...premetto ca stev rurmenn e sono stato scetato da una telefonata inutile e ca nun m sent buon ma il mio rapporto col telefono è veramente pessimo. veramente non riesco a superare i 5 minuti di conversazione che mi esaurisco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
nono io proprio non riesco a starci. a parte che ne odio proprio il suono ormai.
io vedo amici miei che stanno ore e ore a telefono con la ragazza perchè ess romp o cazz. menomale che io ho una ragazza comprensiva!
Io con la ragazza ci sto al massimo 5 minuti, a parte gli appiccichi
sto semp a telefono...
Quando ti chiamano e dopo 2-3 sospiri fanno "E ja, dici qualcosa, che stai a fa?". "Ma mi vuoi bene?" Sono orgoglioso di non avere mai attivato promozioni da femmeniello, pure il you&me vodafone mi ha schifato.
o zzeccà (cit.)
a purù.....io sto sempre a tel ma con la ragazza.... anzi io tengo na promozione di 400 minuti al mese...e tipo ne avanzano sempre 250 ecc.sto a cell per lavoro e perchè odio i sms preferisco chiamare...e chiamo tutti mica so pedocchio come qualkuno....
ma si tu me semp chiammat co 4888...