la vedo nera...anzi neroazzurra
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Lucio è veramente lento
Eh lo so...nemmeno io mi fido al 100% di Gargano, che va sempre a cazzi suoi in campo...pero' questi sono i nostri.
argomenti da parte tua oltre la faccina?
Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.Maicon fa paura, Dossena non sembra al meglio.Inoltre non rischierei il Pocho dal primo minuto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
solo per avvertirvi che non effettuerò i soliti riti prepartita, visto che con l'udinese l'arbitro c'ha sconfitto buon fine settimana e buona partita
la partita è tosta e non ho mai visto l'inter steccare 2 partite consecutive.
cmq mettere pazienza su sneijder gargaoo su muntari zanetti .... dossena su maicon... e noi quanto giochiamo???per me potremmo avere qualche chance fin quando riusciremo a tenere i ritmi alti per tutta la partita...loro sono stanchissimi per via di un serie di partite tutte di fila
Io ho visto Byabyany (non so come si scrive) che se lo fumava. E Byabyany corre quanto Lavezzi
si in effetti dovrà preoccuparsi anche di pocho! ma lavezzi ritorna dopo un mese
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Dalla prossima.....l'Inter gioca con Sneijder (come cazzo si scrive) dietro le tre (?) punte, bisogna metterci Pazienza a uomo a rompergli i coglioni anche durante l'intervallo.Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Esattamente dall'ultima doppia fuori casa, 15° e 16° giornata, Juventus-Inter 2 a 1, Atalanta-Inter 1 a 1 Si, lo so
Da te non me l'aspettavo Gabriè
Non penso giochino con i 3 attaccanti più Sneijder, o meglio spero di no Mourinho ha brutti ricordi del San Paolo. Secondo me sta prima attento a non prenderle ...
Io sono convinto che Mou in questo momento la squadra la mette come gli conviente tenerla col Chealsea, anche a costo di rischiare col Napoli.......per il portoghese la partita con gli inglesi vale tantissimo.Comunque è chiaro che parte con 2 punte, ma poi capita sempre che mette la terza (in coppa italia l'ha fatto mentre dominava ed era in vantaggio)