vabbuò buona partita...cmq se dovete spostare solo per me il venerdi fa nulla! non lo fate!
wuagliù cmq io sinceramente non capisco per voi il venerdi che differenza ha con il martedi o mercoledi.cmq io penso che anche di venerdi si possa organizzare la partita, con altre persone e questo a me fa piacere, per non essere sempre i soliti.
A me non c'è nessunissimo problema, volevo solo prendere questioni con la Cavallajudobajudo...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
siete ancora in cerca il componente? a che ora si fa? c'è il passaggio? avete 10.000 in contanti?allora vengo io
Nun c servn e sciem
Vengo io, me vott in port
ah ci sei già tu?
alla prossima ci garantisci almeno la tua presenza da spettatore?
forse vengo stasera da spettatore, ve vulev fa na sorpres
ti posso fare compagnia ?
da solo rendo di più
ma chi t l'ha itt? e cmq
io sono THE REFLECTION OF PERFECTION, non ho bisogno di niente e nessuno.
se vuoi stasera ti porto a vedere majid...
o cazzo