MALAUSSENE 6.5 chi ha avuto il piacere di vederlo correre sulla fascia ieri sera sa qual è stata la causa dei terremoti in Cile e Giappone. Il "Cinghialone di Pomigliano" non si è limitato a giocare, lui ha combattuto.
CHEERIO 7 il migliore della nostra squadra. Rischia un paio di volte la sedia a rotelle ma la fortuna lo assiste. Non disperate cari avversari magari la prossima volta riuscirete a lesionargli la cononna vertebrale.
SPERMATTIA 6 Fastidiosissimo il suo tic, vi spiego in cosa consiste. Ad ugni azione, appena c'era un fallo, una palla fuori, un goal, una protesta, un tiro a fil di palo, una bella parata, una mano di poker o una sputacchiata a terra lui doveva correre dietro alla sua porta a bere, ma che palleeee!!! Però gioca la sua partita tanto da meritare il voto che gli ho dato. MI AVESSE VISTO DI PIU' gli avrei dato 6.5, sui passaggi è il vero erede di Angela Crippler
AYEYE 
, non mi vedrete mai giocar bene, un gallo non può cucinare una frittatina, ma il mio piedino geometrico sta tornando
NAPULE' 7 E' giovane, tonico, purissimo e levissimo, l'unico vero attaccante della squadra e quando se la sente gioca per fare la differenza. Questo mo che comincia lo sviluppo (

) diventa un ariete.
DJCARMELO 5.5 Oh Dio della pace, avrei dovuto mettergli 8 per una questione di egocentrismo. Con lui in squadra mi sono sentito meno pecora tra i lupi

, però ci mette l'anima, va premiato.
_________________________________________________________________________________
NAPOLETANOINGUAIATO 6 dagli che ti ridagli, batti che ti ribatti, Francesco arriva a farsi la sua sporca partita senza macchia e senza paura. Un palo funesto lo separa dal sogno di una vita. Alla prossima prevedo le telecamere di "sfide".
BIBBO69 6 Fabrizio col pallone si sa muovere, ma rispetto alle altre partite l'ho visto meno efficace, meno Cafù e più BipBip Ballerina, mi aspetto un riscatto repentino e deciso, c'è chi può e chi non può, lui può.
KEEGAN 6.5Ottima strategia soprannominarlo nano Gargano, così tutti gli avversari si chiedono per tutta la partita che cazzo ci azzecca lui con Gargano e non si concentrano sul gioco. Cmq ha buona stabilità , porta bene palla e subisce fallo dopo fallo senza dire manco mezza bestemmiuccia alla Vergine Immacolata, un signore.
TONYNO 7Francamente il migliore dei suoi. Poi il fatto che da lui si aspettino sempre partite da 8 lo penalizza e quindi rischia di diventare "tiepido" come il fuoco quando non è lava.
CAVALLOCRAZY 6.5, mai giocare contro di lui, specialmente se hai moglie e figli da sfamare. Pare che i medici del C.T.O. gli portino meravigliose strenne a Natale e a Pasqua fino a casa, abbiamo capito il perchè. La sua scivolata ad impattare la palla con 15mq di superficie umana di contatto è qualcosa che andrebbe spiegata anche alle donne di New York che tanto amano imparare le utili tecniche di difesa personale.
FEDERICOMERCURIO 7, bel giocatorino. La criniera alla Re Cecconi spero non lo condanni ad una fine prematura ma certamente lo rende maestoso ed imponente sul campo a dispetto di un fisichino per nulla grosso, anzi direi da otto per mille alla chiesa cattolica. Buona tecnica, buona visione, buon fraseggio, se vede un pò di più la porta questo qui toglie la numero sette al Pocho.