Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:44:32 am ---s scass... lo adoro, lo amo come calciatore, mas'adda scassa.
--- Termina citazione ---
mettiti all'opera
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:45:28 am ---mettiti all'opera
:streghe: :streghe: :streghe: agg pijjat o' pentolon
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Febbraio, 2010, 11:42:51 am ---esatto, se mercoledì vincono c'è una buona possibilità di fare risultato noi domenica...cioé si portano a +11 sulla roma e +13 sul milan, che col ritorno delle coppe cominceranno a cedere qualcosina in campionato... speriamo va...
Io il problema lo vedo proprio perchè ho avuto la sensazione che l'Inter nelle ultime 2-3 partite abbia accellerato come cura e programmazioni proprio per mettere ieno in cascina per il periodo Champions....loro queste partite le devono vincere perchè poi tra un mese il campionato se lo scordano proprio.
Detto questo io insisto che non sono imbattibili, molto forti si ma non imbattibili, sono un poco statici in difesa e spesso giocano col tridente pi Snejder e quindi concedono un poco a centrocampo.
Ci vuole il miglior Napoli, un poco di culo e tantatantissima grinta.
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:44:32 am ---s scass... lo adoro, lo amo come calciatore, mas'adda scassa.
stiamo gufando troppo... c'ho pensato ieri...
il karma :wall: :wall: :wall:
isab1987:
--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:48:03 am ---Io il problema lo vedo proprio perchè ho avuto la sensazione che l'Inter nelle ultime 2-3 partite abbia accellerato come cura e programmazioni proprio per mettere ieno in cascina per il periodo Champions....loro queste partite le devono vincere perchè poi tra un mese il campionato se lo scordano proprio.
Detto questo io insisto che non sono imbattibili, molto forti si ma non imbattibili, sono un poco statici in difesa e spesso giocano col tridente pi Snejder e quindi concedono un poco a centrocampo.
Ci vuole il miglior Napoli, un poco di culo e tantatantissima grinta.
nn ho mai detto che fossero imbattibili, ma i nostri devono giocare al di sopra delle propriepossibilita per batterli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa