Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536164 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3780 il: 15 Luglio, 2012, 16:10:38 pm »
beh se le parole del cognato non erano una conferma, poco ci manca...

valencia quindi?

Quale futuro per Gargano? "Walter sta qui, pensa solo ad allenarsi bene. Non so cosa può succedere per il suo futuro".

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3781 il: 15 Luglio, 2012, 16:13:49 pm »
Quale futuro per Gargano? "Walter sta qui, pensa solo ad allenarsi bene. Non so cosa può succedere per il suo futuro".

l'ho sentito in diretta... non sapeva come sviare la domanda. ha fatto pure finta che non se la ricordasse, visto che era una domanda doppia di antonio giordano. la prima era: "chi sarà rigorista il prossimo anno tra te e cavani?"

Alemao

« Risposta #3782 il: 15 Luglio, 2012, 16:27:12 pm »
Umana comprensione per Domyssi: due indolissimi se ne vanno e non tornano più. Un ragazzo profondamente ferito nell'animo.

A.R.O.C.A.Z.Z.V.A.J.E R.E.S.T.A.C.À.com.  Associazione no profit a scopo benefico: dona anche tu a Domyssi una parola di conforto. Per uomini e donne di buon cuore.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3783 il: 15 Luglio, 2012, 16:37:54 pm »
vogliamo tornare a spezia e lanciano!

Che bello togliere in una sola botta tutta la corsa delle squadra, squadra basata solo sulla corsa. Senza però cambiare l'allenatore o prendere giocatori tecnici  :sad:

società di fenomeni.

Poli gia gli gufo i crociati, se va via Gargano, solo MEdel.

Stanno praticamente smontando la squadra  dei tuoi idoli   :asd: :asd: Immagino saresti stato più felice per una cessione di Cavani e Hamsik  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3784 il: 15 Luglio, 2012, 16:41:50 pm »
Cmq troppo facilmente scordate le cose buone fatte dal nano. L'unica cosa decente di questa operazione è che  si levano due teste gloriose a livello di spogliatoio. Anche in campo, Lavezzi e Gargano son sempre stati i due elementi più anarchici di sempre, magari finalmente potrebbe esserci ordine e ritornare al tatticismo (sperando che non sia proprio quello di Mr. Miraholo. In teoria per depurare lo spogliatoio dalle teste di cazzo che mettono zizagne nello spogliatoio si dovrebbe fucilare anche Campagnaro.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3785 il: 15 Luglio, 2012, 17:04:41 pm »
Umana comprensione per Domyssi: due indolissimi se ne vanno e non tornano più. Un ragazzo profondamente ferito nell'animo.

A.R.O.C.A.Z.Z.V.A.J.E R.E.S.T.A.C.À.com.  Associazione no profit a scopo benefico: dona anche tu a Domyssi una parola di conforto. Per uomini e donne di buon cuore.
onestamente domenico ha ragione...tu hai preso troppo a cuor leggero la cessione di lavezzi..figurati quella di gargano...ma fino a prova contraria fino a maggio scorso erano 2 cardini del napoli...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3786 il: 15 Luglio, 2012, 17:45:59 pm »
Uagliù state facendo un dramma per un mezzo giocatore che sa solo correre. Il Milan ha a centrocampo (Nocerino) che oltre a dare calci fa pure una caterva di goal a centrocampo, lo stesso la Juve.
Gargano è un chiodo, se va via non posso che essere contento.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3787 il: 15 Luglio, 2012, 17:46:38 pm »
Uagliù state facendo un dramma per un mezzo giocatore che sa solo correre. Il Milan ha a centrocampo (Nocerino) che oltre a dare calci fa pure una caterva di goal a centrocampo, lo stesso la Juve.
hai ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3788 il: 15 Luglio, 2012, 18:06:31 pm »
hai ragione
ma perché hai la foto di vargas come avatar? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3789 il: 15 Luglio, 2012, 18:10:48 pm »
ma perché hai la foto di vargas come avatar? :look:
perchè sento che questo sarà il suo anno,dopodichè mi cambierò anche il nick in kinderbuenovargasunicafedeboy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3790 il: 15 Luglio, 2012, 18:46:35 pm »
semmai gargano dovesse realmente essere venduto, spero vada via con l'art 17
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3791 il: 15 Luglio, 2012, 21:00:57 pm »
io lo terrei ancora un anno almeno..punti di vista  :boh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3792 il: 15 Luglio, 2012, 23:54:05 pm »
onestamente un limite del napoli è considerare un giocatore con i limiti di gargano un insostituibile. la maglia l'ha sempre sudata, ha il mio rispetto ed il mio affetto e nel caso in cui dovesse andar via gli augurerò il meglio, ma onestamente venderlo se arriva un'offerta congrua è cosa buona e giusta, l'importante è nn rimanere con 3 centrocampisti + donadel
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3793 il: 16 Luglio, 2012, 00:05:45 am »
onestamente un limite del napoli è considerare un giocatore con i limiti di gargano un insostituibile.
Bravissima.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3794 il: 16 Luglio, 2012, 00:13:03 am »
onestamente un limite del napoli è considerare un giocatore con i limiti di gargano un insostituibile

non è insostituibile e lo si è visto pure quest'anno

in questa stagione ha giocato molto bene ed è stato molto utile

da questo punto di vista mi pare ridicolo vendere un giocatore dopo la sua migliore stagione, dopo che eravamo stati cazzi di tenerlo come titolare inamovibile nei due mediocri campionati precedenti, al fine di realizzare una plusvalenza di cui non abbiamo il minimo bisogno (noi SSC Napoli, o' pappone non so)

tantopiù quando sappiamo bene che per ogni acquisto dobbiamo spantecare settimane rovistando tra i rifiuti

ergo, starei meglio se restasse. Se poi le motivazioni sono altre, o si presentano con qualcuno di meglio (ma col contratto firmato, non a chiacchiere), è un altro discorso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #3795 il: 16 Luglio, 2012, 00:13:32 am »
onestamente un limite del napoli è considerare un giocatore con i limiti di gargano un insostituibile. la maglia l'ha sempre sudata, ha il mio rispetto ed il mio affetto e nel caso in cui dovesse andar via gli augurerò il meglio, ma onestamente venderlo se arriva un'offerta congrua è cosa buona e giusta, l'importante è nn rimanere con 3 centrocampisti + donadel
quoto maledettamente!

Offline isab1987

• *
« Risposta #3796 il: 16 Luglio, 2012, 00:18:40 am »
non è insostituibile e lo si è visto pure quest'anno

in questa stagione ha giocato molto bene ed è stato molto utile

da questo punto di vista mi pare ridicolo vendere un giocatore dopo la sua migliore stagione, dopo che eravamo stati cazzi di tenerlo come titolare inamovibile nei due mediocri campionati precedenti, al fine di realizzare una plusvalenza di cui non abbiamo il minimo bisogno (noi SSC Napoli, o' pappone non so)

tantopiù quando sappiamo bene che per ogni acquisto dobbiamo spantecare settimane rovistando tra i rifiuti

ergo, starei meglio se restasse. Se poi le motivazioni sono altre, o si presentano con qualcuno di meglio (ma col contratto firmato, non a chiacchiere), è un altro discorso
il presupposto è sempre che si appresentino con uno da poli in sù. se lo si facesse con competenza, monetizzare la sua miglior stagione sarebbe una cosa saggia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3797 il: 16 Luglio, 2012, 00:22:04 am »
il presupposto è sempre che si appresentino con uno da poli in sù. se lo si facesse con competenza, monetizzare la sua miglior stagione sarebbe una cosa saggia

Isabè noi Poli o chi per lui ce lo possiamo accattare pure senza venderci Gargano, e persino lasciando la mancia al cameriere. Se il problema è numerico poi mandi affanculo Donadel, in un modo o nell'altro.

Io ho il vago sentore che questi so' veramente cazzi che Gargano l'hanno già sostituito con Behrami
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3798 il: 16 Luglio, 2012, 00:27:49 am »
Isabè noi Poli o chi per lui ce lo possiamo accattare pure senza venderci Gargano, e persino lasciando la mancia al cameriere. Se il problema è numerico poi mandi affanculo Donadel, in un modo o nell'altro.

Io ho il vago sentore che questi so' veramente cazzi che Gargano l'hanno già sostituito con Behrami
lo penso anch'io, ma se prendono anche poli (pur mandando via donadel o  tenendolo pure, non lo so ) non credo che ci indeboliamo

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3799 il: 16 Luglio, 2012, 00:35:27 am »
infastidisce non poco che la sua miglior stagione da 3 anni a questa parte sia arrivata dopo l'acquisto di Dzemaili..