Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39373 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 07 Febbraio, 2010, 18:56:28 pm »
MA NON MI ROMPETE I COGLIOPNI VOI E DE LAURENTIIS. in questo mercato PER LA PRIMA VOLTA non c'erano soldi! poeraltro l'allenatore aveva chiesto di non prendere nessuno per fare numero. oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo una grande squadra e voi ancora co sta STORIA DEL BUFFONE! MA ANDATEVENE A FANCULO UNO AD UNO PER PIACERE! MERITATE NALDI!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #261 il: 07 Febbraio, 2010, 18:56:45 pm »
Il fallo da rigore non assegnato al Napoli per fallo di Isla su Maggio, ammonito anche per simulazione (ed espulso essendo già  ammonito), è costato all'esterno del Napoli un profondo taglio di 5cm alla caviglia. Christian Maggio sarà  squalificato e salterà  la sfida contro l'Inter

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #262 il: 07 Febbraio, 2010, 18:56:56 pm »
alla squadra nn dico niente.
hanno lottato e questo "basta"(insomma).
però nn è possibile che una squadra che è al 4° posto...
per la 3 settimana consecutiva si trova a portare in panchina giovanotti del 92.
è vero, ma i soldi di moratti nn li caccera mai, accontentiamoci del fatto che nn fa i mercati di giugno sulla base delle cessioni, che è gia molto.

oltretutto io nn gli do torto se dice "investo (mettendo in rosso il bilancio) e cmq il campionato con questi arbitraggi nn garantisce i miei investimenti"  e che gli vuoi dire?
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #263 il: 07 Febbraio, 2010, 18:57:10 pm »
vi giuro, me sta vennenn a chiagner :pianto:

Nel campionato di ogni squadra c'è una partita "di svolta". Per il Milan per esempio è stato il derby, per la Juve la partita con noi, per noi oggi è arrivata una mazzata terribile, che purtroppo avrà  ripercussioni anche sul prosieguo della stagione. Tifiamo per il 6° posto e speriamo bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #264 il: 07 Febbraio, 2010, 18:58:17 pm »
Io quoto sinceramente. Stiamo offrendo su un piatto d'argento la possibilità  di segarci le gambe. Domenica con l'Inter mancherà  Maggio e forse pure Campagnaro, scenderemo in campo con una formazione veramente del cazzo rispetto a loro, che fanno paura.

Va beh giocheranno Zuniga e Rinaudo, non Bruno e Monda...dai...io più che altro spero che metta Aronica al posto di Dossena che fisicamente sta una chiavica...diciamo che il grande aquisto Dossena forse se si allena è pronto per il prossimo anno..   
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #265 il: 07 Febbraio, 2010, 18:58:44 pm »
MA NON MI ROMPETE I COGLIOPNI VOI E DE LAURENTIIS. in questo mercato PER LA PRIMA VOLTA non c'erano soldi!

Stavamo talmente a secco che ci siamo presi la fame dell'Olimpiakos.  :brr:

Post unito automaticamente al precedente

Va beh giocheranno Zuniga e Rinaudo, non Bruno e Monda.

Purtroppo.  :look:

guallera

« Risposta #266 il: 07 Febbraio, 2010, 18:59:29 pm »
diciamo che il grande aquisto Dossena forse se si allena è pronto per il prossimo anno..   
Il che è veramente assurdo per uno che guadagna fior di quattrini e vorrebbe rientrare nel giro della nazionale. Per la misera nell'Inter, Pandev è il più fresco di tutti...

SpamMattia

« Risposta #267 il: 07 Febbraio, 2010, 18:59:38 pm »
fioré una cosa è questo che è un ERRORE IN CUI HA PESATO LA VOLONBTA' DI BIGON E MAZZARI e una cosa è dare del buffone a de laurentiis

Offline Boston George

• *
« Risposta #268 il: 07 Febbraio, 2010, 18:59:52 pm »

Purtroppo.  :look:
:rotfl: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #269 il: 07 Febbraio, 2010, 18:59:55 pm »
MA NON MI ROMPETE I COGLIOPNI VOI E DE LAURENTIIS. in questo mercato PER LA PRIMA VOLTA non c'erano soldi! poeraltro l'allenatore aveva chiesto di non prendere nessuno per fare numero. oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo una grande squadra e voi ancora co sta STORIA DEL BUFFONE! MA ANDATEVENE A FANCULO UNO AD UNO PER PIACERE! MERITATE NALDI!

Mattia che significa che i soldi non c'erano? Si facevano uscire, si doveva anticipare il mercato di giugno. Invece ci ritroviamo con centrocampisti appena decenti contati, per non parlare dell'attacco. Il discorso dei soldi contati è na stronzata, per me. Semplicemente non si è voluto investire.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Freddo

• *
« Risposta #270 il: 07 Febbraio, 2010, 19:00:09 pm »
Ecco questo si viste le condizioni di Dossena era meglio tenere Datolo che almeno nel secondo tempo ti dava un cambio di passo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #271 il: 07 Febbraio, 2010, 19:00:10 pm »
Va beh giocheranno Zuniga e Rinaudo, non Bruno e Monda...

