Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536577 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3540 il: 25 Aprile, 2012, 18:50:17 pm »
Ha pressato come un forsennato. Ha recuperato un mucchio di palle. Si è fatto sentire in campo. Ultimamente era calato moltissimo da Napoli-Siena, ma questo era normale ed è successo pure allo svizzero e a Dzemaili. Quando hai solo 3 centrocampisti in croce e ti giochi tutte le competizioni, è naturale avere un calo di tensione e girare a vuoto. Gargano il meglio di sé lo ha sempre dato quando ha fatto del dinamismo la sua arma migliore. Quando cala, si evidenziano i limiti di cui parli tu, la scarsezza tecnica e cose del genere, limiti che peraltro io oggi sinceramente non ho visto, perché stava sul pezzo e sembrava un furetto, cosa che mi fa ben sperare.

I centrocampisti prima della corsa devono saper essere lucidi e fare la giocata giusta in maniera precisa anche se è la più facile.
Ha recuperato palle che lui stesso perdeva e non è una cosa positiva visto che ne ha perse tante.
Gargano prima che essere scarso tecnicamente è scarso di "cervella" e non lo critico perchè ha sbagliato una partita dopo venti fatte bene. Sarei disonesto.
E' più di un mesetto che si assesta su questi livelli.
Mentalmente questi si credono grandi calciatori e mi riferisco a lui e a Zuniga in particolare e alcuni atteggiamenti (come quello d'andarsi a cercare il tiro della punizione) sono grossi sintomi.
Non è un caso che oggi che l'ha tirata Inler, seppur in maniera molto particolare, abbiamo segnato.
Così come Lavezzi doveva e dev'essere disciplinato ma non so se sia troppo tardi.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #3541 il: 25 Aprile, 2012, 18:56:59 pm »
I centrocampisti prima della corsa devono saper essere lucidi e fare la giocata giusta in maniera precisa anche se è la più facile.
Ha recuperato palle che lui stesso perdeva e non è una cosa positiva visto che ne ha perse tante.
Gargano prima che essere scarso tecnicamente è scarso di "cervella" e non lo critico perchè ha sbagliato una partita dopo venti fatte bene. Sarei disonesto.
E' più di un mesetto che si assesta su questi livelli.
Mentalmente questi si credono grandi calciatori e mi riferisco a lui e a Zuniga in particolare e alcuni atteggiamenti (come quello d'andarsi a cercare il tiro della punizione) sono grossi sintomi.
Non è un caso che oggi che l'ha tirata Inler, seppur in maniera molto particolare, abbiamo segnato.
Così come Lavezzi doveva e dev'essere disciplinato ma non so se sia troppo tardi.

Io posso dire che dopo il mese orribile che ha fatto (su questo sono d'accordo, ma lo giustifico pure perché ha corso come un forsennato per tutta la stagione senza ricambi) da Napoli-Novara mi sembra recuperato fisicamente, che per me è la cosa più importante, perché se sta bene e pressa come ha fatto a giovarne è solo il nostro gioco. Mentalmente può credersi pure Napoleone per carità e certe sue uscite come il bussare a soldi e battere le punizioni fanno incazzare pure me, ma Gargano recuperato di condizione è necessario a questa squadra quanto Maggio e mi pare che si sia ritrovato. Insomma è un ottimo gregario, c'è di meglio in giro, non so fino a che punto accessibile per noi, preferisco anch'io i calciatori con un minimo di tecnica, ma in questo modo di giocare avere un Gargano recuperato è fondamentale e in parte contro il Novara e soprattutto oggi ho rivisto il Gargano di più di un mese fa.
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 18:58:05 pm da Alemao »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3542 il: 25 Aprile, 2012, 19:03:17 pm »
Io posso dire che dopo il mese orribile che ha fatto (su questo sono d'accordo, ma lo giustifico pure perché ha corso come un forsennato per tutta la stagione senza ricambi) da Napoli-Novara mi sembra recuperato fisicamente, che per me è la cosa più importante, perché se sta bene e pressa come ha fatto a giovarne è solo il nostro gioco. Mentalmente può credersi pure Napoleone per carità e certe sue uscite come il bussare a soldi e battere le punizioni fanno incazzare pure me, ma Gargano recuperato di condizione è necessario a questa squadra quanto Maggio e mi pare che si sia ritrovato. Insomma è un ottimo gregario, c'è di meglio in giro, non so fino a che punto accessibile per noi, preferisco anch'io i calciatori con un minimo di tecnica, ma in questo modo di giocare avere un Gargano recuperato è fondamentale e in parte contro il Novara e soprattutto oggi ho rivisto il Gargano di più di un mese fa.

