vi aggiorno sulla situazione lavorativa, magari a qualcuno interesserà

allora, tornato in italia a gennaio, in questi mesi sono rimasto a roma.... cosa che mi ha preso a male, in primis perché c'era una possibilità di andare in brasile che zompò. in seconda battuta è una città che come sapete mi sta abbondantemente sulle palle e infine per il tipo di lavoro che ormai mi aveva stancato (testare i telefoni). è lo stesso lavoro che facevo a Parigi, ma lì era molto più interessante in quanto lo facevo presso l'R/D del vendor (LG) mentre qui era per l'operatore (H3G), il che si riduceva ad una mera accettazione.
Ed ecco la novità: dopo una breve permanenza a torino (parto lunedì), andrò a Genova a occuparmi di progettazione di siti UMTS per vodafone tra monti e valli in quei paesi dove non esiste nè adsl nè copertura UMTS. Inutile aggiungere che sono contentissimo, sia per il tipo di attività che è più prettamente ingegneristica, poi perchè mi dà l'opportunità di conoscere città e posti che non conosco affatto, e infine (aspetto FONDAMENTALE) essendo fuori roma avrei tutte le spese coperte... stare in trasferta è una vera manna in quanto stare a roma significa bruciare metà dello stipendio esclusivamente per sopravvivere

PS micoste, nei carrubi le famose signorine praticano ancora?