Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39446 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 08 Febbraio, 2010, 11:33:15 am »
ma poi vogliamo parlare del fattore ciorta sui legni di quagliarella e pazienza? fosse entrato il tiro di michelino avremmo vinto in inferiorità  numerica, mica bruscolini.

Avanti Azzurri, possiamo essere più forti anche degli arbitri  :sciarpa:

SpamMattia

« Risposta #461 il: 08 Febbraio, 2010, 11:34:04 am »
per me il rigore c'era ed è stato stolto maggio visto che ci fischiano l'impossibile, quindi niente da dire. ieri in difesa abbiamo fatto ridere, meno male che de santis è stato concentratissimo. male grava, cannavaro ha fatto stronzate per il primo quarto d'ora, poi si è ripreso ed è stato il migliore dietro. male campagnaro in fase in fase difensiva (anche se finche c'è stato maggio mi è piaciuto molto in fase offensiva, ma è difensore, deve prima di tutto difendere).

gargano malissimo nel primo tempo, ottimo nel secodno. pazienza secondo me se segnavameritava 10 per la partita, ma purtroppo gli èe andata male, cmq buona partita. quagliarella si sacrifica molto ma deve l'attaccante, deve esser piu vicino alla portaedeve segnare.
hamsik primo tempo da 7, sparisce con l'uscita di maggio. denis fa una cosa buona,  purtroppo quagliarella sbaglia.

dossena oggi inizia bene e poi  si perde malamente, mi aspetto molto molto molto di piu
dossena ieri ha fatto una partita pessima nel finale. quagliarella è un fantasma

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #462 il: 08 Febbraio, 2010, 11:36:36 am »
dossena ieri ha fatto una partita pessima nel finale. quagliarella è un fantasma

ma dai, quagliarella ha fatto una partita decente, doveva solo metterla dentro.
è un attaccante, per cui pretendiamo che sia fatto, ma dire che è stato un fantasma..

cerchiamo di essere oggettivi. nyquist80 ha fatto un'analisi accurata della partita e non c'è più niente da dire.
stop.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #463 il: 08 Febbraio, 2010, 11:38:46 am »
ma dai, quagliarella ha fatto una partita decente, doveva solo metterla dentro.
è un attaccante, per cui pretendiamo che sia fatto, ma dire che è stato un fantasma..

cerchiamo di essere oggettivi. nyquist80 ha fatto un'analisi accurata della partita e non c'è più niente da dire.
stop.
azz, io ho scritto quel papiello  :fuga:
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #464 il: 08 Febbraio, 2010, 11:43:35 am »
azz, io ho scritto quel papiello  :fuga:

MA LOL, ho sbagliato a leggere il nick. era a te che mi riferivo, ottima analisi  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #465 il: 08 Febbraio, 2010, 11:45:00 am »
MA LOL, ho sbagliato a leggere il nick. era a te che mi riferivo, ottima analisi  :ok:
:ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #467 il: 08 Febbraio, 2010, 13:02:38 pm »
La squadra è grintosa e solida (un po' meno l'ultima partita), sono arrivati pochi punti rispetto al gioco espresso (non li voglio nemmeno citare gli arbitri), ma ciò che mi preoccupa è l'inconcludenza in fase di manovra; io credo, e spero di sbagliarmi, che abbiamo una delle squadre con meno qualità  a centrocampo anche se occasioni ne creiamo e le partite le dominiamo anche, ma questo credo più per il vigore atletico, l'ordine tattico e le giuste distanze. In questo senso, Lavezzi è assolutamente indispensabile, non solo per sopperire alle pause di Hamsik, ma soprattutto perchè è l'unico in grado di bucare le difese da solo, anche se in modo confusionario.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #468 il: 08 Febbraio, 2010, 13:07:39 pm »
La squadra è grintosa e solida (un po' meno l'ultima partita), sono arrivati pochi punti rispetto al gioco espresso (non li voglio nemmeno citare gli arbitri), ma ciò che mi preoccupa è l'inconcludenza in fase di manovra; io credo, e spero di sbagliarmi, che abbiamo una delle squadre con meno qualità  a centrocampo anche se occasioni ne creiamo e le partite le dominiamo anche, ma questo credo più per il vigore atletico, l'ordine tattico e le giuste distanze. In questo senso, Lavezzi è assolutamente indispensabile, non solo per sopperire alle pause di Hamsik, ma soprattutto perchè è l'unico in grado di bucare le difese da solo, anche se in modo confusionario.

Onestamente mi sembra che più che la qualità  a centrocampo dove cq qualche errore lo commettiamo a me sembra soprattutto che manca la capacità  di concludere degliattaccanti da un bel pò di domenica, onestamente Hamsik, Denis e Quagliarella hanno sbagliato davanti alla porta l'inverosimile...alla fine stanno segnando solo i centrocampisti come Maggio e Cigarini nelle ultime 4 domeniche. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Martins

• *
« Risposta #469 il: 08 Febbraio, 2010, 13:15:04 pm »
Onestamente mi sembra che più che la qualità  a centrocampo dove cq qualche errore lo commettiamo a me sembra soprattutto che manca la capacità  di concludere degliattaccanti da un bel pò di domenica, onestamente Hamsik, Denis e Quagliarella hanno sbagliato davanti alla porta l'inverosimile...alla fine stanno segnando solo i centrocampisti come Maggio e Cigarini nelle ultime 4 domeniche. 

Lo scarso cinismo è evidente, ma qualcosa in più sul piano del gioco bisogna fare. Probabilmente dipende molto dall'assenza di Lavezzi e di Hamsik (quello di adesso è il gemello scarso), ma bisognerebbe iniziare a pensare di inserire Cigarini al posto di Gargano dall'inizio, soprattutto se manca uno dei due suddetti.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #470 il: 08 Febbraio, 2010, 13:18:51 pm »
Lo scarso cinismo è evidente, ma qualcosa in più sul piano del gioco bisogna fare. Probabilmente dipende molto dall'assenza di Lavezzi e di Hamsik (quello di adesso è il gemello scarso), ma bisognerebbe iniziare a pensare di inserire Cigarini al posto di Gargano dall'inizio, soprattutto se manca uno dei due suddetti.

Mah la squadra produce sempre abbastanza ma segna molto meno rispetto a prima, non mi sembra che il problema sia centrocampo che dà  parecchio sia come interdizione, possesso palla e tutto sommato anche come costruzione, Cigarini poi ha giocato sia con il Genoa che con il Livorno e ieri è entrato a partita in corso quindi non ha giocato poco, il problema per me sono i tre lidavanti che devono buttarla dentro e forse essere pure meno egoisti.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #471 il: 08 Febbraio, 2010, 13:36:08 pm »
Mah la squadra produce sempre abbastanza ma segna molto meno rispetto a prima, non mi sembra che il problema sia centrocampo che dà  parecchio sia come interdizione, possesso palla e tutto sommato anche come costruzione, Cigarini poi ha giocato sia con il Genoa che con il Livorno e ieri è entrato a partita in corso quindi non ha giocato poco, il problema per me sono i tre lidavanti che devono buttarla dentro e forse essere pure meno egoisti.

manca lo spunto davanti, l'unico lo ha avuto hamisk nel momento dell'assist per denis, per il resto le azioni da gol sono frutto del gioco, ma ci vuole anche il colpo di genio per accenderle, altrimenti tutto diventa troppo meccanico e prevedibile. per questo facciamo fatica negli ultimi metri: lì devi inventare. io penso che col rientro di lavezzi anche hamsik avrà  più libertà .
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #472 il: 08 Febbraio, 2010, 14:22:13 pm »
mi manca pocho...
isab tu e paolo nun v fat verè p nu mese!

Offline isab1987

• *
« Risposta #473 il: 08 Febbraio, 2010, 15:19:25 pm »
mi manca pocho...
isab tu e paolo nun v fat verè p nu mese!
:baruff: :baruff: :baruff: :baruff:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #474 il: 08 Febbraio, 2010, 20:48:29 pm »
siate fiduciosi su hamsik... dormirà  per le prossime 4-5 partite per poi esplodere in primavera come ogni anno.  :contract: :look:

seriamente.... sono convinto che il napoli farà  gli ultimi 2-3 mesi a mille, bisogna solo tenere botta per un pò, pure se ci rosicchiano qualche punto  li recuperiamo alla distanza  :ruoss:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #475 il: 08 Febbraio, 2010, 21:19:46 pm »
ammèn

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #476 il: 08 Febbraio, 2010, 22:02:27 pm »
 :ciao: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #477 il: 08 Febbraio, 2010, 22:05:54 pm »
:ciao: :look:

Ti hanno dato il daspo senza aver chiavato nu buff :mangia:
gesucrì

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #478 il: 08 Febbraio, 2010, 22:08:45 pm »

Ti hanno dato il daspo senza aver chiavato nu buff :mangia:
in compenso ha provato a dà  nu cav'c a vol e s'è truat a cul nderr :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #479 il: 08 Febbraio, 2010, 22:11:55 pm »
in compenso ha provato a dà  nu cav'c a vol e s'è truat a cul nderr :look:

:rotfl: quello è un mago, nel dissocio più totale quel cristiano ma fatt parià  troppo :rotfl: