Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (27/142) > >>

bart:
 :boh:

bat86:

--- Citazione da: SpermMattia - 09 Febbraio, 2010, 18:38:34 pm ---hai un nuovo televisore? :look:

--- Termina citazione ---
ahhh...tu no??

Gabbie:

--- Citazione da: SpermMattia - 09 Febbraio, 2010, 18:32:41 pm ---marò zia non posso sentire  che metteresti in panchina hamsik. la vicinanza di quel cesso ti fa male :wall: :wall: :wall:

Tutta farina del mio sacco, vai vedendo se lo dico a Pupazzetto me mann proprio a fancul :peppe:

--- Citazione da: peppere - 09 Febbraio, 2010, 18:33:56 pm ---io spero invece che finisca come dici tu, se finisce davanti a muntari o mariga il piccolo cristian avrà  due mamme :nanda:

:asd:

--- Citazione da: bender89 - 09 Febbraio, 2010, 18:40:03 pm ---Tu ti stai scemunendo.  :eek:

Non capisco cosa ci sia di così assurdo :boh:

Sta giocando male, o me lo sono sognato? L'Inter è una squadra di belve fisicamente, lui le squadre così le soffre, anche quando è in forma. Ultimamente in mezzo al campo cammina e sparisce per lunghissimi tratti non aiutando nè l'interdizione nè la manovra. Poi magari domenica mi smentisce, io quello sto aspettando.

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 18:48:48 pm ---Non capisco cosa ci sia di così assurdo :boh:

Sta giocando male, o me lo sono sognato? L'Inter è una squadra di belve fisicamente, lui le squadre così le soffre, anche quando è in forma. Ultimamente in mezzo al campo cammina e sparisce per lunghissimi tratti non aiutando nè l'interdizione nè la manovra. Poi magari domenica mi smentisce, io quello sto aspettando.

A parte il fatto che Hamsik pure quando gioca da fermo mette le gente in porta, è l'unico centrocampista pensante che abbiamo, ma poi tu che alternativa proponi? Imbottirci di mediani oppure lanciare quel velociraptor di Bogliacino? :puppa:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 18:48:48 pm ---Tutta farina del mio sacco, vai vedendo se lo dico a Pupazzetto me mann proprio a fancul :peppe:

:asd:

Non capisco cosa ci sia di così assurdo :boh:

per me hamsik con l'udinese ha giocato bene fino al rosso di maggio, quando ha un giocatore che gli crea spazio (maggio, lavezzi quando corre in verticale e no tutt o cuntrario) poi uscito maggio ha fatto pena. se torna a giocare un buon lavezzi, per me merita, è in crescita rispetto al gennaio nero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa