Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39348 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 07 Febbraio, 2010, 19:06:00 pm »
Denis e Gargano pessimi...guarda caso un centrocampista e un attaccante. Guarda caso proprio i rinforzi che il 95% di chi segue il Napoli chiedeva a Gennaio.
Bisogna mantenere gli equilibri....bastano 18 giocatori....

Ah, un appello: EZEQUIEL, FAI PRESTO!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #281 il: 07 Febbraio, 2010, 19:06:14 pm »
Cq non abbiamo perso per chi era in panchina, ma perchè non la buttiamo dentro e per l'arbitro...al massimo se proprio cerchiamo il pelo dell'uovo Dossena non può giocare dal primo minuto tutta una partita, se va bene può fare 30 minuti....

Post unito automaticamente al precedente

Denis e Gargano pessimi...guarda caso un centrocampista e un attaccante. Guarda caso proprio i rinforzi che il 95% di chi segue il Napoli chiedeva a Gennaio.
Bisogna mantenere gli equilibri....bastano 18 giocatori....

Ah, un appello: EZEQUIEL, FAI PRESTO!

O dio Gargano nel secondo tempo è stato eccezzionale, Denis è meno colpevole di Quagliarella che doveva fare quel gol su cross del Tanque...
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 19:07:50 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

« Risposta #282 il: 07 Febbraio, 2010, 19:07:57 pm »
Se Lavezzi non recupera per domenica, è inutile proprio perderci il sonno e la fantasia...non ti puoi permettere di giocare con l'Inter senza lui, Maggio (che per quanto sia uno scarparone è molto più utile di bambolero Zuniga, soprattutto nelle soluzioni offensive...) e probabilmente pure Campagnaro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #283 il: 07 Febbraio, 2010, 19:08:33 pm »
Se Lavezzi non recupera per domenica, è inutile proprio perderci il sonno e la fantasia...non ti puoi permettere di giocare con l'Inter senza lui, Maggio (che per quanto sia uno scarparone è molto più utile di bambolero Zuniga, soprattutto nelle soluzioni offensive...) e probabilmente pure Campagnaro.
Ci sarà  :ok:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #284 il: 07 Febbraio, 2010, 19:08:44 pm »
Nel campionato di ogni squadra c'è una partita "di svolta". Per il Milan per esempio è stato il derby, per la Juve la partita con noi, per noi oggi è arrivata una mazzata terribile, che purtroppo avrà  ripercussioni anche sul prosieguo della stagione. Tifiamo per il 6° posto e speriamo bene.

tieni la palla di vetro? mi servirebbe un terno secco, mi devo comprare una macchina  :look:

in queste 16 partite il napoli le cose migliori le ha fatte vedere nei momenti di difficoltà , la prima sconfitta non ci ha mai spaventato  :ruoss:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #285 il: 07 Febbraio, 2010, 19:09:33 pm »
si quagliarella oggi se la porta sulla coscienza ma dire "non lo sopporto più" è proprio da miserabili, è anche grazie a lui se stiamo al 4 posto.... ci ha portato un sacco di punti, è dotato di un tasso tecnico senza eguali in rosa e si fa sempre il culo per la squadra...

ma miserabile sei te, io almeno in questa squadra ci ho sempre creduto. il diritto non dico di criticare, ma di bestemmiare i miei giocatori non me lo togli certo tu..stai al tuo posto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #286 il: 07 Febbraio, 2010, 19:09:59 pm »
Ci sarà  :ok:

Non dal primo minuto. Entra a mezz'ora dalla fine, al massimo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #287 il: 07 Febbraio, 2010, 19:10:05 pm »

lavezzi se va beh con l'Inter entra a partita in corso cq non disperiamo magari domenica ci gira bene anche se penso che all'inter andrebbe benissimo pure un pareggio....

Offline themast

• *
« Risposta #288 il: 07 Febbraio, 2010, 19:11:14 pm »
Nel campionato di ogni squadra c'è una partita "di svolta". Per il Milan per esempio è stato il derby, per la Juve la partita con noi, per noi oggi è arrivata una mazzata terribile, che purtroppo avrà  ripercussioni anche sul prosieguo della stagione. Tifiamo per il 6° posto e speriamo bene.
ua ma che è sta angoscia? la prima partita persa dopo 15 ed abbiamo giocato anche bene  con un uomo in meno, ma che dobbiamo fare di più?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #289 il: 07 Febbraio, 2010, 19:11:41 pm »
Non dal primo minuto. Entra a mezz'ora dalla fine, al massimo..
Confido nella sorpresa :look: :look: :pianto: :pianto: :imp:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #290 il: 07 Febbraio, 2010, 19:12:30 pm »
Marò uagliù che angoscia,cazzo venivamo da 15 risultati consecutivi, ci sta perdere una partita,non dobbiamo rendere drammatica la situazione.Domenica viene a trovarci  l'Inter,non è una partita decisiva e cercheremo di fare il massimo contro una grandissima squadra,io credo che fare punti non sia impossibile,quindi andiamo avanti senza farci prendere da paranoie inutili.
luì, ma io se il napoli perdere per suoi demeriti ci sta. Lo dico, ne prendo atto, e mi chiavo la lingua in culo. tipo la sconfitta a roma, a milano di quest'anno... ma anche oggi siamo stati condizionati dall'arbitraggio... se mi dai quel rigore, noi andiamo al riposo 1-2 e in 11 vs 11. :nuvola:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #291 il: 07 Febbraio, 2010, 19:13:11 pm »
Cq non abbiamo perso per chi era in panchina, ma perchè non la buttiamo dentro e per l'arbitro...al massimo se proprio cerchiamo il pelo dell'uovo Dossena non può giocare dal primo minuto tutta una partita, se va bene può fare 30 minuti....