Ma di là  c'è l'Inter, devi giocare con la tua formazione migliore per sudare freddo. Rinaudo è di una lentezza esasperante, Zuniga è un confusionario che la porta come la vede Maggio non la vede nemmeno in cartolina.

dai...io più che altro spero che metta Aronica al posto di Dossena che fisicamente sta una chiavica...diciamo che il grande aquisto Dossena forse se si allena è pronto per il prossimo anno..   

Infatti, pure quell'altro, ma che sòla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #272 il: 07 Febbraio, 2010, 19:00:30 pm »
Per la misera nell'Inter, Pandev è il più fresco di tutti...

Vabbuò ma lui ha il taglio sbarazzino, e poi miezz a gente come Cordoba e Lucio... :brr:

SpamMattia

« Risposta #273 il: 07 Febbraio, 2010, 19:01:02 pm »
Mattia che significa che i soldi non c'erano? Si facevano uscire, si doveva anticipare il mercato di giugno. Invece ci ritroviamo con centrocampisti appena decenti contati, per non parlare dell'attacco. Il discorso dei soldi contati è na stronzata, per me. Semplicemente non si è voluto investire.
e questo non dipende da de laurentiis ma dalle scelte di mazzarri e bigon. è solo che qua gli ultrà  colgono ogni occasione per dire che il presidente è un buffone. magari avessimo avuto smepre buffoni come lui, non saremmo mai dovuti andare a maNFREODNIA

:rotfl: :look:
vito vafancul. col cuore.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #274 il: 07 Febbraio, 2010, 19:02:07 pm »
e questo non dipende da de laurentiis ma dalle scelte di mazzarri e bigon. è solo che qua gli ultrà  colgono ogni occasione per dire che il presidente è un buffone. magari avessimo avuto smepre buffoni come lui, non saremmo mai dovuti andare a maNFREODNIA

vito vafancul. col cuore.

io non lo so da chi dipende, non ho agganci in società , mi limito a dire che si è buttata nel cesso un'occasione irripetibile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #275 il: 07 Febbraio, 2010, 19:02:35 pm »
Mattì ma tu credi veramente che Mazzarri, uno che l'anno scorso stava mandando a fanculo Marotta in diretta perchè non gli presero Aronica e Rinaudo, uno che piangeva una settimana si e l'altra pure perchè diceva che la Zampatroia aveva una rosa limitata numericamente, sia stata lui a dire "voglio 18 giocatori" ?? Ma dai!!! E' chiaro che il romano si è rotto le scatole di pagare stipendi in più, ed ha deciso che bisogna essere in 18 come 15-20 anni fa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #276 il: 07 Febbraio, 2010, 19:03:33 pm »
Ma di là  c'è l'Inter, devi giocare con la tua formazione migliore per sudare freddo. Rinaudo è di una lentezza esasperante, Zuniga è un confusionario che la porta come la vede Maggio non la vede nemmeno in cartolina.

Infatti, pure quell'altro, ma che sòla.

Zuniga la dovrà  azzeccare una partita buona, Rinaudo è lento ma uno di fisico in mezzo può servire poi sinceramente a me quest'anno non mi è mai dispiaciuto...

SpamMattia

« Risposta #277 il: 07 Febbraio, 2010, 19:03:48 pm »
Mattì ma tu credi veramente che Mazzarri, uno che l'anno scorso stava mandando a fanculo Marotta in diretta perchè non gli presero Aronica e Rinaudo, uno che piangeva una settimana si e l'altra pure perchè diceva che la Zampatroia aveva una rosa limitata numericamente, sia stata lui a dire "voglio 18 giocatori" ?? Ma dai!!! E' chiaro che il romano si è rotto le scatole di pagare stipendi in più, ed ha deciso che bisogna essere in 18 come 15-20 anni fa.
il fatto dei 18 lo ha detto mazzarri, non la gallina coccodé. e poi giovà  mi devi spiegare che cazzo c'entra con la partita di oggi. abbiamo giocato benissimo. i buffoni sono altri

Offline Boston George

• *
« Risposta #278 il: 07 Febbraio, 2010, 19:04:27 pm »
io non lo so da chi dipende, non ho agganci in società , mi limito a dire che si è buttata nel cesso un'occasione irripetibile.
per il secondo anno consecutivo... :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 07 Febbraio, 2010, 19:05:39 pm »
Marò uagliù che angoscia,cazzo venivamo da 15 risultati consecutivi, ci sta perdere una partita,non dobbiamo rendere drammatica la situazione.Domenica viene a trovarci  l'Inter,non è una partita decisiva e cercheremo di fare il massimo contro una grandissima squadra,io credo che fare punti non sia impossibile,quindi andiamo avanti senza farci prendere da paranoie inutili.
Adda venì Baffone!