come non detto, le opzioni sono "scolastico, buono, ottimo"
aprirò un topic sull'Erasmus o chiederò il contatto msn a isab, potete ricambiare argomento.
meno male che nn c'era (e credo che nn ci sia ancora) colloquio in lingua di verifica, per cui mi miseroi tra i primi in graduatoria
so paccr ca ricott, friariè
azz, allora posso buttarmi sull'ottimo? non è vero, io e Paolo siamo amici ora.. non è vero Isa?
ma la ragazza con i capelli neri e profumati....ha fatt e perucchij ngap o nun ta cacat proprio?
la seconda che hai detto
ma di chi stiamo parlando, non capisco
peppi nun e da rett ... mo te ne vai a spagn e fai chiagner a tutt quant (andaluse,basche,castgliane,pumigliane e pumpei)
l'ultima volta che sò iut in Spagna mi magnai una e' Casoria .. le spagnole si esprimevano in un linguaggio di gran lunga più comprensibile del suo
ahahahah ... spagnola r'afravola praticament ... vabbe' la vrenzola fuori casa ha piu' gusto
sto fatto fa pensare. tutti quelli che sono andati in spagna la cosa minima che hanno fatto è stato sesso selvaggio.xkè tu no?
stavo in albergo con mamma e papà , i bagni della discoteca facevano tropp schif e non sono riuscito a capire dove e con chi risiedesse lei lì. fatt e' cazz toj
lev sta fotografij ra cumnion
famm parià n poc