ragazzi io cerco sempre il passaggio.. sapete se è disponibile Stefano .. lo raggiungo a Napoli..
ma chi ti ha accompagnato l'altra volta?
Fabrizio... Bibbo84
ah ma di dove sei francé? perchè stefano viene con me ma io non so se è vicino casa sua.
Capodichino.. già una volta venni alla partita con lui... lo raggiunsi a via Roma,l'ultima volta venni alla partita con Fabrizio..perchè lui è ancora + vicino a me, in pratica abitiamo a pochi metri di distanza..ma anche Stefano si offrì di accompagnarmi..
vabbé allora se proprio non trovi nessuno ci vediamo alle 20.30 a piazzale tecchio poi al ritorno ti accompagno io
ok, thx .. cmq ora lo contatto su msn e domani ti faccio sapere se è disponibile
crociato prepara i muscoli....che domani calci e cazzotti al NOLANOmi raccomando non ti far intimidire che e' nu ......
Cambiate quelle squadre prima che vi arriva una scaricata di paccheri.1. Suker e cavalcailcazzo nella stessa squadra non esiste.2. Mattia gioca con noi.E mo zucatv o limon
non sei nessuno nn sei nessuno...suker è un mio alievo...ahahahhaha sei morto
Possiamo essere un secondo seri? Diomedeo,Peppe9,Bart,Lovercraft,Mattia,Crociato Suker E così siamo di molto + scarsi
succhiallo anche tu 88 volte le squadre sono fatto....decido io!
Decidi anche contro chi giocare visto che stasera se queste sono le cose io non vengo
ojloccc....mo abbi' a chiagner....se perdete 10-0 cambiamo
Si si non vi preoccupate credeteci GIOCATE SOLO VOI