Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39425 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 07 Febbraio, 2010, 20:31:47 pm »
gabrié, se segnava gli davamo 8.

la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...

Sono daccordo se segnava due gol prendeva 8 e vincevamo pure...però se un'attacante non segna quando ha le occasioni è difficile dargli un voto positivo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #361 il: 07 Febbraio, 2010, 20:32:40 pm »

la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...

Ma nun ha signat Albe' :wall:
E' quello il punto.
Denis è na chiavica, ma perlomeno ten e pier stuort, se Quagliarella è un giocatore di livello diverso allora lo deve dimostrare, punto. E lo stesso discorso vale per Hamsik.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 07 Febbraio, 2010, 20:33:55 pm »
Citazione

non posso dire che quagliarella non sia bravo, ma per quel prezzo avremmo preso un vero bomber che segni non quando non c'ha la uallera.
E' vero, il napoli è una squadra in crescita, ma se devo spendere 20 milioni per farli crescere, a questo punto ne spendo 25 e mi compro una cosa già  cresciuta e che mi dia garanzie solide [leggasi: almeno 1 goal a partita].
E' possibile mai che il nostro capocannoniere sia un centrocampista?

Citazione
certo, amma semp aspettà  o miracl e san gennar.
ma per favore su.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #363 il: 07 Febbraio, 2010, 20:36:25 pm »
Io non voglio le prodezze, le finezze e i numeri da applausi. Io voglio I GOL. Voglio i gol in mischia, i colpi di testa da un metro, una cazzo di girata veloce in area. GOL, come cazzo vengono vengono.

Offline gigs

• *
« Risposta #364 il: 07 Febbraio, 2010, 20:36:33 pm »
tutto scritto

Offline Freddo

• *
« Risposta #365 il: 07 Febbraio, 2010, 20:39:41 pm »
Tra l'altro sono andato a vedere la media gol di quaglia negli altri campionati, nei precedenti campionati gli ultimi 3, ha fatto sempre 12 o 13 con 35-36 presenze, è in media con questo campionato con noi....quindi il vero Quagliarella è questo mi sa....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #366 il: 07 Febbraio, 2010, 20:41:05 pm »
Ma nun ha signat Albe' :wall:
E' quello il punto.
Denis è na chiavica, ma perlomeno ten e pier stuort, se Quagliarella è un giocatore di livello diverso allora lo deve dimostrare, punto. E lo stesso discorso vale per Hamsik.
hamsik ad esempio gli avrei dato 6.5/7 solo per il primo tempo... poi nel secondo tempo il parco attaccanti è stato un po' penalizzato dall'inferiorità  numerica. il napoli non avrà  sofferto l'udinese, ma in pratica abbiamo giocato solo nella nostra metà  campo dopo il 60'

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #367 il: 07 Febbraio, 2010, 20:43:29 pm »
non posso dire che quagliarella non sia bravo, ma per quel prezzo avremmo preso un vero bomber che segni non quando non c'ha la uallera.
E' vero, il napoli è una squadra in crescita, ma se devo spendere 20 milioni per farli crescere, a questo punto ne spendo 25 e mi compro una cosa già  cresciuta e che mi dia garanzie solide [leggasi: almeno 1 goal a partita].
E' possibile mai che il nostro capocannoniere sia un centrocampista?
certo, amma semp aspettà  o miracl e san gennar.
ma per favore su.

Jagliò allò non ci illudiamo Quaglia è forte ma cmq non è una prima punta che fa 20 gol a stagione...poi se passa pure un periodo ce primm fa grando gol poi la partita dopo nun segn manc a pagarl allora nn ci dobbiamo illudere...se volevate risolvere questo problema si doveva comprare un Denis...MA FORTE PERO'...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #368 il: 07 Febbraio, 2010, 20:45:30 pm »
                       G    MV    FM    FMA    GF  R+  R- As Am   
QUAGLIARELLA   21   5,74   6,48   6,57   7   0   1   2   5   

Queste sono le statistiche di Quagliarella, i numeri parlano chiaro. Ca' nisciun o vo' mal ma nella classifica di rendimento della Gazzetta gli unici giocatori che hanno più o meno il suo stesso numero di presenze e che sono dietro di lui sono  Di Vaio, Amauri e Lucarelli.
:brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #369 il: 07 Febbraio, 2010, 20:48:05 pm »
:brr: :brr:

Sta tutto qua http://www.fantagazzetta.com/statistiche_attaccanti.asp

Anche ordinando la classifica per Fantamedia o Fantamedia-assist si ottiene più o meno la stessa griglia. E non credo che penalizzino Quagliarella nei voti più di quanto facciano con tutti gli altri attaccanti che non giocano nelle "grandi".

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #370 il: 07 Febbraio, 2010, 20:49:32 pm »
Sta tutto qua http://www.fantagazzetta.com/statistiche_attaccanti.asp

Anche ordinando la classifica per Fantamedia o Fantamedia-assist si ottiene più o meno la stessa griglia. E non credo che penalizzino Quagliarella nei voti più di quanto facciano con tutti gli altri attaccanti che non giocano nelle "grandi".
Figurati con me sfondi una porta aperta,sia perchè Quagliarella è il classico attaccante che detesto,nè prima nè seconda punta,sia perchè per me vuole fare troppo la prima donna.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #371 il: 07 Febbraio, 2010, 20:50:41 pm »
questa partita è frutto di un disegno che neanche il peggior Mefistofele...

Offline mk89

• *
« Risposta #372 il: 07 Febbraio, 2010, 20:51:33 pm »
Citazione
hamsik ad esempio gli avrei dato 6.5/7 solo per il primo tempo... poi nel secondo tempo il parco attaccanti è stato un po' penalizzato dall'inferiorità  numerica. il napoli non avrà  sofferto l'udinese, ma in pratica abbiamo giocato solo nella nostra metà  campo dopo il 60'

Citazione
se volevate risolvere questo problema si doveva comprare un Denis...MA FORTE PERO'...

non mi va di gettare merda su chi fino ad ora ci ha portati anche al 3° posto (seppure per una sola settimana XD), però è palese che in certe situazioni sono proprio mosci e imprecisi. Danno l'impressione di non essere mai stati attaccanti, mah. Mazzarri ha fatto tanto per la difesa, deve assolutamente fare qualcosa per resuscitare anche Denis... :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #373 il: 07 Febbraio, 2010, 20:51:55 pm »
questa partita è frutto di un disegno che neanche il peggior Mefistofele...

:nonquoto:, siamo ridicoli complottisti :sisi: :bananalama:

Offline Freddo

• *
« Risposta #374 il: 07 Febbraio, 2010, 20:52:10 pm »
Ma infatti Gabbie, io credo che siano veramente pochi quelli che possono pensare che Quagliarella stia convincendo. Secondo me forse tutto questo entusiasmo intorno a lui non gli fa bene, gioca come se si credesse un dio del calcio, quando era a Udine era più umile...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #375 il: 07 Febbraio, 2010, 20:52:34 pm »
non mi va di gettare merda su chi fino ad ora ci ha portati anche al 3° posto (seppure per una sola settimana XD), però è palese che in certe situazioni sono proprio mosci e imprecisi. Danno l'impressione di non essere mai stati attaccanti, mah. Mazzarri ha fatto tanto per la difesa, deve assolutamente fare qualcosa per resuscitare anche Denis... :)
Ma Mazzarri non è mago Merlino,  a tutto c'è un limite :asd:!
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #376 il: 07 Febbraio, 2010, 20:54:31 pm »
Citazione
Ma infatti Gabbie, io credo che siano veramente pochi quelli che possono pensare che Quagliarella stia convincendo. Secondo me forse tutto questo entusiasmo intorno a lui non gli fa bene, gioca come se si credesse un dio del calcio, quando era a Udine era più umile...

E' l'effetto Napoli. Se 'sti quatt strunz a frnessen e scriver e canzon (sui giocatori e sul napoli, che casualmente OGGI ha perso dopo la canzone del ciuccio, mocc a chivebbiecch), farebbero un piacere a tutti.
D'altronde più volte Mazzarri ha ribadito che giocano meglio in trasferta che non in casa.
E' possibil ca pur e giocator a napule addiventen buffun? LOL

Citazione
ha risuscitato PAZIENZA e RINAUDO, arrendersi con Denis, che non è poi così male, gli manca solo un po' di precisione e cazzimma...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #377 il: 07 Febbraio, 2010, 20:55:03 pm »
                       G    MV    FM    FMA    GF  R+  R- As Am   
QUAGLIARELLA   21   5,74   6,48   6,57   7   0   1   2   5   

Queste sono le statistiche di Quagliarella, i numeri parlano chiaro. Ca' nisciun o vo' mal ma nella classifica di rendimento della Gazzetta gli unici giocatori che hanno più o meno il suo stesso numero di presenze e che sono dietro di lui sono  Di Vaio, Amauri e Lucarelli.
L'abbiamo preso che doveva essere il titolare e noi (anche giustamente) abbiamo trascurato l'alternativa di livello in caso di flop. Attualmente la prima alternativa è Heidi, al ritorno di lavezzi sarà  la banana che cammina la, che oggi è stato il peggiore in campo (è stato molto ma molto più irritante di Hamsik che pure fa la bella addormentata nel bosco in attesa magari del ritorno del lavezzi). E' perché ci manca l'alternativa che gioca, così come accade per di vaio, l'italico amauri e lucarelli.

Offline mk89

• *
« Risposta #378 il: 07 Febbraio, 2010, 20:56:55 pm »
Citazione
Hamsik che pure fa la bella addormentata nel bosco in attesa magari del ritorno del lavezzi

mi sa che oggi non abbiamo visto la stessa partita (almeno il primo tempo, il secondo hamsik è calato a causa del ruolo)

Offline Freddo

• *
« Risposta #379 il: 07 Febbraio, 2010, 20:57:53 pm »

Secondo me Denis quest'anno ha cominciato a sbagliare gol perchè si è sentito che doveva dimostrare tanto, per la nazionale, per il Napoli etc dopo l'infortunio di Lavezzi....fino a quando giocava senza pressione entrando in partita in corso o ogni tanto dal primo minuto andava come un treno...