Autore Topic: (24) Napoli - Inter  (Letto 59441 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(24) Napoli - Inter
« Risposta #300 il: 11 Febbraio, 2010, 15:48:43 pm »
No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...
nemmeno io ...ma l'inter per me è stanca ieri hanno rigiocato...e già  si vedeva un secondo tempo sotto tono...se resistiamo il primo tempo forse nella seconda frazione di gioco e facimm mal...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 11 Febbraio, 2010, 15:49:24 pm »
difficolt� DIFFICOLT� l'inter nun fa nient senza snejder, vedi ieri.
E' palese che sia quello il fulcro della squadra.

PS: se fermi lui e maicon, uagliù, l'inter nun ngarr a fa nient, con tutti i talenti strapagati che ha

Per me questo era vero prima dell'arrivo di Pandev....Pandev è giocatore completo e può alla bisogna giocare al posto di Snejder.
Comunque è indubitabile che sulle fasce quest'anno sviluppano meno gioco e se li blocchi al centro fanno fatica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #302 il: 11 Febbraio, 2010, 15:49:33 pm »
No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...

Infatti. Semmai ci fosse davvero sto complotto, al quale perfino io mi sono stancata di pensare, domenica sarebbe l'occasione perfetta per smentirlo, perchè rischieremmo anche con qualche aiutino. E' chiaro che le schifezze vere si fanno nelle partite che non fanno notizia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #303 il: 11 Febbraio, 2010, 15:51:54 pm »
Dalla prossima.....l'Inter gioca con Sneijder (come cazzo si scrive) dietro le tre (?) punte, bisogna metterci Pazienza a uomo a rompergli i coglioni anche durante l'intervallo.
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.
Gioca Snejider dietro Milito ed Eto'o.
L'Inter praticamente è in formazione tipo. E credo che a centrocampo giochera' Muntari al posto di Motta per contrastare  la dinamicita' di Gargano...Motta non ne sarebbe in grado.

Maicon    Lucio   Samuel     Santon
                      Cambiasso
         Zanetti                      Muntari
                      Snejider
           Eto'o                 Milito
Per me saranno fondamentali Pazienza su Snejider, Dossena su Maicon e Cannavaro-Campagnaro su Milito. Se tengono questi...

Post unito automaticamente al precedente

nemmeno io ...ma l'inter per me è stanca ieri hanno rigiocato...e già  si vedeva un secondo tempo sotto tono...se resistiamo il primo tempo forse nella seconda frazione di gioco e facimm mal...

Si..ed inoltre se Lavezzi 90 min. non li tiene, io lo sfrutterei nel secondo tempo proprio per questo...
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 15:53:45 pm da Hwarang »

Offline wendell

• *
« Risposta #304 il: 11 Febbraio, 2010, 15:54:21 pm »
Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.
Maicon fa paura, Dossena non sembra al meglio.
Inoltre non rischierei il Pocho dal primo minuto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #305 il: 11 Febbraio, 2010, 16:00:13 pm »

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #306 il: 11 Febbraio, 2010, 16:03:18 pm »
Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.
Maicon fa paura, Dossena non sembra al meglio.
Inoltre non rischierei il Pocho dal primo minuto.
Pero' credo che l'unico modo per arginare Maicon è prenderlo alto, attaccare su quella fascia, poichè lui non è un grande difensore. Per questo secondo me Dossena avra' un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo tempo. Deve attaccarlo...con Aronica invece rischi di dargli campo..se dai campo a Maicon è finita.
Anche io sfrutterei Lavezzi nel secondo tempo. Potrebbe essere devastante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #307 il: 11 Febbraio, 2010, 16:03:55 pm »
Gioca Snejider dietro Milito ed Eto'o.
L'Inter praticamente è in formazione tipo. E credo che a centrocampo giochera' Muntari al posto di Motta per contrastare  la dinamicita' di Gargano...Motta non ne sarebbe in grado.

Maicon    Lucio   Samuel     Santon
                      Cambiasso
         Zanetti                      Muntari
                      Snejider
           Eto'o                 Milito
Per me saranno fondamentali Pazienza su Snejider, Dossena su Maicon e Cannavaro-Campagnaro su Milito. Se tengono questi...

Si..ed inoltre se Lavezzi 90 min. non li tiene, io lo sfrutterei nel secondo tempo proprio per questo...
il lavoro su sneijder lo farà  gargano pazienza ha il compito di tenere ben stretta la squadra! mi preoccupa il lavoro di grava aronica o dossena sulla sinistra contro maicon ed un attaccante dell'inter largo...di solito eto'ò...che hanno molta forza fisica.... ed il napoli su questo aspetto cede molto

Pero' credo che l'unico modo per arginare Maicon è prenderlo alto, attaccare su quella fascia, poichè lui non è un grande difensore. Per questo secondo me Dossena avra' un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo tempo. Deve attaccarlo...con Aronica invece rischi di dargli campo..se dai campo a Maicon è finita.
Anche io sfrutterei Lavezzi nel secondo tempo. Potrebbe essere devastante.
maicon il campo lo prende comunque

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #308 il: 11 Febbraio, 2010, 16:04:36 pm »

Non ho capito :sospetto:
Non possiamo giocare come al solito con Grava nei 3 dietro e Aronica sulla fascia? Sinceramente abbiamo retto benissimo con questo assetto, non vedo dove sia il problema. Purtroppo Dossena sta a piezz :sbonk: (e cmq se giocasse lui io fra i tre dietro ci metterei sempre Grava)
Parliamoci chiaro, il divario è talmente grande che dobbiamo solo sperare che i nostri non sbaglino niente e che loro invece concedano qualcosa, se no perdimm 'o tiemp :peppe:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #309 il: 11 Febbraio, 2010, 16:04:47 pm »
il lavoro su sneijder lo farà  gargano pazienza ha il compito di tenere ben stretta la squadra! mi preoccupa il lavoro di grava aronica o dossena sulla sinistra contro maicon ed un attaccante dell'inter largo...di solito eto'ò...che hanno molta forza fisica.... ed il napoli su questo aspetto cede molto

:rofl:

PS: scusate  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #310 il: 11 Febbraio, 2010, 16:05:15 pm »

Si, si.. è la solita tattica dell'uomo tigre (l'attacco è la miglior difesa :look:).
Il punto è che poi bisogna attaccare come si deve, altrimenti il gioco non vale la candela. Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #311 il: 11 Febbraio, 2010, 16:07:58 pm »
:rofl:

PS: scusate  :look:
argomenti da parte tua oltre la faccina?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #312 il: 11 Febbraio, 2010, 16:08:00 pm »
Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.

Ma infatti il problema è quello. Se fosse in forma sarebbe sicuramente più utile di Aronica, soprattutto considerato che probabilmente partiremo con Denis davanti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #313 il: 11 Febbraio, 2010, 16:09:30 pm »
Ma infatti il problema è quello. Se fosse in forma sarebbe sicuramente più utile di Aronica, soprattutto considerato che probabilmente partiremo con Denis davanti.
ci sarà  anche pocho a tenerlo impegnato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #314 il: 11 Febbraio, 2010, 16:10:19 pm »
Si, si.. è la solita tattica dell'uomo tigre (l'attacco è la miglior difesa :look:).
Il punto è che poi bisogna attaccare come si deve, altrimenti il gioco non vale la candela. Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.

Purtroppo è l'unico escamotage in cui ho visto Maicon in difficolta'...quando viene attaccato (ovviamente da un avversario valido, che puo' essere Dossena). In questo modo, finchè Dossena dura (45 min li tiene, e che cacchio..) non è detto che Maicon prenda possesso della fascia.

Su Snejider ci va Pazienza, Gargano va su Zanetti o Muntari, un po' piu' alto

bender89

« Risposta #315 il: 11 Febbraio, 2010, 16:11:33 pm »
(ovviamente da un avversario valido, che puo' essere Dossena).

:punzecchiamerda:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #316 il: 11 Febbraio, 2010, 16:11:57 pm »
Purtroppo è l'unico escamotage in cui ho visto Maicon in difficolta'...quando viene attaccato (ovviamente da un avversario valido, che puo' essere Dossena). In questo modo, finchè Dossena dura (45 min li tiene, e che cacchio..) non è detto che Maicon prenda possesso della fascia.

Su Snejider ci va Pazienza, Gargano va su Zanetti o Muntari, un po' piu' alto
mah vedremo...cmq per tenere maicon...devi anche mettere in conto che dopo aver attaccato...devi corrergli dietro per evitare la sua ripartenza..insomma ci vuole uno in forma su quel lato

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #317 il: 11 Febbraio, 2010, 16:13:27 pm »
ci vuole uno in forma su quel lato

Infatti :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #318 il: 11 Febbraio, 2010, 16:13:53 pm »
mah vedremo...cmq per tenere maicon...devi anche mettere in conto che dopo aver attaccato...devi corrergli dietro per evitare la sua ripartenza..insomma ci vuole uno in forma su quel lato

E infatti per me sara' importante la collaborazione di Gargano da quella parte...che dovra' fronteggiare pure Zanetti...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #319 il: 11 Febbraio, 2010, 16:14:28 pm »
E infatti per me sara' importante la collaborazione di Gargano da quella parte...che dovra' fronteggiare pure Zanetti...
la vedo nera...anzi neroazzurra