a mio parere ieri le squadre non potevano essere che così, come le muovevi le muovevi non veniva fuori una squadra equilibrata....

stesso ragionamento fatto da e nando...
Cmq sei una latrina...uno di quei pallonetti te l'ho messo sul piede...ora faccio le pagelle

- napcrociato.. 6 : terzino difensivo, quello deve essere il suo ruolo. Paga alla lunga le troppe sortite offensive e il fiato, logicamente, cala vertiginosamente. STOICO
- freddiemercury 7 : cazzo, gli eterni incompiuti hanno trovato un grande tornante di fascia. Corsa, grinta, caparbietà e buoni dote tecniche. PENDOLINO.
- tony 6,5 : giocatore da calcio a 7. Si vedeva palesemente che cercava i metri per scattare, ma il campo si restringeva sempre troppo velocemente. Anche per lui buone doti tecniche e tanta corsa , ma come tutti del resto, cala alla distanza. MASERATI NEL CORTILE DELLA CONCESSONARIA.
- keegan 7: è una chiavica chiagnazzara falsa modesta come al solito. Però conoscendo i suoi standard è pur vero , come dice , che non ha corso molto, ma non puoi dirlo in una partita in cui il più durevole di noi aveva un'autonomia di 15 minuti. Benissimo da libero all'inizio. Ma la partita non si sbloccava e si sposta avanti. Ci voleva un attaccante da lanciare. ALL BY MYSELF(
Bridget Jones's All by myself (The video's owner prevents external embedding) )
cavallopazzo 6,5 : giocatore che mi fa completamente arrattare. Io non ho mai visto giocare suker88, ma sul vocabolario alla voce grinta, caparbietà ,durezza dovrebbero mettere una foto di marco. Da tralasciare le scivolate, gesto tecnico che adoro ma che purtroppo non è possibile a calcetto. Stupendo quando nel secondo tempo Ciro tagliava il campo percorrendolo per vie centrali, e gli arriva di lato con una spallata un vagone merci travestito da marco, assolutamente regolare: degno del miglior John Lomu. NEW ZEALAND ALL BLACKS.