Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535726 volte)  Share 

Alemao

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2560 il: 03 Ottobre, 2011, 16:08:21 pm »
alemao per favore o frat.... questosta qui da 4 anni e gioca ininterrottamente, fino a d oggi è stato l'unico a proporsi sempre a buoni livelli... perchè non credo che al terzo posto ci siamo arrivati solo con pazienza. e poi comunque rivngare il passato non serve a nulla. Gragno è stato sempre un grande ruba palloni con un grandissimo dinamismo... oggi le alternative spero gli permetteranno di respirare per recuperare un pò di condizione... visto che lo scorso anno 3 giorni prima era in cina e 3 giorni dopo rigiocava in italia.

Cavà questo qui ha giocato ininterrottamente per 4 anni ed è verissimo, il che significa che automaticamente ne ha risentito anche sul piano fisico e delle prestazioni: giusto ricordarlo. Il primo anno e mezzo si è espresso ai livelli di Hamsik e Lavezzi così come Santacroce. Poche storie: erano questo 4 i più forti e promettenti di quel Napoli. Dopo l'infortunio ha fatto cacare a spruzzo. Idem Santacroce e i motivi sono un mix di presunzione di "credersi arrivati ad alti livelli" (componente fondamentale che ha inguaiato entrambi), mancanza di ricambi (non ha mai rifiatato, ma mai ha voluto farlo, quando è uscito per sostituzione eh!), atteggiamenti ridicoli in campo e piagnistei fuori (rinnovo del contratto). Io sono dell'idea che, terminata una stagione, si resetta tutto e si passa a quella successiva, ma se questi elementi negativi persistono e si palesano nuovamente anche in quella successiva, allora a qualcuno scenn 'a uallera e ad altri no. Buon per te che ci hai sempre creduto nel nano. Però mo' giustificare due anni giocati in modo insufficiente (è lo stesso Gargano ad averlo ammesso), tirando in ballo ogni giustificazione di sorta, non lo ritengo corretto, perché significa alterare la realtà e costruirsene una tutta propria. Oggettivamente nel primo anno e mezzo prima dell'infortunio è stato il migliore del Napoli assieme a Lavezzi, Hamsik e Santacroce. I due successivi ha fatto cacare. Poi felicissimo che abbia lavorato sopra i suoi errori caratteriali, che si sia messo finalmente in discussione e che sia tornato ai livelli del primo anno, quando veramente faceva la differenza e invece ingiustamente si esaltava il guerriero Blasi, una lota immonda a discapito del nanetto. Ora gli manca solo il gol.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2561 il: 03 Ottobre, 2011, 16:08:32 pm »
andrea..... quando si rifarà anche le vene varicose...potremmo apprezzare il vero dzemaili :asd:

Ma speriamo che si riprenda presto perche in alcune partite deve far rifiatare sia Inler che gargano e hamsik, perche poi senno questi tirano la carretta sempre e poi Alemao e' costretto ad aggiornare i due anni e mezzo di cagate con due anniemezzodicagatepiuvariepartite

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2562 il: 03 Ottobre, 2011, 16:10:57 pm »
Cavà questo qui ha giocato ininterrottamente per 4 anni ed è verissimo, il che significa che automaticamente ne ha risentito anche sul piano fisico e delle prestazioni: giusto ricordarlo. Il primo anno e mezzo si è espresso ai livelli di Hamsik e Lavezzi così come Santacroce. Poche storie: erano questo 4 i più forti e promettenti di quel Napoli. Dopo l'infortunio ha fatto cacare a spruzzo. Idem Santacroce e i motivi sono un mix di presunzione di "credersi arrivati ad alti livelli" (componente fondamentale che ha inguaiato entrambi), mancanza di ricambi (non ha mai rifiatato, ma mai ha voluto farlo, quando è uscito per sostituzione eh!), atteggiamenti ridicoli in campo e piagnistei fuori (rinnovo del contratto). Io sono dell'idea che, terminata una stagione, si resetta tutto e si passa a quella successiva, ma se questi elementi negativi persistono e si palesano nuovamente anche in quella successiva, allora a qualcuno scenn 'a uallera e ad altri no. Buon per te che ci hai sempre creduto nel nano. Però mo' giustificare due anni giocati in modo insufficiente (è lo stesso Gargano ad averlo ammesso), tirando in ballo ogni giustificazione di sorta, non lo ritengo corretto, perché significa alterare la realtà e costruirsene una tutta propria. Oggettivamente nel primo anno e mezzo prima dell'infortunio è stato il migliore del Napoli assieme a Lavezzi, Hamsik e Santacroce. I due successivi ha fatto cacare. Poi felicissimo che abbia lavorato sopra i suoi errori caratteriali, che si sia messo finalmente in discussione e che sia tornato ai livelli del primo anno, quando veramente faceva la differenza e invece ingiustamente si esaltava il guerriero Blasi, una lota immonda a discapito del nanetto. Ora gli manca solo il gol.

