Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39413 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #440 il: 08 Febbraio, 2010, 11:06:31 am »
Domenica da dimenticare per quanto riguarda gli scontri tra tifoserie.

Ad Udine, il bilancio parla di sette persone ferite da arme da taglio e altri oggetti contundenti e tra queste ci sono tre agenti di polizia. I "tifosi" napoletani sono scesi da un furgone posto davanti alla curva friulana e hanno aggredito i tifosi bianconeri. Gli aggressori hanno cercato di fuggire in autostrada, ma sono stati raggiunti dalla Polizia e portati in Questura. Sono dieci le persone fermate, come riferito dal questore di Udine, che aggiunge: "Alla partita hanno assistito circa seimila tifosi napoletani. Con loro non c'è stato nessun problema, sono entrati senza intoppi. Gli scontri sono stati causati da una minoranza, neppure interessata alla partita visto che dopo il 'raid' sono ripartiti". Ora, le trasferte per i tifosi partenopei potrebbero essere a rischio per il resto del campionato.
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #441 il: 08 Febbraio, 2010, 11:07:32 am »
ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #442 il: 08 Febbraio, 2010, 11:07:46 am »
io vorrei chiedere a Grava che cazzo ce ne fotte di aiutare quel bastardo di Floro Flores che fa finta di star male al 93' sul 2-1... ma roba da pazzi... solo noi possiamo fare ste' cose.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #443 il: 08 Febbraio, 2010, 11:08:39 am »
Domenica da dimenticare per quanto riguarda gli scontri tra tifoserie.

Ad Udine, il bilancio parla di sette persone ferite da arme da taglio e altri oggetti contundenti e tra queste ci sono tre agenti di polizia. I "tifosi" napoletani sono scesi da un furgone posto davanti alla curva friulana e hanno aggredito i tifosi bianconeri. Gli aggressori hanno cercato di fuggire in autostrada, ma sono stati raggiunti dalla Polizia e portati in Questura. Sono dieci le persone fermate, come riferito dal questore di Udine, che aggiunge: "Alla partita hanno assistito circa seimila tifosi napoletani. Con loro non c'è stato nessun problema, sono entrati senza intoppi. Gli scontri sono stati causati da una minoranza, neppure interessata alla partita visto che dopo il 'raid' sono ripartiti". Ora, le trasferte per i tifosi partenopei potrebbero essere a rischio per il resto del campionato.

Su questo purtroppo non c'è nulla da dire. C'erano incidenti anche a Firenze, ma noi facciamo più clamore. Non voglio giustificare con questo l'operato di alcuni tifosi napoletani ad Udine, anzi. A livello personale l'unica aggressione che ho subito allo stadio di Arezzo è stata nientemeno da parte dei nostri tifosi (e quasi mi veniva da piangere perchè avrei voluto essere pestato da chiunque, ma non dai miei fratelli) e mi sono salvato perchè tenevo la mitica Voiello. Tra l'altro assistetti pure ad un accoltellamento, ma là  fu il tifoso aretino che fece il minchione andando a sfottere da solo, sul motorino, una macchinata di napoletani che sorpassarono il motorino, gli sbarrarono la strada, scesero di macchina e lo creparono di mazzate (io non sapevo se ridere o piangere).

Ci vieteranno le prossime trasferte secondo me...il dato positivo è che Picchiaduro non verrà  più insultato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #444 il: 08 Febbraio, 2010, 11:13:06 am »
ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò

Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.

Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità  e con l'uomo in meno.

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #445 il: 08 Febbraio, 2010, 11:14:46 am »
io vorrei chiedere a Grava che cazzo ce ne fotte di aiutare quel bastardo di Floro Flores che fa finta di star male al 93' sul 2-1... ma roba da pazzi... solo noi possiamo fare ste' cose.

SpamMattia

« Risposta #446 il: 08 Febbraio, 2010, 11:16:30 am »
FLORO FLORES DEVE MORIRE!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #447 il: 08 Febbraio, 2010, 11:16:46 am »
Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.

Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità  e con l'uomo in meno.

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #448 il: 08 Febbraio, 2010, 11:17:13 am »
Citazione
Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto

per me è stata l'assenza di aronica ad aver inciso sull'inizio partita. dossena a livello difensivo pecca, aronica a livello offensivo non è il massimo. bisognerebbe equilibrarli un po'.
Citazione
Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi....
ma che crisi e crisi... ieri i giocatori in campo c'erano, il primo tempo è stato spettacolare dai... nel secondo tempo togliere maggio è stato come toglierci una costola: ne puoi fare a meno, ma ti fai male più facilmente.
FLORO FLORES DEVE MORIRE!

beh dai, è stata un'azione di fair play, se poi quella sfaccimma di dinatale fa cagare a livello umano, mica è colpa nostra..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #449 il: 08 Febbraio, 2010, 11:17:59 am »

ragazzi però non è pensabile che si sbaglino certi gol, che hamsik si prenda la pause di ore, che si giochi con denis titolare, che si debba inserire bogliacino perchè non abbiamo altre punte

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #450 il: 08 Febbraio, 2010, 11:18:33 am »
ieri a mio modesto avviso abbiamo sofferto il loro tridente contro la nostra difesa a 3......ma poi alla fine abbiamo comunque retto + che bene

Offline isab1987

• *
« Risposta #451 il: 08 Febbraio, 2010, 11:18:40 am »
mattia verisssimo, la difesa ha ballato. ma credo che anche a freddo possiamo dire con lucidità  che l'arbitraggio abbia fortemente condizionato in negativo il risultato del napoli

