Esattamente dall'ultima doppia fuori casa, 15° e 16° giornata, Juventus-Inter 2 a 1, Atalanta-Inter 1 a 1 Si, lo so
mi hai acceso una piccola luce
Io so Convinto che giocherà con J.CesarMaicon Lucio Samuel Santon Cambiasso ThiagoMotta(Zanetti) Sneider Eto'o Pandev Milito
ragazzi ma parliamoci chiaro chiunque giochi nell'inter è nu squadrone. noi dobbiamo solo preoccuparci di fare una grande partita
è inutile che mi segnalate le personeio nn so usare il pannello della moderazione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
gabbina oggi abbiamo un animus pugnandi o un un animus piangendi per il napoli???
se giochiamo con la stessa concentrazione e cazzimma del parma di ieri potremmo farcela, sangue agli occhi e correre! è questo che ci sta mancando ultimamente, ci stiamo atteggiando a squadrone del cazzo
Post unito automaticamente al precedente tornando alla partita, mi accontento di 11 leoni piu mazzarri imbufalito piu clima stadio da inferno piu inter spaventatissima con mourinho che se guard l'orilogg in continuazione. dei punti mi importa meno
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ti accontenti di poco
si io contribuiro al clima infernale urlando per 95-96 minuti davanti alla tv
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
per favore eto sneijder lucio pandev mi servono per il fantacalcio.... qualkosa solo per sta giornata
se inizio a fare la benevola perdo di poteri, vedi ieri milito s'hanna romper oss e piloss [cit.]