Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (26/142) > >>

bat86:

--- Citazione da: francescofaber - 09 Febbraio, 2010, 13:00:29 pm ---non era in diffida, almeno così hanno detto i commentatori sky (che non sempre ci azzeccano). anch'io mi ero disperato ricordando che era in diffida.

--- Termina citazione ---
non è stato ammonito

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 18:31:21 pm ---Per me sparirà  come al solito, non lo vedremo nemmeno nelle inquadrature perchè finirà  sempre dietro Muntari o Mariga :look:
Ovviamente spero che non vada a finire così e soprattutto che torni a segnare, ma ormai diciamo questo da 4-5 partite e la musica è sempre la stessa.

Queste sono le parole che ci aiutano:stella: :stella:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 18:24:28 pm ---Io terrei fuori Hamsik. E' fuori forma, fisicamente e mentalmente, secondo me un pò di panchina gli farebbe bene. E poi non è la partita sua, se lo mangiano.

io a udine l'ho visto bene

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2010, 18:35:46 pm ---io a udine l'ho visto bene

hai un nuovo televisore? :look:

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2010, 18:24:28 pm ---Io terrei fuori Hamsik. E' fuori forma, fisicamente e mentalmente, secondo me un pò di panchina gli farebbe bene. E poi non è la partita sua, se lo mangiano.

Tu ti stai scemunendo.  :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa