da domani cominciano i corsi ed io per seguirmene due obbligatori (pur dovendo sceglierne un altro) devo andare all'universita tutti i giorni
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
A che ora ti sveglierai? Perché così metto la sveglia mezz'ora dopo giusto per pariarti ncuoll...
mi sa che mi tocca svegliarmi alle 7 tutti i giorni voglio trovare posto con la macchina... oppure rispolverero il mio moterellooo
Allora la sveglia la metto non mezz'ora ma un'ora e mezza dopo...
meno male che sono gli ultimi 4 mesi che seguiro all'universita è l'unica magra consolazione
poveraaaaaa
cosi ci incontriamo
come farete a comunicare senza smilini?? Stampatevene qualcuno...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
L'università fa troppo schifo,non potrò mai seguire i corsi
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Sono d'accordo ma quando sono obbligatori, purtroppo, non puoi rinunciare. Ti parla uno che ha seguito 3 corsi su 32.
Beati voi che siete laureati