Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39342 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 07 Febbraio, 2010, 19:16:24 pm »
ma che problemi hai ?
Facciamo i bravi,parliamo di poker,bollette e cubane :look:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #301 il: 07 Febbraio, 2010, 19:16:34 pm »
cmq io mi schiero con mattia
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #302 il: 07 Febbraio, 2010, 19:17:10 pm »
l senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».
 :zzz:

Si ma questo parla tutte le settimane e non solo fila nessuno, ma chi è?? 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #303 il: 07 Febbraio, 2010, 19:17:35 pm »
Tu mi fraintendi, mi prendi per una pessimista a oltranza o per una rompicoglioni alla Fiorenzo :look:
Quando Donadoni ci fece fare 7 punti in 7 partite io ero una dei pochi a predicare ottimismo. Quando è arrivato Mazzarri ero una dei 3 che gioivano.
Io sono solo depressa. Anzi, sto male proprio. Lo so che non possiamo prevedere il futuro, ma oggi abbiamo subito una beffa incredibile, in cui hanno giocato torti in malafede e ssfortuna nera. Le ripercussioni di cui parlo riguardano l'assenza di Maggio con l'Inter, quella eventuale di Campagnaro con l'Inter e forse anche per qualche partita in più, lo spettro della squalifica del San Paolo.
Non vedo luce. Vedo uomini contati, infortuni e squalifiche che incombono, arbitri che cercano di farci fuori e via dicendo.
Mi dispiace se ti irrito, lo capisco pure, ma c'ho i cazzi miei pure io :peppe:
e vabbuò... se stai depressa e vieni a scrivere prova a farti tirare su invece di buttare giù noi sognatori  :culo:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #304 il: 07 Febbraio, 2010, 19:17:51 pm »
:wall: :wall: :wall:

si può sapere quella risposta?  :look:

bender89

« Risposta #305 il: 07 Febbraio, 2010, 19:17:56 pm »

'O brufulus e a schizzasangh.  :brr:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #306 il: 07 Febbraio, 2010, 19:18:40 pm »
Facciamo i bravi,parliamo di poker,bollette e cubane :look:
persi 150 €. atalanta-bari gol  :imp:

bender89

« Risposta #307 il: 07 Febbraio, 2010, 19:19:00 pm »
Tu mi fraintendi, mi prendi per una pessimista a oltranza o per una rompicoglioni alla Fiorenzo :look:

Si, facciamo pure i chiagnazzari con gli occhi degli altri. :nuvola:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #308 il: 07 Febbraio, 2010, 19:19:29 pm »
cmq se proprio vogliamo dirlo, anche la merda di longhi ha addirittura detto che il rigore dell'udinese è molto generoso. ci può stare, ma non sempre gli arbitri lo fischiano.
altra cosa che deve far riflettere.

guallera

« Risposta #309 il: 07 Febbraio, 2010, 19:20:12 pm »
cmq se proprio vogliamo dirlo, anche la merda di longhi ha addirittura detto che il rigore dell'udinese è molto generoso. ci può stare, ma non sempre gli arbitri lo fischiano.
Io una squadra che ha 3 rigori in 4 partite non me la ricordo...addirittura il settimo in 23 partite. Mah...
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 19:21:47 pm da Guallera »

bender89

« Risposta #310 il: 07 Febbraio, 2010, 19:20:20 pm »

Insomma, il rigore mi è sembrato abbastanza netto. Fate i bravi, ja. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #311 il: 07 Febbraio, 2010, 19:20:34 pm »
Nel seconodo tempo ha retto il centrocampo da solo...lo hanno visto tutti...poi ti può non piacere ma ha corso per due recuperando una marea di palloni...certo se qualche volte azzeccasse pure l'ultimo passaggio dopo aver fatto mezzo  campo sarebbe meglio...

Ma pure il penultimo, il terz'ultimo.....e pure se mantenesse la sua posizione in campo e si limitasse a svolgere i suoi compiti.
Non è detto che chi corre di piu' gioca meglio. Almeno nel calcio...
Se vuole stanotte puo' andare a fare il quarterback nei Saints, al Superbowl...si mette con la palla in mano, e corre sempre..

