importante in un sistema di gioco di quel tipo.
D'altra parte l'acquisto di Behrami, che con caratteristiche diverse rimane comunque un medianaccio (chi se lo aspetta diverso l'ha visto poco) è abbastanza indicativo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3803 il: 16 Luglio, 2012, 15:57:13 pm »
Mazzarri: "Gargano non si esprime al meglio col 3-5-1-1, sarà un'alternativa a Inler"

fate ciao ciao con la manina a Gargano

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3804 il: 16 Luglio, 2012, 15:57:20 pm »

Ahimè (per me per altri no e non ci voglio tornare su) penso proprio che sia in vendita.

Per me la base è tattica: il miraholoso vuole impostare un centrocampo veramente a tre e pensa che Gargano sia meno importante in un sistema di gioco di quel tipo.
D'altra parte l'acquisto di Behrami, che con caratteristiche diverse rimane comunque un medianaccio (chi se lo aspetta diverso l'ha visto poco) è abbastanza indicativo.

mi ha quotato Mazzarri:

Citazione
Gargano penalizzato in questo nuovo modulo? "Siamo ripartiti dall'ultima gara vincente e in quella occasione Gargano non c'era. Nel distribuire le casacchine mi attengo a quello, sono ripartito da questo input. Chi vince giocherà, quest'anno chiunque può stare fuori. Lui in questo momento se la gioca con Inler, è normale che la casacca la prenda lo svizzero proprio per quello che ho detto poco fa. ".

Nel centrocampo a tre lo vede vice-Inler (centrale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #3805 il: 16 Luglio, 2012, 16:00:07 pm »
Prepariamoci a salutarlo :ciao:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3806 il: 16 Luglio, 2012, 16:01:26 pm »
Arrivederci e grazie :sbav:

Offline bat86

• *
« Risposta #3807 il: 16 Luglio, 2012, 16:02:29 pm »
mi ha quotato Mazzarri:

Nel centrocampo a tre lo vede vice-Inler (centrale)
frasi di circostanza... e quindi teniamocelo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3808 il: 16 Luglio, 2012, 16:26:16 pm »
teniamocelo come alternativa, appunto. Tanto offerte valide ancora l'aggia verè...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3809 il: 16 Luglio, 2012, 16:28:56 pm »
Mazzarri devi morire mo mo tu e tutta livorno

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #3810 il: 16 Luglio, 2012, 16:29:29 pm »
teniamocelo come alternativa, appunto. Tanto offerte valide ancora l'aggia verè...

SpamMattia

« Risposta #3811 il: 16 Luglio, 2012, 16:30:06 pm »
non è insostituibile e lo si è visto pure quest'anno

in questa stagione ha giocato molto bene ed è stato molto utile

da questo punto di vista mi pare ridicolo vendere un giocatore dopo la sua migliore stagione, dopo che eravamo stati cazzi di tenerlo come titolare inamovibile nei due mediocri campionati precedenti, al fine di realizzare una plusvalenza di cui non abbiamo il minimo bisogno (noi SSC Napoli, o' pappone non so)

tantopiù quando sappiamo bene che per ogni acquisto dobbiamo spantecare settimane rovistando tra i rifiuti

ergo, starei meglio se restasse. Se poi le motivazioni sono altre, o si presentano con qualcuno di meglio (ma col contratto firmato, non a chiacchiere), è un altro discorso
il problema è soprattutto tattico a quanto sostiene mazzarri. gargano farà il vice inler che è inamovibile tanto quanto cavani e hamsik e per me questo è un valido motivo per cederlo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3812 il: 16 Luglio, 2012, 16:31:35 pm »

lo prova come alternativa ad inler, solo come alternativa ad inler...che con cavani sarail perno di questo modulo.....gargano rischia di non giocare mai....lo sa....e chiederà di essere ceduto

io oltretutto non lo riesco a vedere come alternativa ad inler....al centro...a tenere la posizione......  a smistare il pallone per i compagni....in quel ruolo è un incubo... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3813 il: 16 Luglio, 2012, 16:31:51 pm »
il problema è soprattutto tattico a quanto sostiene mazzarri. gargano farà il vice inler che è inamovibile tanto quanto cavani e hamsik e per me questo è un valido motivo per cederlo

io ho l'impressione che dietro ci siano ben altri problemi, che mò vogliono mascherare con la sega mentale del nuovo fantomatico e rivoluzionario 3-5-1-1 mazzarriano che è la nuova pazziella estiva
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #3814 il: 16 Luglio, 2012, 16:32:51 pm »
io ho l'impressione che dietro ci siano ben altri problemi, che mò vogliono mascherare con la sega mentale del nuovo fantomatico 3-5-1-1 mazzarriano che è la nuova pazziella estiva
è normale che alla base ci sta un problema caratteriale e la probabile voglia di smontare il clan sudamericano. fatto sta che la spiegazione che ha dato mazzarri sul suo mancato utilizzo da titolare è veramente na strunzata

Offline bat86

• *
« Risposta #3815 il: 16 Luglio, 2012, 16:34:27 pm »
io ho l'impressione che dietro ci siano ben altri problemi, che mò vogliono mascherare con la sega mentale del nuovo fantomatico e rivoluzionario 3-5-1-1 mazzarriano che è la nuova pazziella estiva
infatti se andra' via sara' sicuramente per altri motivi...perche' noi giochiamo sempre allo stesso modo..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3816 il: 16 Luglio, 2012, 16:36:01 pm »
è normale che alla base ci sta un problema caratteriale e la probabile voglia di smontare il clan sudamericano. fatto sta che la spiegazione che ha dato mazzarri sul suo mancato utilizzo da titolare è veramente na strunzata

infatti non ha senso, anche perchè col suo nuovo rivoluzionario sistema di gioco ci abbiamo giocato già diverse volte con Gargano annesso

ci può stare che si voglia un giocatore più di inserimento (a proposito, il cambio è Behrami - Gargano, nun ve facite suonni a lungo termine), non vedo il motivo di dirlo così apertamente anche al netto della nota idiozia mediatica del castoro in questione

SpamMattia

« Risposta #3817 il: 16 Luglio, 2012, 16:37:19 pm »
infatti non ha senso, anche perchè col suo nuovo rivoluzionario sistema di gioco ci abbiamo giocato già diverse volte con Gargano annesso

ci può stare che si voglia un giocatore più di inserimento (a proposito, il cambio è Behrami - Gargano, nun ve facite suonni a lungo termine), non vedo il motivo di dirlo così apertamente anche al netto della nota idiozia mediatica del castoro in questione
ma infatti pure io sono convinto che alla fine poli non verrà :asd: boh poi non lo so perchè non abbia detto semplicemente così

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3818 il: 16 Luglio, 2012, 17:07:09 pm »
è chiaro che Mazzarri non lo vede come incursore in questo "nuovo modulo" e da vice Inler non è cosa,considerando che poi c'è pure Donadel (:suicidio:) per me rischiamo veramente di salutarlo.
A me non è mai piaciuto più di tanto,però l'avrei tenuto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #3819 il: 16 Luglio, 2012, 17:17:45 pm »

Come alternativa a cosa?
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2012, 17:19:12 pm da Alemao »