Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
calvin:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:49:51 am ---nn ho mai detto che fossero imbattibili, ma i nostri devono giocare al di sopra delle propriepossibilita per batterli
--- Termina citazione ---
Ma io non dicevo a te, dicevo in generale: non bisogna spettarsi che perchè, probabilmente, arriveranno a Domenica con 11 punti sulla Roma e 14 sul Milan vengano a giocare non bene.
Io sono convinto che affronteremo la migliore Inter, dobbiamo solo sperare non proprio in una giornata di grazia.
Piskyno89:
tn mi ha appena invitato su fb per la panolada :look:
cavallopazzo:
loro hanno anche l recupero col pammerda mercoledì
peppe9:
Partita Durissima mentalmente per noi. Dobbiamo giocare al 110% e loro devono stare al 60% per pensare di vincere. Hanno anche il recupero in settimana quindi qualche energia la sprecheranno. Molto dipenderà anche dal risultato di Parma. Se vincono potrebbero abbassare la guardia. Comunque se giocano da INTER ci sfondano :sisi:
signor groucho:
Tutto quello che dite è vero ma queste sono le partite più facili da giocare. Chiedete ad un portiere se preferisce un tiro dalla tre quarti o un rigore. Ovvio che per la squadra è meglio il tiro da fuori, ma per il portiere, è meglio il rigore, perché al peggio segnano e lui non è molto responsabile, mentre se prende il gol da fuori fa una figura di merda... Per questo dico che è più facile giocare con chi è più forte, al peggio perdi, e onestamente vista l'Inter di questi tempi, sarebbe anche normale. Sono loro che invece hanno la pressione, sono loro a rischio figura di merda, in uno stadio dove negli ultimi due anni hanno raccolto 0 punti. Peccato solo che non ci sia il panterone a spaventarli un po'...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa