Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535909 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2540 il: 02 Ottobre, 2011, 17:52:26 pm »
Sta giocando molto bene...speriamo continui cosi, senza montarsi la testa.
Tra l'altro mi sembra che finalmente si stia vedendo quello che desidero, cioè Inler che imposta davanti alla difesa e lui che recupera palloni e bast.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2541 il: 02 Ottobre, 2011, 17:57:52 pm »
Sta giocando molto bene...speriamo continui cosi, senza montarsi la testa.
Tra l'altro mi sembra che finalmente si stia vedendo quello che desidero, cioè Inler che imposta davanti alla difesa e lui che recupera palloni e bast.

ma a parte questo io lo vedo miglioratissimo proprio quando è lui a giocare la palla. sta facendo certi cazzo di lanci.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2542 il: 02 Ottobre, 2011, 17:59:33 pm »
ma a parte questo io lo vedo miglioratissimo proprio quando è lui a giocare la palla. sta facendo certi cazzo di lanci.......

Ma è meglio che li fa Inler  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2543 il: 02 Ottobre, 2011, 18:03:58 pm »
Ma è meglio che li fa Inler  :sisi:
gne gne :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2544 il: 02 Ottobre, 2011, 18:12:01 pm »
gne gne :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Appost, è meglio di Inler pure...che poi è anche una delle cause per cui sta giocando bene  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #2545 il: 02 Ottobre, 2011, 18:35:00 pm »
atleticamente è in un momento eccezionale....e indubbiamente la presenza di Inler, nonostante qualche difficoltà iniziale di coabitazione, lo sta agevolando
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2546 il: 03 Ottobre, 2011, 11:59:20 am »
atleticamente è in un momento eccezionale....e indubbiamente la presenza di Inler, nonostante qualche difficoltà iniziale di coabitazione, lo sta agevolando
MA  VOI volete mettere la sicurezza che ha dato inler, non solo al suo compagno di reparto ma a tutta la squadra... insomma non solo gargano sa che può passargliela e mettere la palla in banca... ma anche sulle fasce se si devono fare una corsa sanno che la palla gli arriva sul piede, lo stesso anche per le punte che cercano un passaggio filtrante... nun pazziam proprio...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2547 il: 03 Ottobre, 2011, 12:44:45 pm »
ma scusate ma volete mettere la differenza con giocare con Pazienza , cigarini e blasi con quella di tenere accanto a Inler?

Quando giovava con que i tre sopra elencati era normale che sbagliava piu passaggi perche era l'unico che si pigliava la briga di fare qualche lancio.
Inler fa migliore a Gargano ma mi sento di dire, e no da ora, che anche Gargano fa migliore a Inler.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2548 il: 03 Ottobre, 2011, 13:13:28 pm »
ma scusate ma volete mettere la differenza con giocare con Pazienza , cigarini e blasi con quella di tenere accanto a Inler?

Quando giovava con que i tre sopra elencati era normale che sbagliava piu passaggi perche era l'unico che si pigliava la briga di fare qualche lancio.
Inler fa migliore a Gargano ma mi sento di dire, e no da ora, che anche Gargano fa migliore a Inler.
:sisi:

Alemao

« Risposta #2549 il: 03 Ottobre, 2011, 14:32:57 pm »

:nonquoto:

L'arroganza dovuta alla sua indisciplina tattica, al suo voler strafare, battere punizioni e angoli senza che nessuno glielo chiedesse, l'arroganza dovuta alle continue richieste di aumento dell'ingaggio, alle scenate ridicole fatte le poche volte che Mazzarri lo sostituiva lo hanno fatto regredire. E' colpa sua. E' esclusivamente colpa sua, non di chi gli stava accanto. Questo lo ha fottuto negli ultimi 2 anni e mezzo. Adesso si limita ai compiti che il mister gli richiede di assolvere, sa che non ha il posto in prima squadra assicurato e che il bello e il cattivo tempo non lo può più fare. Ha accettato di mettersi a disposizione del mister, di giocarsela alla pari con gli altri. Ha accanto a lui uno che senza dubbio sa il fatto suo e che difficilmente sbaglia qualcosa, il che lo sprona a fare altrettanto e a dare il massimo, un mix giusto per riproporsi ai livelli del primo anno e mezzo di Napoli.

Offline rafel

• *
« Risposta #2550 il: 03 Ottobre, 2011, 15:38:21 pm »
:nonquoto:

L'arroganza dovuta alla sua indisciplina tattica, al suo voler strafare, battere punizioni e angoli senza che nessuno glielo chiedesse, l'arroganza dovuta alle continue richieste di aumento dell'ingaggio, alle scenate ridicole fatte le poche volte che Mazzarri lo sostituiva lo hanno fatto regredire. E' colpa sua. E' esclusivamente colpa sua, non di chi gli stava accanto. Questo lo ha fottuto negli ultimi 2 anni e mezzo. Adesso si limita ai compiti che il mister gli richiede di assolvere, sa che non ha il posto in prima squadra assicurato e che il bello e il cattivo tempo non lo può più fare. Ha accettato di mettersi a disposizione del mister, di giocarsela alla pari con gli altri. Ha accanto a lui uno che senza dubbio sa il fatto suo e che difficilmente sbaglia qualcosa, il che lo sprona a fare altrettanto e a dare il massimo, un mix giusto per riproporsi ai livelli del primo anno e mezzo di Napoli.

ma per caso avevamo in squadra Roberto Falcao in campo per tirare le punizioni???
Mi vorresti far vedere una di queste famose scenate piu clamorose di altri giocaotri che vengono sostiuiti???

Secondo me quando un utente vuole per forza cerca sempre di mettere delle zizzanie che onestamente lasciano il tempo che trovano
Insomma non perche lo dice "Alemao" io adesso debba essere convinto che Gargano e' cretino perche batteva le punizioni al posto di Roberto Pazienza Falcao, di Andres Cruz Dossena.

ma cercate di di finirla col fatto che vi credere di capire tutto del mondo del pallone, i forum sono altre cose se si scherza su un giocatore io lo capisco pero credere di essere esperti di calcio e' tutt'altra cosa

nun ta piglia a male Alema

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2551 il: 03 Ottobre, 2011, 15:50:38 pm »
ma per caso avevamo in squadra Roberto Falcao in campo per tirare le punizioni???
Mi vorresti far vedere una di queste famose scenate piu clamorose di altri giocaotri che vengono sostiuiti???

Secondo me quando un utente vuole per forza cerca sempre di mettere delle zizzanie che onestamente lasciano il tempo che trovano
Insomma non perche lo dice "Alemao" io adesso debba essere convinto che Gargano e' cretino perche batteva le punizioni al posto di Roberto Pazienza Falcao, di Andres Cruz Dossena.

ma cercate di di finirla col fatto che vi credere di capire tutto del mondo del pallone, i forum sono altre cose se si scherza su un giocatore io lo capisco pero credere di essere esperti di calcio e' tutt'altra cosa

nun ta piglia a male Alema

Mi ricordo quando tolse palla a Mascara che certamente il piede ce l'ha per battere le punizioni. Quando fece cacare contro il Milan e uscì tutto incazzato per la sostituzione. Idem a Bari in modo plateale e ingiustificato dato che giocava sempre lui per evidenti motivi. Ora le belle e convincenti prestazioni di Gargano smacchiano tutto d'un tratto le due stagioni e mezzo precedenti in cui fece veramente cacare e si cercano tutte le giustificazioni di sorta:"Ma non aveva nessuno affianco, ma doveva fare tutto lui". Ma per piacere. Quello che penso su Gargano l'ho già detto precedentemente e non lo voglio ripetere. Era un presuntuoso del cazzo e questo gli ha nuociuto parecchio, perché dopo il primo anno e mezzo di Napoli pensava di essere già arrivato al grande calcio e ad alti livelli come il suo esimio collega Santacroce Fabiano, altro "predestinato" a differenza di Hamsik e Lavezzi, che invece miglioravano costantemente. Mo' senza piagnistei dovuti ad aumenti contrattuali (te li sei dimenticati?. Io no), senza il posto da titolare garantito, senza quell'atteggiamento superficiale e anarchico che aveva in campo è tornato a giocare agli alti livelli del primo anno di Napoli, ma gettare  secchiate d'acqua per "giustificare" e lavare lo schifo dei due anni precedenti, facendosi scudo di 7 partite di inizio stagione è esercizio retorico che lascio volentieri ad altri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2552 il: 03 Ottobre, 2011, 15:51:14 pm »
alemao per favore o frat.... questosta qui da 4 anni e gioca ininterrottamente, fino a d oggi è stato l'unico a proporsi sempre a buoni livelli... perchè non credo che al terzo posto ci siamo arrivati solo con pazienza. e poi comunque rivngare il passato non serve a nulla. Gragno è stato sempre un grande ruba palloni con un grandissimo dinamismo... oggi le alternative spero gli permetteranno di respirare per recuperare un pò di condizione... visto che lo scorso anno 3 giorni prima era in cina e 3 giorni dopo rigiocava in italia.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2553 il: 03 Ottobre, 2011, 15:53:26 pm »
Mi ricordo quando tolse palla a Mascara che certamente il piede ce l'ha per battere le punizioni.
non vorrei sbagliarmi ma credo fosse Lavezzi :sisi:
è chiaro che la ritrovata umiltà(sommato al pepe al culo ficcatogli da Dzemaili :look: ) sia stata una componente fondamentale di questo stratosferico inizio di stagione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2554 il: 03 Ottobre, 2011, 15:56:23 pm »
ma mi fate leggere una dichiarazione ufficiale dove gargano si crede il migliore al mondo?

ma secondo voi gargano da solo si piglia la briga di battere tutti i calci di punizoni e mazzarri e gli altri glielo lasciano fare? mah? per me nulla da dire per uno stakanovista come lui?

dzemaili pepe al culo? :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #2555 il: 03 Ottobre, 2011, 16:01:13 pm »
Mi ricordo quando tolse palla a Mascara che certamente il piede ce l'ha per battere le punizioni. Quando fece cacare contro il Milan e uscì tutto incazzato per la sostituzione. Idem a Bari in modo plateale e ingiustificato dato che giocava sempre lui per evidenti motivi. Ora le belle e convincenti prestazioni di Gargano smacchiano tutto d'un tratto le due stagioni e mezzo precedenti in cui fece veramente cacare e si cercano tutte le giustificazioni di sorta:"Ma non aveva nessuno affianco, ma doveva fare tutto lui". Ma per piacere. Quello che penso su Gargano l'ho già detto precedentemente e non lo voglio ripetere. Era un presuntuoso del cazzo e questo gli ha nuociuto parecchio, perché dopo il primo anno e mezzo di Napoli pensava di essere già arrivato al grande calcio e ad alti livelli come il suo esimio collega Santacroce Fabiano, altro "predestinato" a differenza di Hamsik e Lavezzi, che invece miglioravano costantemente. Mo' senza piagnistei dovuti ad aumenti contrattuali (te li sei dimenticati?. Io no), senza il posto da titolare garantito, senza quell'atteggiamento superficiale e anarchico che aveva in campo è tornato a giocare agli alti livelli del primo anno di Napoli, ma gettare  secchiate d'acqua per "giustificare" e lavare lo schifo dei due anni precedenti, facendosi scudo di 7 partite di inizio stagione è esercizio retorico che lascio volentieri ad altri.

Alemano mi sono convinto che non capisci niente di pallone.
Quello che scrivi e' solo dimostrazione che non stravedi con il giocatore ( io non stravedo per Gargano ma lo sempre considerato come un giocatore insispensabile per il tipo di gioco che fa il napoli. Tutto il mondo, mi riferisco a quelli del mondo del pallone veramente he ahite capiscono di calcio molto piu di utenti tifosi, vedono in Gargano un giocatore che grazie alla su dinamicità lo fa essere in grado di correre per 90 minuti in campo senza accusare stanchezza ( io dico che non e' una macchina o un robot e ci sta che alcune volte sia poco lucido) ma da qui a dire che da due anni e mezzo fa cagare questo per me e' mala fede e null'altro).
Non capisco perche qualsisasi altro giocatore possa essere poco lucido ed avere la tua assoluzione e Gargano no? Ripeto e' solo malafede per me.

Quando il Napoli avra toppplaier ( tipo un centrocampo Fabregas, Xavi Iniesta allora mi posso chiedere pure che cazzo ci fa Gargano in mezzo a questi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2556 il: 03 Ottobre, 2011, 16:01:18 pm »
dzemaili pepe al culo? :rotfl:
Inler tiene i poteri...l'ha trasformato in un buon giocatore :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
« Risposta #2557 il: 03 Ottobre, 2011, 16:02:28 pm »
non vorrei sbagliarmi ma credo fosse Lavezzi :sisi:
è chiaro che la ritrovata umiltà(sommato al pepe al culo ficcatogli da Dzemaili :look: ) sia stata una componente fondamentale di questo stratosferico inizio di stagione :sisi:

Andrè u poster e Ze mallii ancora non lo ha bruciato??

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2558 il: 03 Ottobre, 2011, 16:04:40 pm »
Andrè u poster e Ze mallii ancora non lo ha bruciato??
mai :compagni: a me piace e lo sosterrò fino alla morte :look: però è chiaro che in questo momento Gargano merita assolutamente il posto :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2559 il: 03 Ottobre, 2011, 16:06:08 pm »
mai :compagni: a me piace e lo sosterrò fino alla morte :look: però è chiaro che in questo momento Gargano merita assolutamente il posto :sisi:
andrea..... quando si rifarà anche le vene varicose...potremmo apprezzare il vero dzemaili :asd: