Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 533132 volte)  Share 

Alemao

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1860 il: 18 Luglio, 2011, 13:05:01 pm »
Ho un collega nano e cacacazzo. Una volta gli ho detto:"Tu sei un Gargano". Non ha capito.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1861 il: 18 Luglio, 2011, 13:08:20 pm »
Azz Gargano ha come nome Alejandro  :alla:

Don't call my name
Don't call my name
Alejandro  :truz:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1862 il: 18 Luglio, 2011, 14:06:56 pm »
Ma perché, che ha fatto Dzemaili in questi anni per dimostrare di essere migliore di Gargano? L'avrà mai vista la parte sinistra della classifica?
Certamente non è un dramma se Gargano se ne va, ma se al posto suo verrà preso o un giovane senza pretese da schiaffare in tribuna o qualcuno a fine carriera per dare da mangiare ai gabbiani del Villaggio Coppola preferisco il nano malefico...

Dzemaili ha una tecnica di gran lunga superiore a quella di Gargano, forse non recupererà 100 palloni, ma di sicuro non ne regala 200 agli avversari ...

Che poi vorrei capire dov'è che Gargano recupera 100 palloni a partita ... a me sembra diventato il classico luogo comune stile "hamsik fa il lavoro oscuro" e "Lavezzi apre le difese" ...

Ad ognuno il suo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1863 il: 18 Luglio, 2011, 14:11:36 pm »
Ho un collega nano e cacacazzo. Una volta gli ho detto:"Tu sei un Gargano". Non ha capito.

io invece mi iscriverò a qualche setta tipo i movimentariani di homer simpson, e dirò in un sermone "un giorno giocheranno in una squadra in italia, banega e borja valero titolari, e il mondo sarà un posto migliore"   ;-)

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1864 il: 18 Luglio, 2011, 14:27:13 pm »
Dzemaili ha una tecnica di gran lunga superiore a quella di Gargano, forse non recupererà 100 palloni, ma di sicuro non ne regala 200 agli avversari ...

Embè? Pure Sosa ha più tecnica di Gargano
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1865 il: 18 Luglio, 2011, 14:38:26 pm »
Ma perché, che ha fatto Dzemaili in questi anni per dimostrare di essere migliore di Gargano? L'avrà mai vista la parte sinistra della classifica?
Certamente non è un dramma se Gargano se ne va, ma se al posto suo verrà preso o un giovane senza pretese da schiaffare in tribuna o qualcuno a fine carriera per dare da mangiare ai gabbiani del Villaggio Coppola preferisco il nano malefico...

Sti discorsi rasentano il ridicolo. Seguendo questa linea dovrebbe giocare Josè Sosa titolare perchè ha vinto molto di più di quelli che gli sono avanti.

Gargano poteva rimanere, tranquillamente. Peccato che la sua presunzione è diametralmente opposta alla sua altezza.

Alemao

« Risposta #1866 il: 18 Luglio, 2011, 14:44:10 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1867 il: 18 Luglio, 2011, 14:52:34 pm »
Sti discorsi rasentano il ridicolo. Seguendo questa linea dovrebbe giocare Josè Sosa titolare perchè ha vinto molto di più di quelli che gli sono avanti.

Non è questione di "vincere qualcosa",  ma Gargano con tutti i suoi limiti è stato titolare 4 anni in cui il risultato peggiore è stato un 12° posto, poi un 8°, un 6° e un terzo. Dzemaili nel frattempo lottava per la salvezza, e nessuna squadra di livello superiore aveva mostrato interesse per lui se non i primi tempi col Torino, poi si è rotto 2 volte in maniera grave, in base a quale ragione dovrebbe venire e trovarsi il posto assicurato non lo capisco.
Poi ovviamente se il nano non accetta la competizione se ne può andare subito, ma siamo sicuri che sia lui a volersene andare per questo motivo?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

Offline bart

• *
« Risposta #1868 il: 18 Luglio, 2011, 15:04:44 pm »
quando poi gli hanno detto se gli piace la coppia inler dzemaili come titolari lui ha detto che niente dice che non possa essere titolare donadel senza prùoprio cacare gargano
:sbav:

anche se l'idea di vedere Donadel titolare è :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1869 il: 18 Luglio, 2011, 15:31:10 pm »
Non è questione di "vincere qualcosa",  ma Gargano con tutti i suoi limiti è stato titolare 4 anni in cui il risultato peggiore è stato un 12° posto, poi un 8°, un 6° e un terzo. Dzemaili nel frattempo lottava per la salvezza, e nessuna squadra di livello superiore aveva mostrato interesse per lui se non i primi tempi col Torino, poi si è rotto 2 volte in maniera grave, in base a quale ragione dovrebbe venire e trovarsi il posto assicurato non lo capisco.
Poi ovviamente se il nano non accetta la competizione se ne può andare subito, ma siamo sicuri che sia lui a volersene andare per questo motivo?

Capisco il tuo ragionamento, ma non lo condivido. Dzemaili ha fatto bene, dimostrandosi un giocatore che avrebbe meritato altri palcoscenici. Gli infortuni gravi gli hanno stoppato la carriera ed oggi è stato premiato dell'ottima stagione disputata.
Nel complesso lo ritengo superiore a l'uruguayano, ma ti ripeto, ciò non toglie che il nano dovrebbe essere ceduto di conseguenza, spetta a lui.
Intanto, direi che ha tratto le sue conclusioni, consapevole di partire dietro o, quanto meno, giocarsi il posto con Dzemaili.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1870 il: 18 Luglio, 2011, 15:48:08 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1871 il: 18 Luglio, 2011, 15:55:43 pm »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1872 il: 18 Luglio, 2011, 15:55:49 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1873 il: 18 Luglio, 2011, 15:57:50 pm »
L'originale

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1874 il: 18 Luglio, 2011, 15:57:53 pm »
Iamm non esageriamo, Gargano è alto quasi un metro e 70.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1875 il: 18 Luglio, 2011, 15:59:26 pm »
Ma è un fotomontaggio? :look:
:sisi: Gargano è alto 1.68, Cannavaro 1.85, e quelli non sono solo 17 cm di differenza :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1876 il: 18 Luglio, 2011, 16:03:47 pm »
infatti ho messo la foto originale più su :asd:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1877 il: 18 Luglio, 2011, 16:05:13 pm »
Uà non mi ero accorto dei tifosi fatti col paint e della signora clonata :look: comunque si gruoss :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1878 il: 18 Luglio, 2011, 20:42:29 pm »
A Dimaro mi piacerebbe intonassero "NON SI VENDE IL RIGORISTA"

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1879 il: 19 Luglio, 2011, 02:15:58 am »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C