siamo stati sfortunati ... 4 pali
ma come sei tornato a casa? con chi stavi?
Fabrizio e Mario
sei andato da shekkinah? cosa avete fatto?
Top Secret..
confermo di essere stato presente alla partitariguardo le pagelle della partita ho deciso di svestire per una volta i panni dello pseudo-democristiano per vestire quelli del critico efferato fasciocomunista:ASTON VOLLA vs. SCUOLA CALCIO "A. MONTELLA" 3 - 2ASTON VOLLAMALAUSSENE - 2 - Ridicolo dall'alto dei suoi 105 kg, movenze elefantiache, totalmente inadatto a qualsiasi sport che non sia il curling.NANDO AYEYE - 3 - Curt e mal 'ncavat, cerca di sopperire con la corsa alle terribili carenze tecniche: non vi riesce. Azzecca lo stop solo quando dà la precedenza in auto.NAPULE ' - 3,5 - E' il più giovane e si vede, ma in futuro non avrà probabilmente modo di rifarsi viste le ridotte capacità tecniche che sconsigliano la pratica del giuoco del calcio.CARMINE - 4 - Esordio coi fiocchi per la new entry della squadra: penoso al pari di tutti quanti gli altri. M. DE MARTINO - 2 - Soprannominato "Singer" a causa dei due ferri da stiro collocati alle estremità inferiori, patetico nei movimenti, assolutamente scandaloso palla al piede: una partita sui suoi standard, insomma.C. DE MARTINO - 3 - Un altro bidone targato Marino. Soffre evidentemente la vicinanza col fratello: messi in squadra assieme ricordano vagamente Pià e Joelson. Usa il destro solo per scendere dall'autobus: il problema è che il sinistro vorrebbe usarlo per giocare a calcio, mah.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
mo t vatt proprio, sputa il rospo
shekkinah voto 7 : da veri zingari ci siamo presi una teglia di fiocco in 5 più una coca e 3 tennents..e ce la siamo scrofati sul cofano della macchina di mario....i tranci caldi di fiocco che si scioglievano in bocca.. Nando ha detto che ci vuole tornare con la morosa...ho i miei dubbi che l'ingegnere sappia ritornare a via filichito... anzi..in verità non so neanche se lui e carmine so tornati a casa...avevamo lo scrupolo che ci seguisse pure a casavatore..
shekkinah voto 7 : da veri zingari ci siamo presi una teglia di fiocco in 5 più una coca e 3 tennents..e ce la siamo scrofati sul cofano della macchina di mario....i tranci caldi di fiocco che si scioglievano in bocca.. Nando ha detto che ci vuole tornare con la morosa...ho i miei dubbi che l'ingegnere sappia ritornare a via filichito... anzi..in verità non so neanche se lui e carmine so tornati a casa...avevamo lo scrupolo che ci seguisse pure a casavatore.. Nando dacci un segno quando torni
CHE VI SIETE PERSI..... FIOCCO
cmq consiglio veramente tutti di andare da shekkinah
io ce l'ho sotto casa praticamente
volla è volla, cmq consiglio veramente tutti di andare da shekkinah cmq parla dell'incontro, domani posterò l'impressione sui nuovi, cioè quelli conosciuti stasera
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=shekkinah+volla&ie=UTF8&hq=shekkinah&hnear=Volla+NA&ll=40.88182,14.34675&spn=0,359.986203&z=16&layer=c&cbll=40.881777,14.346645&panoid=uBMvF8btPHCbITOyFID7jA&cbp=12,140.63,,0,6.18
partita equilibrata, napoletanocrociato ha giocato bene, ha preso pure un palo .le lote avversarie si difendevano in 5. impossibile trovare gli spazi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pure la cartina per arrivarci... si propr' nu Pro Loco Volla Boy
siamo sani e salvi la verità è che volevate fare tutti i fenomeni e lasciavate spazi incredibili.....è stato premiato il lavoro oscuro mio e di nando, le sponde di napulè, il talento dei gemelli del gol e le direttive di mr. cuccurullo comunque shikkishakk...... il fiocco la cameriera che fittiava