E ti ripeto, non è un problema di tecnica.
Sbagliare passaggi a 5 m ed indovinare in maniera precisi quelli di 30 m è sintomo di un problema mentale.
Non c'è dubbio che è stato il centrocampista con il più alto rendimento di questa stagione ma fosse stato realmente forte a quest'ora lottavamo con Juventus e Milan (visto il rendimento).
Corre, bene, ma il resto ?
E' un centrocampista non un esterno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3543 il: 25 Aprile, 2012, 19:05:03 pm »
E ti ripeto, non è un problema di tecnica.
Sbagliare passaggi a 5 m ed indovinare in maniera precisi quelli di 30 m è sintomo di un problema mentale.
Non c'è dubbio che è stato il centrocampista con il più alto rendimento di questa stagione ma fosse stato realmente forte a quest'ora lottavamo con Juventus e Milan (visto il rendimento).
Corre, bene, ma il resto ?
E' un centrocampista non un esterno.
è il solito discorso che fai sempre. Il resto, ora come ora per come è impostata la squadra e per quello che chiede l'allenatore, non serve molto di più, a differenza della corsa e del pressing.

Basta vedere inler che qualità mentali e tecniche le ha sicuro, che rendimento mediocre ha avuto solo per il fatto di essere lento e poco dinamico.

Starfred

« Risposta #3544 il: 25 Aprile, 2012, 19:07:36 pm »
è il solito discorso che fai sempre. Il resto, ora come ora per come è impostata la squadra e per quello che chiede l'allenatore, non serve molto di più, a differenza della corsa e del pressing.

Basta vedere inler che qualità mentali e tecniche le ha sicuro, che rendimento mediocre ha avuto solo per il fatto di essere lento e poco dinamico.

Ormai come l'eleganza per angelo, il monte ingaggi per enzo, l'inserimento per rocco, gli idoli tuoi, peppe ha nel "centrocampista deve far correre la palla, non correre" il suo leit motiv :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3545 il: 25 Aprile, 2012, 19:09:26 pm »

Oggi Gargano, ad un certo punto del secondo tempo, era da solo in mezzo al campo e la palla scendeva dopo un rilancio a campanile della difesa del Lecce.
Lui si mette in posizione, stoppa di petto male e la palla gli rotola via a decine di metri.
Un altro giocatore quella palla se la mangiava.
Il Napoli ha bisogno di un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di Gargano (anche non così accentuate) ma che fisicamente non sia così insignificante e che mentalmente e tecnicamente sia più bravo.
Tutto questo sempre se gli obiettivi sono di un certo livello.
Possiamo tenercelo tranquillamente se vogliamo fare questi campionati quà.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3546 il: 25 Aprile, 2012, 19:10:09 pm »
Ormai come l'eleganza per angelo, il monte ingaggi per enzo, l'inserimento per rocco, gli idoli tuoi, peppe ha nel "centrocampista deve far correre la palla, non correre" il suo leit motiv :look:

Ma perchè, non è vero ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3547 il: 25 Aprile, 2012, 19:12:38 pm »
Ma perchè, non è vero ?
ma assolutamente no, dipende da allenatore gioco schema e tipo di compagni.

Allegri per dire si è fatto togliere Pirlo per mettere Nocerino Muntari Van Bommel Boateng (che praticamente sono i titolari ormai, salvo qualche partita di aquilani o seedorf ogni tanto)

E ci sono tanti esempi così. Come ci sono (ma in italia sono pochi) gli allenatori che giocano pure senza pressatori e con tutti registi o mezzi registi.

Starfred

« Risposta #3548 il: 25 Aprile, 2012, 19:14:00 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3549 il: 25 Aprile, 2012, 19:15:23 pm »
Va bene.  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3550 il: 25 Aprile, 2012, 19:17:03 pm »
come penalista non lo so,ma alfredo ha sicuramente un futuro radioso come opinionista tv al fianco di zibì boniek,franco lauro e bisteccone galeazzi.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3551 il: 25 Aprile, 2012, 19:17:49 pm »
come penalista non lo so,ma alfredo ha sicuramente un futuro radioso come opinionista tv al fianco di zibì boniek,franco lauro e bisteccone galeazzi.

Direi più Salvatore Bagni.  :look:

Alemao

« Risposta #3552 il: 25 Aprile, 2012, 19:30:05 pm »

:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3553 il: 25 Aprile, 2012, 22:20:40 pm »
fatteli dare da cavallopazzo i soldi, munnezz!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3554 il: 26 Aprile, 2012, 14:19:14 pm »
 “Non sono sorpreso della prestazione disputata ieri sera da Gargano. È stato bravo Pierpaolo Marino, nonostante l’ex direttore del Napoli non fosse convinto della forza dell’uruguaiano. Gargano è molto probabile che sia convocato anche da Tabarez per le Olimpiadi di Londra". Pablo Betancourt, agente del centrocampista azzurro, parla del futuro legato al mercato a Radio Crc: "Gargano sta molto bene a Napoli, domani sera andrò a parlare a Roma con Bigon e con il calciatore. Una squadra tedesca mi ha chiesto notizie circa l’uruguagio, è da un anno che mi chiede di lui. La volontà di Gargano è però quella di restare a Napoli. L’anno scorso la Fiorentina voleva il centrocampista azzurro, l’accordo era praticamente raggiunto ma il giocatore decise di restare a Napoli".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #3555 il: 26 Aprile, 2012, 14:26:38 pm »
mah...ieri ha palesato i consueti limiti di stupidità rischiando di perdere diverse palle pericolose

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3556 il: 26 Aprile, 2012, 14:46:17 pm »
“Non sono sorpreso della prestazione disputata ieri sera da Gargano. È stato bravo Pierpaolo Marino, nonostante l’ex direttore del Napoli non fosse convinto della forza dell’uruguaiano. Gargano è molto probabile che sia convocato anche da Tabarez per le Olimpiadi di Londra". Pablo Betancourt, agente del centrocampista azzurro, parla del futuro legato al mercato a Radio Crc: "Gargano sta molto bene a Napoli, domani sera andrò a parlare a Roma con Bigon e con il calciatore. Una squadra tedesca mi ha chiesto notizie circa l’uruguagio, è da un anno che mi chiede di lui. La volontà di Gargano è però quella di restare a Napoli. L’anno scorso la Fiorentina voleva il centrocampista azzurro, l’accordo era praticamente raggiunto ma il giocatore decise di restare a Napoli".

Puoi anche andare, ci serve uno con più fosforo in mezzo al campo.

Online calvin

• *
« Risposta #3557 il: 26 Aprile, 2012, 14:48:18 pm »
Puoi anche andare, ci serve uno con più fosforo in mezzo al campo.

:nonquoto:

Perdere Gargano sarebbe una follia, il che non vuol dire non prendere uno con più fosforo da alternare in certe situazioni tattiche .

(e qui reinizia la solita guerra estiva)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3558 il: 26 Aprile, 2012, 14:50:38 pm »
:nonquoto:

Perdere Gargano sarebbe una follia, il che non vuol dire non prendere uno con più fosforo da alternare in certe situazioni tattiche .

(e qui reinizia la solita guerra estiva)

ua sarebbe una follia....  :maronn:

E se perdiamo Lavezzi o Cavani che fai? Ti spari?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3559 il: 26 Aprile, 2012, 14:51:51 pm »
Basta non se ne può più, che questo ogni due anni viene a bussare alla cassa...fuori dalle palle, hai fatto il tuo tempo qui a Napoli!