L'arroganza dovuta alla sua indisciplina tattica, al suo voler strafare, battere punizioni e angoli senza che nessuno glielo chiedesse, l'arroganza dovuta alle continue richieste di aumento dell'ingaggio, alle scenate ridicole fatte le poche volte che Mazzarri lo sostituiva lo hanno fatto regredire. E' colpa sua. E' esclusivamente colpa sua, non di chi gli stava accanto. Questo lo ha fottuto negli ultimi 2 anni e mezzo. Adesso si limita ai compiti che il mister gli richiede di assolvere, sa che non ha il posto in prima squadra assicurato e che il bello e il cattivo tempo non lo può più fare. Ha accettato di mettersi a disposizione del mister, di giocarsela alla pari con gli altri. Ha accanto a lui uno che senza dubbio sa il fatto suo e che difficilmente sbaglia qualcosa, il che lo sprona a fare altrettanto e a dare il massimo, un mix giusto per riproporsi ai livelli del primo anno e mezzo di Napoli.
ma per caso avevamo in squadra Roberto Falcao in campo per tirare le punizioni???
Mi vorresti far vedere una di queste famose scenate piu clamorose di altri giocaotri che vengono sostiuiti???
Secondo me quando un utente vuole per forza cerca sempre di mettere delle zizzanie che onestamente lasciano il tempo che trovano
Insomma non perche lo dice "Alemao" io adesso debba essere convinto che Gargano e' cretino perche batteva le punizioni al posto di Roberto Pazienza Falcao, di Andres Cruz Dossena.
ma cercate di di finirla col fatto che vi credere di capire tutto del mondo del pallone, i forum sono altre cose se si scherza su un giocatore io lo capisco pero credere di essere esperti di calcio e' tutt'altra cosa
nun ta piglia a male Alema