riassunto della serata:
L'INCONTRO:prima della partita dovevo fare un servizio, purtroppo ho dovuto mettere la benzina ed ho perso ulteriore tempo, verso le 20.15 mi chiama mattia e mi dice che non arriverà per le 20.45, io gli dico che non è un problema e gli ricordo di uscire a volla-via filichito.
mi chiama poco dopo e mi dice che è uscito a cercola...purtroppo abbiamo commesso errori entrambi, la prossima volta che esci a cercola, appena esci, entri su una superstrada e la prima uscita è via argine e tu qua dovevi uscire, cmq la prossima volta ti vengo a prendere a casa tua

e andiamo sul sicuro.
marco cavallopazzo mi chiama e mi dice che aveva freddo e che dovevo sbrigarmi

all'improvviso mi chiama bibbo, in quel momento mi dice sono fabrizio, e per poco non ti ho detto e chi cazz sì???

stavo perdendo la testa per capire dove stava mattia

che aggiungo è stato sfortunatissimo, perchè la strada era anche buona ma hanno chiuso una strada principale e logicamente non hanno messo segnali per percorsi alternativi, stiamo a napoli purtroppo

cmq raggiungo il luogo dell'incontro e dopo essermi presentato ai nuovi e salutato i vecchi ci avviamo al campo.
Partita:
devo essere sincero, sulla carta vedevo la mia squadra inferiore all'altra, avevamo 3 giocatori nuovi e napoletano crociato che nell'ultima apparizzione acchiappò tante bestemmie

la partita inizia in un modo lento, troppo, mi sembrava una partita over 60 anni.
loro fanno tre gol. diciamo di fortuna. quello di napulè tutto merito suo ma il nostro portiere ha fatto il suo, il mio clamoroso errore in porta, che ancora non capisco come sia successo

un rimbalzo stranissimo mi ha fregato e l'altro gol che non ricordo di chi su evidente fallo di nando su marco, veramente da ladri

la mia squadra non ha mai giocato veramente bene, a parte l'azione del mio gol, parto dalla destra, passo al centro, dal centro si passa a sinistra, da sinistra cross sul secondo palo per mio inserimento, gol.
oltre questa azione non mi è piaciuto nulla, si cercavano le giocate individuali ma con una difesa avversaria schierata in 4 era difficile.
nel corso della partita ho notato il dualismo bibbo-keegan che non vedevano altri compagni ma si passavano la palla tra loro.
PAGELLE:aston volla
Malaussene 5.5
Spermattia 6.5
Cheero 7
Ayeye 6
Djcarmine 5.5
Napulè 6.5
rivali

Cavallo 6
Napoletanocrociato 7 mi ha stupito
Bibbo 6
Keegan 6
Freddie 6.5
1ToNyN7 sv
EPILOGO:lo spettacolo delle doccie lo lascio immaginare

come al solito
sono stato l'ultimo a farmi la doccia e l'ultimo a vestirmi

negli spogliatoi pochita ha chiamato mattia e sono iniziati gli insulti a mattia

finita la partita il gruppo si divide, l'auto di keegan e nando vanno da shekkinah, malaussene e napulè a casa, io accompagno freddie a le ginestre e dopo mattia a prendere la tangenziale...torno a casa e trovo la spiacevole sorpresa di non avere nulla da mangiare