Autore Topic: (24) Napoli - Inter  (Letto 59272 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(24) Napoli - Inter
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2010, 00:09:32 am »
i giocatori in area si abbracciano continuamente, tanto che oggi si fischia il rigore solo in caso di trattenute e blocchi plateali, maggio ha appggiato un po le mani addosso a inlr che poteva anche provare a divincolarsi anzichè svenire

Post unito automaticamente al precedente

domenica
la mia ragazza mi ha telefonato appena dopo la partita, mi ha elencato i liquori della sua cristalliera e mi ha detto cosa avrebbe potuto dare al padre. :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 08 Febbraio, 2010, 08:18:47 am »
0-0 senza ammoniti nè espulsi,nè infortuni. va bene a tutti.
paradossalmente contro inter e roma è meglio non avere manco mezzo favore arbitrale...si rischierebbe un pianto greco infinito che peggiorerebbe(se possibile)la nostra situazione...

SpamMattia

« Risposta #42 il: 08 Febbraio, 2010, 11:12:31 am »
a me interessa il risultato, è chiaro. però prima del risultato voglio vedere una squadra incazzata. batoste come questa di udine possono cementificare il gruppo ma possono anche avere l'effetto opposto scoraggiandolo. io spero che i nostri ragazzi giochino come se in campo ci fossimo noi, che vogliano dimostrare di essere più forti di certe cose, come stanno facendo da quando è arrivato mazzarri. e se alla fine dovessimo perdere, pazienza. io però sarò contento di aver visto 11 bestie che corrono in mezzo al campo.

0-0 senza ammoniti nè espulsi,nè infortuni. va bene a tutti.
paradossalmente contro inter e roma è meglio non avere manco mezzo favore arbitrale...si rischierebbe un pianto greco infinito che peggiorerebbe(se possibile)la nostra situazione...
IO VOGLIO VINCERE!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 08 Febbraio, 2010, 11:20:16 am »
a me interessa il risultato, è chiaro. però prima del risultato voglio vedere una squadra incazzata. batoste come questa di udine possono cementificare il gruppo ma possono anche avere l'effetto opposto scoraggiandolo. io spero che i nostri ragazzi giochino come se in campo ci fossimo noi, che vogliano dimostrare di essere più forti di certe cose, come stanno facendo da quando è arrivato mazzarri. e se alla fine dovessimo perdere, pazienza. io però sarò contento di aver visto 11 bestie che corrono in mezzo al campo.

IO VOGLIO VINCERE!
:ok:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2010, 11:22:14 am »
io voglio 11 LEONI RABBIOSI ED INFEROCITI, DEVONO MANGIARLA LA PALLA, poi sia quel che sia, che ci derubino di nuovo non importa, voglio che la squadra domini e che dimostri la MENTALITA CHE SPERIAMO STIA ACQUISENDO.
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 08 Febbraio, 2010, 11:26:17 am »
confermo la defezione allo stadio, domani parto per dusserdolf  :fuga:

Offline nocerino

• *
« Risposta #46 il: 08 Febbraio, 2010, 11:28:34 am »
IO VOGLIO VINCERE!

tutti vogliamo vincere. farlo contro una squadra che ha perso 2 partite su 23(mi pare)non è facilissimo. speriamo bene

io voglio 11 LEONI RABBIOSI ED INFEROCITI, DEVONO MANGIARLA LA PALLA

beh a questa squadra io non me la sento di fare grosse critiche dal punto di vista della grinta. anzi se contro l'inter la metti sulla cazzimma la vedo peggio,meglio ritmi più bassi,loro un pensierino al Chelsea devono averlo per forza

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2010, 11:32:08 am »
beh a questa squadra io non me la sento di fare grosse critiche dal punto di vista della grinta. anzi se contro l'inter la metti sulla cazzimma la vedo peggio,meglio ritmi più bassi,loro un pensierino al Chelsea devono averlo per forza
loro giocano col chelsea a fine febbraio...

Offline nocerino

• *
« Risposta #48 il: 08 Febbraio, 2010, 11:33:32 am »
loro giocano col chelsea a fine febbraio...

:-))) e vabbè ci stanno pensando dalla fine del derby ai Blues

SpamMattia

« Risposta #49 il: 08 Febbraio, 2010, 11:35:26 am »
:-))) e vabbè ci stanno pensando dalla fine del derby ai Blues
ed è proprio per questo che, al contrario di quello che dici tu, dovremo impostarla su ritmi alti, in modo da non fargli capire nulla

Offline isab1987

• *
« Risposta #50 il: 08 Febbraio, 2010, 11:36:03 am »
tutti vogliamo vincere. farlo contro una squadra che ha perso 2 partite su 23(mi pare)non è facilissimo. speriamo bene

nessuna critica, voglio che continuino a giocare con lo spirito che li ha contraddistinti fino ad ora. non devono mollare, nonostante le penalizzazioni arbitrali

poi guarda che l'inter per me è la squadra che puo esser fermata solo con ritmi alti e frenetici, ovviamente ci vuole anche qualita. io credo che mazzarri li catechizzerà  al meglio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 08 Febbraio, 2010, 11:36:17 am »
Se loro giocano al 100% è difficilissima, ma comunque sono una squadra che qualcosa lascia in fase difensiva.
Bisogna sperare di reggere in difesa noi e poi di colpirli, sperando che siano in quelle serate di passaggio a vuoto che a volte le grandi squadre hanno, perchè se sono in serata buona c'è molto poco da fare, molto meno che negli anni scorsi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #52 il: 08 Febbraio, 2010, 11:38:14 am »
beh io ricordo il derby che loro hanno giocato il primo quarto d'ora a ritmi altissimi,contro una squadra non abituata a quei ritmi,e li hanno schiattati. noi possiamo reggere sulla corsa meglio del milan,ma se uscisse fuori una partita molto lenta,la vedo decisamente meglio.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #53 il: 08 Febbraio, 2010, 11:39:12 am »
Se loro giocano al 100% è difficilissima, ma comunque sono una squadra che qualcosa lascia in fase difensiva.
Bisogna sperare di reggere in difesa noi e poi di colpirli, sperando che siano in quelle serate di passaggio a vuoto che a volte le grandi squadre hanno, perchè se sono in serata buona c'è molto poco da fare, molto meno che negli anni scorsi.
quoto...

SpamMattia

« Risposta #54 il: 08 Febbraio, 2010, 11:39:37 am »
beh io ricordo il derby che loro hanno giocato il primo quarto d'ora a ritmi altissimi,contro una squadra non abituata a quei ritmi,e li hanno schiattati. noi possiamo reggere sulla corsa meglio del milan,ma se uscisse fuori una partita molto lenta,la vedo decisamente meglio.
se esce una partita lenta l'inter prima o poi il gol te lo fa. li devi tramortire subito, sin dai primi minuti. anche perchè loro in difesa sono lenti. speriamo solo ci sia lavezzi...

considera che mercoledì giocano...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 08 Febbraio, 2010, 11:42:11 am »

Problema da poco per una squadra che può ruotare 3-4 elementi senza problemi neanche minimi.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #56 il: 08 Febbraio, 2010, 11:42:51 am »
esatto, se mercoledì vincono c'è una buona possibilità  di fare risultato noi domenica...cioé si portano a +11 sulla roma e +13 sul milan, che col ritorno delle coppe cominceranno a cedere qualcosina in campionato... speriamo va...

Offline isab1987

• *
« Risposta #57 il: 08 Febbraio, 2010, 11:43:27 am »
se esce una partita lenta l'inter prima o poi il gol te lo fa. li devi tramortire subito, sin dai primi minuti. anche perchè loro in difesa sono lenti. speriamo solo ci sia lavezzi...

ci deve esser il miglior lavezzi, il miglior quagliarella, il miglior hamsik, il miglior gargano, il miglior aronica, il miglior de santis il miglior campagnaro, il miglior cannavaro, il miglior dossena, il miglior pazienza.

se giochiamo al 1000 per 100, abbiamo possibilta, perche l'inter è molto molto molto molto piu forte di noi

SpamMattia

« Risposta #58 il: 08 Febbraio, 2010, 11:43:45 am »
Problema da poco per una squadra che può ruotare 3-4 elementi senza problemi neanche minimi.
beh sinceramente se gioca balotelli invece di eto'o sono più contento,se permetti. a me fa paura milito, che segna sempre contro di noi :wall: :wall: :wall:

Offline isab1987

• *
« Risposta #59 il: 08 Febbraio, 2010, 11:44:32 am »
beh sinceramente se gioca balotelli invece di eto'o sono più contento,se permetti. a me fa paura milito, che segna sempre contro di noi :wall: :wall: :wall:
s scass... lo adoro, lo amo come calciatore, mas'adda scassa.