gargano è importante per il napoli....lo avvertiamo ogni volta che non gioca perchè non abbiamo in rosa sostituti nel suo ruolo (mediano rubapalloni)
se va via ( e io di gargano non mi priverei perchè come incontrista è ottimo AMA) vanno comprati 2 giocatori con le sue caratteristiche , uno che faccia il titolare e l'alternativa che gli dia respiro( che tanto ci è mancata quest'anno). Quanto bisogna spendere per fare cio?? e ne vale la pena??
Io dico soprattutto che se compri l'alternativa che gli dia respiro Gargano diventa un pezzo uno dei migliori centrocampisti della serie A (e non ne ho dubbi).
Non è un caso che fa sempre gironi d'andata ottimi e nei gironi di ritorno abbassa la qualità: se lo spompi uno come Gragano lo metti in serissima difficoltà, ma se è fresco non solo sa fare il suo gioco, ma non è manco quella merda coi piedi che a molti di voi piace descrivere.
Lo dicevo l'estate scorsa lo ripeto questa: se l'alternativa è un dio di centrocampista chiaramente meglio (tutti ma proprio tutti al mondo hanno alternative migliori, tranne i 10-15 top player), ma trovare uno meglio di Gargano per me non è affatto impresa semplice.