non sfottere la mia spasimante tonia
pammore e ddio io sono vecchio e stanco per queste cose ... semmai poi non sfotto lei ... sfotto i "ragazzi" del forum
un eufemismo praticamente sono tutti un po'
non ti seguo
infatti trovavo strana questa agitazione ormonale della masnada di pederastri Post unito automaticamente al precedente detto in parole spicce ... da dopo la pizzata te stann pustiggiann malament tutti quanti mi domandavo il perche
sarann finit' e panzarott
questo l'avevo capito,quello che non capisco è perchè pensi che io sia volgare
detto in parole spicce ... da dopo la pizzata te stann pustiggiann malament tutti quanti mi domandavo il perchequesto l'avevo capito,quello che non capisco è perchè pensi che io sia volgare
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Dicendo che ti corteggiano perché sei volgare e brutta dice che in pratica ai ragazzi del forum piace la volgarità e la bruttezza. Lo sfottò non è a te...
no avevo detto brutta volgare come paraustiello per esprimere il concetto opposto Post unito automaticamente al precedente nemmeno cosi' pero' tu sei quello che si e' avvicinato di piu' ... cazzo ma mi esprimo propriop una merda o siete voi che non cogliete le sfumature ????
cazzo ma mi esprimo propriop una merda
scusami allora se ho frainteso,ma davvero non riuscivo a capire in base a cosa potessi pensare na cosa del genere!
allora era solo in senso ironico?
sara' il liceo che ho fatto dal quale escono solo fratelli del cazzo
è probabile, escn nu' sacc e' zulù ogni anno a chillu liceo