Autore Topic: Lost - Stagione 6 [TOPIC SPOILER]  (Letto 53787 volte)

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Lost - Stagione 6 [TOPIC SPOILER]
« Risposta #380 il: 10 Dicembre, 2010, 23:56:11 pm »
Per le serie tv jdownloader è il meglio. Scarica come un cuozzo fernuto :sbav:
Lost "serie insostituibile" è una cosa che non si può leggere.  Vederla da capo significa avere tempo da perdere.
Ho letto ottime recensionsi su I Soprano e, soprattutto, The Wire. Mi hanno parlato molto bene anche di Deadwood.
Io ho appeso Carnivale ma a breve la riprenderò. Oggi in compenso ho visto 4 film :look:
se quelle sono le serie che dovrebbero insidiare l'insostibuilità  di Lost jamm checazz :asd:

Di I Soprano ho visto le prime due stagioni: fatto benissimo, le caratterizzazioni sono riuscite egregiamente ed alcune puntate (quella del viaggio a Napoli su tutte :alla:) sono davvero delle chicche. ma è sempre la stessa storia... quel piacere, quell'adrenalina, quella voglia di scoprire immediatamente quello che succede dopo, sono tutte cose che dopo Lost è veramente difficile, se non impossibile, riscontrare durante la visione di altre serie. non so cosa darei per riprovare tutte le emozioni che mi ha dato quel telefilm... :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #381 il: 10 Dicembre, 2010, 23:59:00 pm »
se quelle sono le serie che dovrebbero insidiare l'insostibuilità  di Lost jamm checazz :asd:

Di I Soprano ho visto le prime due stagioni: fatto benissimo, le caratterizzazioni sono riuscite egregiamente ed alcune puntate (quella del viaggio a Napoli su tutte :alla:) sono davvero delle chicche. ma è sempre la stessa storia... quel piacere, quell'adrenalina, quella voglia di scoprire immediatamente quello che succede dopo, sono tutte cose che dopo Lost è veramente difficile, se non impossibile, riscontrare durante la visione di altre serie. non so cosa darei per riprovare tutte le emozioni che mi ha dato quel telefilm... :sad:
ci sei vicinissimo, devi solo aprirew il mio link :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #382 il: 11 Dicembre, 2010, 00:00:48 am »
ci sei vicinissimo, devi solo aprirew il mio link :sisi:
:asd: :asd:

speriamo bene... :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #383 il: 11 Dicembre, 2010, 00:20:12 am »
che cazz significa TOC non accettati su jdownloader? :look:

Offline bart

• *

Offline wendell

• *
« Risposta #386 il: 20 Dicembre, 2010, 22:50:03 pm »
McPherson non si lascia sfuggire dettagli precisi sulla storia, ma ci tiene a parlare di un personaggio enigmatico: "C'è tutto un mondo dietro l'isola, Jacob e il finto Locke. Dietro di loro c'è un grande vecchio che ha sempre tirato i fili e tessuto l'intreccio delle vite dei personaggi, presenti, passati e futuri". "La ABC sta corteggiando nientemeno che Sigourney Weever, ma starebbe cercando anche un particolare personaggio maschile: giovane, sui trenta, abituato al comando ma con un aspetto oscuro che non tarderà a sconvolgere tutto".

E' Kabuto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #388 il: 20 Dicembre, 2010, 23:48:49 pm »
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #389 il: 20 Dicembre, 2010, 23:51:43 pm »
Le ultime 2 stagioni già facevano schifo, mo mi immagino che cazz possono combinare con una 7 stagione.

Se è uno spin off del tutto distaccato dalla storia della seria può andar bene anche perchè i registi non sono più i due genialoni
gesucrì

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #390 il: 20 Dicembre, 2010, 23:55:43 pm »
assisteremo al primo salto dello squalo all'indietro (con capriola) :stella:
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #391 il: 03 Luglio, 2012, 02:56:52 am »
Finito di vedere anche io :look: Che dire, per i miei standard da shampista ho amato questa serie, me la sono mangiata in due mesi, fantastica  :sad:
nn si capisce un cazzo
Spoiler
alla fine nn si capisce se sono o morti, se è un sogno o realtà  ecc
Ti ringrazio per non averci capito niente ed avermi fatto un falso spoiler :look: me l'ero presa a male fin dalla prima stagione che avevi scritto sta cosa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Lost - Stagione 6 [TOPIC SPOILER]
« Risposta #392 il: 12 Novembre, 2012, 19:04:32 pm »
Riuppo questo topic per confermare che lost e' la piu' grande cacata da quando l'uomo invento la cinepresa
Maronn quanto ho adorato le prime 2 serie e mezzo dopo di che intuendo la renzecata che stava prendendo e' stato un intuosseco crescente fino all'ultima puntata

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #393 il: 14 Novembre, 2012, 20:53:54 pm »
Riuppo questo topic per confermare che lost e' la piu' grande cacata da quando l'uomo invento la cinepresa
Maronn quanto ho adorato le prime 2 serie e mezzo dopo di che intuendo la renzecata che stava prendendo e' stato un intuosseco crescente fino all'ultima puntata

Hanno commesso l'errore (classico) di volerlo tirare troppo per le lunghe e di dargli, poi, un finale (idiota, per me).
L'ultima serie è del tutto inutile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.