Non so quali sono i riti per l'investura ufficiale
ti mettono una cintura imbottita di dinamine e ti lanciano nel settore ospiti.Avanti Gigio !
Ragazzi dobbiamo conquistare il 5° posto, dobbiamo evitare i preliminari dei preliminari di Europa League. Al 4° posto dopo oggi non pensateci più,è un consiglio personale per non levarvi salute. Comunque ora tocca alla Sampdoria..vedrete.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
SCAN-DA-LO-SO.ennesimo rigore alla juve. ma che schifo!
Che non ha nulla da invidiare a quello ricevuto contro la Lazio..
questo è ancora peggio: si vedeva benissimo che era fuori area...e che vag a fa o stadje?
Per perdere un pò di tempo..io mi chiedo invece perchè stò azzeccat ora davanti alla tv e a questo pc per seguire il calcio
uagliù, perchè siamo legati al napoli, non solo al "calcio", che si sa, è corrotto come ogni cosa in cui girano soldi.
Abbiamo il dovere di crederci,anche se queste sono le partite che non vorremmo mai giocare,perchè in fondo abbiamo una grande occasione,l'occasione di riuscire a battere i campioni d'Italia,l'occasione di sentirci grandi,ma davvero,almeno per una serata.l'occasione di far tacere i nostri detrattori,l'occasione di dimostrare le nostre potenzialità ,nonostante l'assenza di Lavezzi e Maggio,l'occasione di alimentare un sogno,che per quanto lontano possa sembrare,risiede da un pò nelle nostre menti,quindi crediamoci e comportiamoci da veri tifosi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
In questa giornata di campionato già ben tre 2 in schedina
Ecco, io a sto fatto credo assai Ora come ora mi giocherei un bel pareggino..
Caressa t'o fa mman Patetico
dopo 3 vittorie consecutive questi vorranno invertire la rotta..la vedo nera..
..la vedo nera..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Eh mica male