Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (46/142) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 11 Febbraio, 2010, 11:29:47 am ---Eh, brav.
Secondo me gioca Aronica e Zuniga dall'altra parte manda Santon al manicomio.  :look:

--- Termina citazione ---

Penso anch'io che giocherà  Aronica e, considerato come sta a pezzi Dossena, direi che è un bene. Tra l'altro prima o poi quel tiro da 25 metri l'adda 'ncarrà  :contract:
Zuniga, nelle volte in cui l'ho visto giocare, mi sembra completamente diverso da Maggio come caratteristiche. In ogni caso non mi sembra il tipo da poter mandare al manicomio chicchessìa se non se stesso a bott e finte epilettiche :croce:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Febbraio, 2010, 11:30:00 am ---passa il pallone a lavezzi e fatti vedere sotto porta

Ma magari :look:, il problema è che non credo proprio che vedremo Lavezzi dal primo minuto.

bender89:

--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2010, 11:32:12 am ---l'altra opzione è schierare grava al posto di maggio, aronica nei tre dietro e dossena a sinistra :boh:

Sarebbe una bocciatura troppo infame per manica lunga. :look:

Secondo me poi parte Denis da primo minuto.

L'inter ultimamente sta giocando con tre punte ed il trequartista con Zanetti e Cambiasso a reggere il centrocampo. Poi a partita vinta butta dentro il Muntari al posto di una punta. Però con Stankovic disponibile potrebbero giocare con l'assetto classico. Bisogna pure considerare che affrontano una squadra temibile, mica cazzi. :look:

Pandev ieri ha fatto il trequartista, con Snejder disponibile si siede in panchina e in un ipotetico tridente starebbe anche dietro Balotelli, dato che il bresciano fa la punta esterna e il madedone no.

Post unito automaticamente al precedente

Samuel e Stankovic ci sono?

Passa pure il genio di azzardare un 11, questi tengono 6 squadre. :brr:

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 11 Febbraio, 2010, 11:39:26 am ---Sarebbe una bocciatura troppo infame per manica lunga. :look:

Secondo me poi parte Denis da primo minuto.

L'inter ultimamente sta giocando con tre punte ed il trequartista con Zanetti e Cambiasso a reggere il centrocampo. Poi a partita vinta butta dentro il Muntari al posto di una punta. Però con Stankovic disponibile potrebbero giocare con l'assetto classico. Bisogna pure considerare che affrontano una squadra temibile, mica cazzi. :look:

Pandev ieri ha fatto il trequartista, con Snejder disponibile si siede in panchina e in un ipotetico tridente starebbe anche dietro Balotelli, dato che il bresciano fa la punta esterna e il madedone no.

Post unito automaticamente al precedente

Samuel e Stankovic ci sono?

Passa pure il genio di azzardare un 11, questi tengono 6 squadre. :brr:

ok, esauriti i temi calcistici...
c' abboff'n e pallun (cit.) :look:

bender89:

--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2010, 11:42:50 am ---ok, esauriti i temi calcistici...
c' abboff'n e pallun (cit.) :look:

Nun pazziate, il San Paolo sarà  una bolgia di coppiette festanti. :contract:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 11 Febbraio, 2010, 11:39:26 am ---Passa pure il genio di azzardare un 11, questi tengono 6 squadre. :brr:

Veramente, che depressione.

Cmq si, Zuniga giocherà , non si può fare altrimenti. E Denis dal primo minuto :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa