Per le serie tv jdownloader è il meglio. Scarica come un cuozzo fernuto Lost "serie insostituibile" è una cosa che non si può leggere. Vederla da capo significa avere tempo da perdere. Ho letto ottime recensionsi su I Soprano e, soprattutto, The Wire. Mi hanno parlato molto bene anche di Deadwood.Io ho appeso Carnivale ma a breve la riprenderò. Oggi in compenso ho visto 4 film
se quelle sono le serie che dovrebbero insidiare l'insostibuilità di Lost jamm checazz Di I Soprano ho visto le prime due stagioni: fatto benissimo, le caratterizzazioni sono riuscite egregiamente ed alcune puntate (quella del viaggio a Napoli su tutte ) sono davvero delle chicche. ma è sempre la stessa storia... quel piacere, quell'adrenalina, quella voglia di scoprire immediatamente quello che succede dopo, sono tutte cose che dopo Lost è veramente difficile, se non impossibile, riscontrare durante la visione di altre serie. non so cosa darei per riprovare tutte le emozioni che mi ha dato quel telefilm...
ci sei vicinissimo, devi solo aprirew il mio link
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13561/lost-la-stagione-sette-si-fara-davvero/
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E' Kabuto
nn si capisce un cazzoSpoileralla fine nn si capisce se sono o morti, se è un sogno o realtà ecc
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Riuppo questo topic per confermare che lost e' la piu' grande cacata da quando l'uomo invento la cinepresa Maronn quanto ho adorato le prime 2 serie e mezzo dopo di che intuendo la renzecata che stava prendendo e' stato un intuosseco crescente fino all'ultima puntata
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.