SpamMattia

« Risposta #452 il: 08 Febbraio, 2010, 11:18:49 am »
per me è stata l'assenza di aronica ad aver inciso sull'inizio partita. dossena a livello difensivo pecca, aronica a livello offensivo non è il massimo. bisognerebbe equilibrarli un po'.ma che crisi e crisi... ieri i giocatori in campo c'erano, il primo tempo è stato spettacolare dai... nel secondo tempo togliere maggio è stato come toglierci una costola: ne puoi fare a meno, ma ti fai male più facilmente.
beh dai, è stata un'azione di fair play, se poi quella sfaccimma di dinatale fa cagare a livello umano, mica è colpa nostra..
floro flores stev murenn e poi quando ha segnato di natale bello e buono stev buon. forse gli hanno passato un fagiolo di balzar a volo :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #453 il: 08 Febbraio, 2010, 11:19:04 am »

Infatti il discorso è che siamo caduti in piedi, giocando bene e meritando i tre punti. Continuiamo a giocare così, qualcosa alla fine c'adda ascì per forza. Speriamo che i giocatori non abbiano un contraccolpo psicologico del tipo "cazz jucamm a ffà , qua è tutto truccato". Qua dovrà  metterci del suo Mazzarri.

Comunque tra poco sarà  il turno del Palermo.......

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #454 il: 08 Febbraio, 2010, 11:20:07 am »
mattia verisssimo, la difesa ha ballato. ma credo che anche a freddo possiamo dire con lucidità  che l'arbitraggio abbia fortemente condizionato in negativo il risultato del napoli
certo su questo non ci sono dubbi. però possiamo pure andare al di là  e dire che commettiamo ingenuità  a fare trattenute in area(che per me mano era da rigore quella di ieri) evidenti che sono deleterie visto che sappiamo che ci fischiano falli ad ogni ciatata

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #455 il: 08 Febbraio, 2010, 11:22:42 am »

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....
:ruoss:

vai vai, ì schiattam a cap. siamo una grande squadra, alla faccia di chi ce vò mal.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #456 il: 08 Febbraio, 2010, 11:24:52 am »
ragazzi però non è pensabile che si sbaglino certi gol, che hamsik si prenda la pause di ore, che si giochi con denis titolare, che si debba inserire bogliacino perchè non abbiamo altre punte

I goal si sbagliano, ieri Borriello si è mangiato un goal pari a quello di Denis col Genoa; Hamsik ieri a tratti ha giocato molto bene, anche se la partita non è passata tatticamente per i suoi piedi; Boja era lì per contenere e perchè abbiamo due attaccanti (io Hoffer lo conto comunque) fuori per infortunio.

Ieri non è stato il miglior Napoli, ma comunque io avevo netta la sensazione dal 15' del primo tempo che avremmo pareggiato e dopo che la partita l'avremmo vinte.....poi l'episodio è TROPPO importante, una espulsione per doppia ammonizione che non ce n'è neanche mezza e un rigore negato sono troppo.

Io proprio dopo le ultime due partite non voglio pensare ai limiti della squadra, che ci sono perchè tutte le squadre della A tranne l'Inter hanno grossi limiti, ma voglio pensare a come stiamo giocando bene e come con un poco più di tutela e culo ora saremmo tranquillamente pari punti con la Roma e tranquillissimi per l'EL e in corsa per la CL......ho paura che per dare alle merde bianconere la CL finiranno per toglierci anche la EL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #457 il: 08 Febbraio, 2010, 11:28:26 am »
certo su questo non ci sono dubbi. però possiamo pure andare al di là  e dire che commettiamo ingenuità  a fare trattenute in area(che per me mano era da rigore quella di ieri) evidenti che sono deleterie visto che sappiamo che ci fischiano falli ad ogni ciatata
per me il rigore c'era ed è stato stolto maggio visto che ci fischiano l'impossibile, quindi niente da dire. ieri in difesa abbiamo fatto ridere, meno male che de santis è stato concentratissimo. male grava, cannavaro ha fatto stronzate per il primo quarto d'ora, poi si è ripreso ed è stato il migliore dietro. male campagnaro in fase in fase difensiva (anche se finche c'è stato maggio mi è piaciuto molto in fase offensiva, ma è difensore, deve prima di tutto difendere).

gargano malissimo nel primo tempo, ottimo nel secodno. pazienza secondo me se segnavameritava 10 per la partita, ma purtroppo gli èe andata male, cmq buona partita. quagliarella si sacrifica molto ma deve l'attaccante, deve esser piu vicino alla portaedeve segnare.
hamsik primo tempo da 7, sparisce con l'uscita di maggio. denis fa una cosa buona,  purtroppo quagliarella sbaglia.

dossena oggi inizia bene e poi  si perde malamente, mi aspetto molto molto molto di piu

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #458 il: 08 Febbraio, 2010, 11:28:45 am »
proprio ieri su hamsik non puoi dire nulla... il 2° tempo è stato penalizzato dalla situazione in campo... eppure il napoli nel 2° tempo ha messo sotto l'udinese nei primi 15 minuti...

io credo che al di là  del fatto che il palazzo ci odi e ci temi xké siamo forti, ci sia anche una buona dose di sfortuna che ci sta cogliendo, assai forte.

SpamMattia

« Risposta #459 il: 08 Febbraio, 2010, 11:33:05 am »
proprio ieri su hamsik non puoi dire nulla... il 2° tempo è stato penalizzato dalla situazione in campo... eppure il napoli nel 2° tempo ha messo sotto l'udinese nei primi 15 minuti...

io credo che al di là  del fatto che il palazzo ci odi e ci temi xké siamo forti, ci sia anche una buona dose di sfortuna che ci sta cogliendo, assai forte.
albé però ieri non ti sarebbe piaciuto se al posto di el tanica avessimo avuto uno di scorta verametne utile e non bogliacino?