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #312 il: 07 Febbraio, 2010, 19:20:50 pm »
'O brufulus e a schizzasangh.  :brr:
il brufoloso non era ciro? vuoi dire che ho sbagliato a chiamarli per tutta la serata?  :brr:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #313 il: 07 Febbraio, 2010, 19:21:44 pm »
Insomma, il rigore mi è sembrato abbastanza netto. Fate i bravi, ja. :look:
devo essere sincero, anch'io appena l'ho visto ho detto è rigore...
però credo che longhi si riferisse al fatto che non su tutti i campi te lo fiskiano. cioé altrimenti si fiskierebbe 10 rigori a partita...

Io una squadra che ha 3 rigori in 4 partite non me la ricordo...
l'inter durante calciopoli neanche? strano :fischio:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #314 il: 07 Febbraio, 2010, 19:21:50 pm »

Il rigore sinceramente ci poteva stare, gli mette una mano sopra, sbaglia Maggio che fà  un fallo inutile e plateale, l'espulsione proprio no...quella è inventata....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #315 il: 07 Febbraio, 2010, 19:23:22 pm »
al di la dell'arbitraggio immondo, se vogliamo analizzare la prestazione della squadra direi che non mi è dispiaciuta come al solito per determinazione ed intensità  di gioco, forse è mancata nel primo tempo un po' di lucidità  in fase offensiva, eppure nonostante questo abbiamo creato le nostre buone occasioni, poi nel secondo tempo con un uomo tempo è difficile poter fare delle analisi, ma in ogni caso abbiamo retto molto bene nonostante l'uomo in meno, sofferto pochissimo e anzi quasi sfioravamo il gol della vittoria con quel tiro di Pazienza....poi vabbè purtroppo quella distrazione sul gol di Di Natale è stata determinante....resta in ogni caso una gara falsata da decisioni assurde, come confermato pure dalla moviola (non c'era neanche il rigore per l'Udinese secondo me)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #316 il: 07 Febbraio, 2010, 19:25:04 pm »
Secondo me abbiamo sbagliato totalmente l'approccio. Per me abbiamo giocato male, tolta l'ultima parte del primo tempo e la prima del secondo. Dopo il 60' il calo è giustificato e vabbè. Abbiamo fatto trasferte sicuramente migliori.

Offline Gius

• *
« Risposta #317 il: 07 Febbraio, 2010, 19:26:53 pm »
Il rigore sinceramente ci poteva stare, gli mette una mano sopra, sbaglia Maggio che fà  un fallo inutile e plateale, l'espulsione proprio no...quella è inventata....

insomma è comunque molto generoso, Maggio lo ha un po' abbracciato ma poi Asamoah cade non tanto perchè cinturato ma proprio perchè per girarsi e tirare verso la porta, con il giocatore del Napoli che lo pressa, perde chiaramente l'equilibrio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #318 il: 07 Febbraio, 2010, 19:28:46 pm »
esatto... tanto che longhi dice che comunque se non vuoi dare rigore, almeno evita di ammonire...

cmq io rifaccio la domanda sull'ammonizione non data a lukovic... c'è un precedente mi pare, o sbaglio?

Post unito automaticamente al precedente

Secondo me abbiamo sbagliato totalmente l'approccio. Per me abbiamo giocato male, tolta l'ultima parte del primo tempo e la prima del secondo. Dopo il 60' il calo è giustificato e vabbè. Abbiamo fatto trasferte sicuramente migliori.
si. il napoli è partito malissimo... si è svegliato dopo il gol e ha giocato bene fino al 60'... dopo cioé il calo è dterminato dal fatto che giocavi in 10. se l'avessimo vinta, non ci sarebbe stato nulla da ridire.

il pessimismo viene dla fatto che domenica c'è l'inter, poi il siena all'ultima spiaggia e poi la roma.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #319 il: 07 Febbraio, 2010, 19:30:51 pm »
insomma è comunque molto generoso, Maggio lo ha un po' abbracciato ma poi Asamoah cade non tanto perchè cinturato ma proprio perchè per girarsi e tirare verso la porta, con il giocatore del Napoli che lo pressa, perde chiaramente l'equilibrio
Il rigore è un po' generoso ma li secondo me Maggio è stato molto ingenuo....quegli abbracci in area sono inutili e anche dannosi, come si è visto. Asamoah si è lasciato cadere, in modo furbo, vedendo che Maggio lo aveva abbracciato.
Maggio non è nuovo a ste cose... si aggrappa un po' tropppo all'avversario.