Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (47/142) > >>

mk89:

--- Citazione ---Pandev ieri ha fatto il trequartista, con Snejder disponibile si siede in panchina e in un ipotetico tridente starebbe anche dietro Balotelli, dato che il bresciano fa la punta esterna e il madedone no.
--- Termina citazione ---

io invece temo che snejder giocherà  con pandev, e eto'o s fa a panchin. Pandev sta giocando nettamente meglio di quello, sarebbe uno spreco metterlo in panchina. Più che altro sarebbe meglio per noi  :asd:

Comunque serve assolutamente aronica,.. almeno per il primo tempo farei giocare lui.

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Febbraio, 2010, 11:44:17 am ---Veramente, che depressione.

Cmq si, Zuniga giocherà , non si può fare altrimenti. E Denis dal primo minuto :sisi:

Zuniga nel suo ruolo ha fatto solo due presenza in coppa (di cui una ottima) e uno spezzone in campionato. Non mi deprime tanto la sua presenza, ancora non ha avuto modo di dare il peggio di se.  :look:

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 11 Febbraio, 2010, 11:44:05 am ---Nun pazziate, il San Paolo sarà  una bolgia di coppiette festanti. :contract:

domenica la classica carta igienica lanciata a coreografia sarà  sostituita da carte di baci perugina di federico moccia :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2010, 11:46:42 am ---domenica la classica carta igienica lanciata a coreografia sarà  sostituita da carte di baci perugina di federico moccia :sbav:

Che fa anche più schifo della carta usata...

Basta ca vincimm!

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 11 Febbraio, 2010, 11:46:25 am ---Zuniga nel suo ruolo ha fatto solo due presenza in coppa (di cui una ottima) e uno spezzone in campionato. Non mi deprime tanto la sua presenza, ancora non ha avuto modo di dare il peggio di se.  :look:

Comincia ad accentrarsi appena supera la metà  campo :sbonk:, Maggio è nu scarpar ma perlomeno zappa quella fascia finchè non arriva in fondo. E poi è macchinoso nel dribbling, nelle finte...non abboccherebbe nemmeno mio nipote.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa