Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque mi è piaciuta anche la partita di Nando...
ma cavallopazzo c fin a fatt wuagliù?
i tiri impossibili alla quagliarella a me degli avversari ha impressionato freddy che correva instancabilmente e cavallo che è un ufaro in mezzo al campo.....avrei voluto avere piu duelli con lui, intanto sono riuscito a chiavargli un calcio
La nostra squadra stava uscendo alla lunga I primi 15 minuti nessuno aveva il coraggio di tirare... poi durante la partita si erano affinate meglio le posizioni ed i ruoli e stavamo iniziando a spingere con più convinzione..voi avete fatto un'ottima partita nelle ripartenze...
AyeyeBrazov 02:00:33 Sta visualizzando la discussione Partita Forum Venerdì 26 febbraio [COMMENTI DA PAG 38].anche lui c'è
cmq domani mattina devo insultare un pò mia madre, ma come, io vado a giocare e non mi fa trovare niente da mangiare??? non l'ha mai fatto... sto digiuno e maggià sta pur zitt
nando quando vieni a volla fatt sentì, che vengo a salutarti.
forse domani sera
uà nando, il sabato è da evitare prenota al limite
eh si Nando, ti conviene prenotare....
domani cerco un telefonnamber