Post unito automaticamente al precedente

O dio Gargano nel secondo tempo è stato eccezzionale, Denis è meno colpevole di Quagliarella che doveva fare quel gol su cross del Tanque...

Se Gargano è stato eccezionale... io a Luglio mi presento al raduno del Napoli. Davvero....
Se giocasse nella mia squadra a calciotto gli spezzerei le gambe per disperazione.
Mi chiedo Luca Cigarini che peccato mortale ha fatto per non giocare al posto del pallino della carambola...mah..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #292 il: 07 Febbraio, 2010, 19:13:12 pm »
lavezzi sarà  fondamentale per la partita, voi dite che entrerà  dalla panchina, sarà  importante anche farlo entrare al momento giusto...

se oggi ci fosse stato il pocho tra lukovic e coda... :wall:

Offline Freddo

• *
« Risposta #293 il: 07 Febbraio, 2010, 19:13:51 pm »
ma miserabile sei te, io almeno in questa squadra ci ho sempre creduto. il diritto non dico di criticare, ma di bestemmiare i miei giocatori non me lo togli certo tu..stai al tuo posto.

Ti dirò che Quagliarella ed Hamsik in alcune occasioni ultimamente mi sembrano troppo egoisti...poi Quagliarella secondo me ha fatto bene in 5 partite per il resto è stato quasi un uomo in più dato agli avversari...insomma se questo è il giocatore che doveva fare la differenza mi sa che ci siamo sbagliati tutti.... 

SpamMattia

« Risposta #294 il: 07 Febbraio, 2010, 19:13:55 pm »
per il secondo anno consecutivo... :sisi:
BUFFONE

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #295 il: 07 Febbraio, 2010, 19:14:35 pm »
tieni la palla di vetro? mi servirebbe un terno secco, mi devo comprare una macchina  :look:

in queste 16 partite il napoli le cose migliori le ha fatte vedere nei momenti di difficoltà , la prima sconfitta non ci ha mai spaventato  :ruoss:

Tu mi fraintendi, mi prendi per una pessimista a oltranza o per una rompicoglioni alla Fiorenzo :look:
Quando Donadoni ci fece fare 7 punti in 7 partite io ero una dei pochi a predicare ottimismo. Quando è arrivato Mazzarri ero una dei 3 che gioivano.
Io sono solo depressa. Anzi, sto male proprio. Lo so che non possiamo prevedere il futuro, ma oggi abbiamo subito una beffa incredibile, in cui hanno giocato torti in malafede e ssfortuna nera. Le ripercussioni di cui parlo riguardano l'assenza di Maggio con l'Inter, quella eventuale di Campagnaro con l'Inter e forse anche per qualche partita in più, lo spettro della squalifica del San Paolo.
Non vedo luce. Vedo uomini contati, infortuni e squalifiche che incombono, arbitri che cercano di farci fuori e via dicendo.
Mi dispiace se ti irrito, lo capisco pure, ma c'ho i cazzi miei pure io :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #296 il: 07 Febbraio, 2010, 19:14:52 pm »

SpamMattia

« Risposta #297 il: 07 Febbraio, 2010, 19:15:09 pm »
l senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».
 :zzz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #298 il: 07 Febbraio, 2010, 19:15:49 pm »

Offline Freddo

• *
« Risposta #299 il: 07 Febbraio, 2010, 19:16:03 pm »
Se Gargano è stato eccezionale... io a Luglio mi presento al raduno del Napoli. Davvero....
Se giocasse nella mia squadra a calciotto gli spezzerei le gambe per disperazione.
Mi chiedo Luca Cigarini che peccato mortale ha fatto per non giocare al posto del pallino della carambola...mah..

Nel seconodo tempo ha retto il centrocampo da solo...lo hanno visto tutti...poi ti può non piacere ma ha corso per due recuperando una marea di palloni...certo se qualche volte azzeccasse pure l'ultimo passaggio dopo aver fatto mezzo  campo sarebbe meglio...