Ua pero ancora con sta storia del rinnovo? ma a te sembra normale che un giocatore debba prendere 250 mila euro in una squdra che in meno di 5 anni da candidata alla lotta per nn retrocedere sta in CL?
e dai falla finita che il rinnovo lo chiedono cani e porci e non mi sembra nemmeno che prenda i soldi che predeva dallabona

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2563 il: 03 Ottobre, 2011, 16:12:41 pm »

Cut.... ma da qui a dire che da due anni e mezzo fa cagare questo per me e' mala fede e null'altro).

Vivi in una realtà tutta tua. Quella dei nani da giardino. Escine.

Offline rafel

• *
« Risposta #2564 il: 03 Ottobre, 2011, 16:17:15 pm »
Vivi in una realtà tutta tua. Quella dei nani da giardino. Escine.

Io vivo nella realtà dove Gargano ha fatto cagare quando tutti hanno fatto cagare
vivo nella realtà dove Gargano insieme alla squadra al primo anni di A ora sta facendo ammisurare la palla a squsdre come Roma, Manchester, Milan, Villarreal, Inter
Vivo nella realtà dove Gargano viene punutalmente convocato in nazionale
Vivo nella realta dove Gargano insieme con l'uruguy ha vinto la coppa america e credo arrivato 4 al mondiale

Tu scusa in che realtà vivi? giusto per saperlo cosi ogni tanto ti vengo a trovare

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2565 il: 03 Ottobre, 2011, 16:18:40 pm »
la mancanza di gargano secondo me l'abbiamo sentita tantissimo e forse troppo a nostre spese nel girone di ritorno del secondo anno.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2566 il: 03 Ottobre, 2011, 16:21:19 pm »
però devi ammettere che nei due anni che non ha giocato ad altissimo livello, sono sempre coincisi con un inizio sfavillante di stagione.... infatti ogni anno inizio il campionato ad altissimi livelli e poi si perde. e credo che la cosa sia fisiologica in una squadra che non ha ricambi. Oggi gargano è un titolarissimo come lo è sempre stato gli anni scorsi....e per me conta il campo e la maglia sudata, e su gargano non possiamo dire nulla.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2567 il: 03 Ottobre, 2011, 16:22:08 pm »
Io vivo nella realtà dove Gargano ha fatto cagare quando tutti hanno fatto cagare
vivo nella realtà dove Gargano insieme alla squadra al primo anni di A ora sta facendo ammisurare la palla a squsdre come Roma, Manchester, Milan, Villarreal, Inter
Vivo nella realta dove Gargano insieme con l'uruguy ha vinto la coppa america e credo arrivato 4 al mondiale

Tu scusa in che realtà vivi? giusto per saperlo cosi ogni tanto ti vengo a trovare
però cerchiamo di non mandarci a fare in culo.  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #2568 il: 03 Ottobre, 2011, 16:25:04 pm »
però cerchiamo di non mandarci a fare in culo.  :asd:

Era solo uno scambio di indirizzi  :look:

Alemao

« Risposta #2569 il: 03 Ottobre, 2011, 16:33:02 pm »

Mi rendo conto che siamo quasi a livelli d'idolatria e quindi rettificare e dire che Gargano la nazionale l'ha vista solo ed esclusivamente dalla panchina forse è troppo crudele :scratch:, ma pur sempre va detto che riserva è e riserva resta di tale Perez del Bologna eh. In quanto alla "presunzione", per me tanto era sfacciata quella di Santacroce, con i suoi anticipi alla cazzo di cane, puntualmente a vuoto, volti a dimostrare che lui era il "nuovo Cannavaro", quanto lo è stata fino all'anno scorso quella di Gargano, portando palla inutilmente senza sapere che farsene con quei passaggi a vuoto sbagliati a pochi metri dal compagno e con quella voglia di strafare degna solo di un montato. A me interessa il Napoli. Non mi interessano le beghe di parte. Quindi felicissimo che sia tornato ai livelli mitologici di 4 anni fa, un po' meno nel constatare come per attaccamento a Tizio e non a Caio si cerchi di giustificare due annate storte. A ciascuno il suo comunque. A me interessa solo che continui su questa strada e che non l'abbandoni, perché a giovarne è solo il Napoli e questo è fondamentale.

Alemao

« Risposta #2570 il: 03 Ottobre, 2011, 16:34:58 pm »
la mancanza di gargano secondo me l'abbiamo sentita tantissimo e forse troppo a nostre spese nel girone di ritorno del secondo anno.

Sono d'accordo. La sua e quella di Maggio.

Offline rafel

• *
« Risposta #2571 il: 03 Ottobre, 2011, 16:44:05 pm »
Mi rendo conto che siamo quasi a livelli d'idolatria e quindi rettificare e dire che Gargano la nazionale l'ha vista solo ed esclusivamente dalla panchina forse è troppo crudele :scratch:, ma pur sempre va detto che riserva è e riserva resta di tale Perez del Bologna eh. In quanto alla "presunzione", per me tanto era sfacciata quella di Santacroce, con i suoi anticipi alla cazzo di cane, puntualmente a vuoto, volti a dimostrare che lui era il "nuovo Cannavaro", quanto lo è stata fino all'anno scorso quella di Gargano, portando palla inutilmente senza sapere che farsene con quei passaggi a vuoto sbagliati a pochi metri dal compagno e con quella voglia di strafare degna solo di un montato. A me interessa il Napoli. Non mi interessano le beghe di parte. Quindi felicissimo che sia tornato ai livelli mitologici di 4 anni fa, un po' meno nel constatare come per attaccamento a Tizio e non a Caio si cerchi di giustificare due annate storte. A ciascuno il suo comunque. A me interessa solo che continui su questa strada e che non l'abbandoni, perché a giovarne è solo il Napoli e questo è fondamentale.

Io non ho mai idolatrato i giocatori con la maglia del Napoli ( vabbe meno uno ma erano altri tempi) pero non sono nemmeno il tipo che li denigra o che cerca di trovare sempre il pelo nell'uovo; al massimo posso fare una battuta dettaata dal momento di delusione per una qualche sonfitta.

Ho detto che viene convocato puntualemente, o sbaglio???
Vincere anche se non si titolari fissi per me e' vincere lo stesso, o sbaglio?
La crescita del Napoli e' passata pure dai suoi piedi o sbaglio?

Che ci vuole ad ammetterlo non capisco :boh: ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2572 il: 03 Ottobre, 2011, 16:47:09 pm »
alemà però me lo devi dire.... dillo che gargano ad oggi è l'unico che può giocare e che i ricambi so nient e chè

Alemao

« Risposta #2573 il: 03 Ottobre, 2011, 16:56:14 pm »
alemà però me lo devi dire.... dillo che gargano ad oggi è l'unico che può giocare e che i ricambi so nient e chè

Ad oggi è titolare indiscusso perché per lui parlano i fatti e su questi mi baso, non su preconcetti e cazzate del genere. Sul fatto che i ricambi non so' nient 'e che non sono d'accordo. Sono due buoni calciatori e si riveleranno utili. Al momento hanno problemi fisici. Non mi interessa arrivare alla quinta giornata e sentenziare. Al momento ne vedo solo uno palesemente scarso e si chiama Fideleff, calciatore che non ha senso della posizione in campo, lento come pochi e cacato sotto in area. Gli altri devono ancora inserirsi in meccanismi ferrei al limite del perfezionismo e consolidati da due anni, quindi preferisco aspettare ancora e credo che sia l'atteggiamento giusto da tenere. Per la cronaca me pass po' cazz del dualismo Gargano vs Inler o Gargano vs Dzemaili. Non mi interessano 'ste cose. Credo che in campo ci debbano andare i migliori e finora Gargano è titolare meritatamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2574 il: 03 Ottobre, 2011, 17:12:04 pm »
Ad oggi è titolare indiscusso perché per lui parlano i fatti e su questi mi baso, non su preconcetti e cazzate del genere. Sul fatto che i ricambi non so' nient 'e che non sono d'accordo. Sono due buoni calciatori e si riveleranno utili. Al momento hanno problemi fisici. Non mi interessa arrivare alla quinta giornata e sentenziare. Al momento ne vedo solo uno palesemente scarso e si chiama Fideleff, calciatore che non ha senso della posizione in campo, lento come pochi e cacato sotto in area. Gli altri devono ancora inserirsi in meccanismi ferrei al limite del perfezionismo e consolidati da due anni, quindi preferisco aspettare ancora e credo che sia l'atteggiamento giusto da tenere. Per la cronaca me pass po' cazz del dualismo Gargano vs Inler o Gargano vs Dzemaili. Non mi interessano 'ste cose. Credo che in campo ci debbano andare i migliori e finora Gargano è titolare meritatamente.
amen

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2575 il: 03 Ottobre, 2011, 17:19:31 pm »

Cavà mo pure tu  :maronn:

Ma che cazzo vi hanno fatto Donadel e Dzemaili, uno si è scassato subito, l'altro ha fatto una partita e due mezze partite fuori ruolo (peraltro risultando decisivo a Manchestern) e già so ninte e chè?
Dzemaili farà mettere tantissime lingue in culo ai frequentatori di questo forum e Donadel è una alternativa di ottimo livello per dare riposo nelle partite con le mediopiccolo, pochi cazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2576 il: 03 Ottobre, 2011, 17:24:41 pm »

Cavà mo pure tu  :maronn:

Ma che cazzo vi hanno fatto Donadel e Dzemaili, uno si è scassato subito, l'altro ha fatto una partita e due mezze partite fuori ruolo (peraltro risultando decisivo a Manchestern) e già so ninte e chè?
Dzemaili farà mettere tantissime lingue in culo ai frequentatori di questo forum e Donadel è una alternativa di ottimo livello per dare riposo nelle partite con le mediopiccolo, pochi cazzi.
la tua lingua nel culo.... :sad:

ahahaha mico faccio una rivalità, ma su dzemaili titolare al posto di gargano mi hanno fatto talmente la palla...che non ti dico...e poi ho preso la capata tipo Pipparini ti ricordi? come calciatore non mi piace, anche se ammetto che la lingua in culo me la ficcherei e volentieri, se dall'altra parte ne esce un mediano coi controcoglioni capace di tenere palla, pressare l'avversario ed avere un minimo di acume tattico. per me dzemaili deve giocare davanti a gargano e inler.... a cercare di fare quello che faceva borja valero nel villareal... contro le piccole diventerebbe indispensabile

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2577 il: 03 Ottobre, 2011, 17:40:05 pm »
il Gargano versione umile interditore è il migliore della serie A, non c'è nessuno che ha la sua capacità di recuperare palloni senza fare falli
ha iniziato a essere dannoso solo quando ha iniziato a peccare di presunzione

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2578 il: 03 Ottobre, 2011, 17:40:32 pm »

l'altro ha fatto una partita e due mezze partite fuori ruolo (peraltro risultando decisivo a Manchestern)

decisivo per il pareggio del City, indubbiamente.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2579 il: 03 Ottobre, 2011, 17:51:36 pm »
immaginate un po' che tifosi interisti milanisti e romanisti ce lo invidiavano l'anno scorso